Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

Adesso, Stavrogin ha scritto:

Ora ti faccio un’altra profezia, come quando un mese fa ti ho detto che col ritorno di Vlahovic la squadra avrebbe segnato molto meno (e la media gol si è più che dimezzata) ora ti dico che se Spalletti punta su Vlahovic non finisce la prossima stagione.

A malincuore perché per me Spalletti è il migliore tesserato che abbiamo.

Sei davvero incredibile. Quello che scrivi mi affascina sempre.

Fino al ritorno di Vlahovic, CHIUNQUE sosteneva la necessità per questa squadra di un attaccante vero che la mettesse in porta. E quando dico chiunque, intendo proprio chiunque, allenatore compreso. Il ritorno di Vlahovic veniva atteso come la cometa.

Dusan è tornato e ha segnato 4 gol in 4 partite, rispettando le attese, OGGETTIVAMENTE e a prescindere da gusti e simpatie.

Poi uno legge i tuoi post e trova una narrazione distopica opposta a quella fornita dalla realtà.

E' davvero interessante. Perciò non mi viene da litigare con te. Perché tutto ciò è talmente abnorme che c'è poco da discutere. 

Sappi che "David fa giocare meglio la squadra" sta diventando l'erede di "Pogba elefantessa incinta" di qualche anno fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ora ti faccio un’altra profezia, come quando un mese fa ti ho detto che col ritorno di Vlahovic la squadra avrebbe segnato molto meno (e la media gol si è più che dimezzata) ora ti dico che se Spalletti punta su Vlahovic non finisce la prossima stagione.

Credo che Spalletti voglia altro, anche perchè la figura del centravanti che ha delineato a Gennaio (sportellate, forte di tesa, che fa salire la squadra non è certo il serbo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Credo che Spalletti voglia altro

Ci hai parlato tu?

Perché dalle dichiarazioni pubbliche sembra che Vlahovic gli vada benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Io non odio nessuno se non la mediocrità. Sorloth lo conosco bene, è un ottimo giocatore con un buon repertorio.

Cmq sbaglio o è la terza volta che cambi opinione sul serbo? Mi sembra di aver letto parecchie critiche, anche nei live... bastano poche partite per cambiare opinione. 

Io ci stavo cadendo qualche anno fa, purtroppo era solo un abbaglio. 

Mai cambiato opinione su di lui, nel senso che ho sempre pensato che sia un buon attaccante e che il nostro problema sia in primis il centrocampo. Quello che hai letto era una roba della serie che non ne potevo più neppure di lui, inteso che mi ha rotto le balle con queste pretese e altro quando dovrebbe pensare prima di tutto a fare bene e guadagnarsele certe pretese. Questa però è una cosa che penso di tutti. Ho tolto il segui su Instagram anche a Yildiz, perché non li voglio più vedere. Dal primo, all'ultimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ci hai parlato tu?

Perché dalle dichiarazioni pubbliche sembra che Vlahovic gli vada benissimo.

Va benissimo, vedremo, ad oggi non ho visto nessun allenatore che non abbia difeso se non elogiato i suoi giocatori pubblicamente. Certamente le caratteristiche dell'attaccante chiesto a Gennaio sono diverse da quelle del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

ad oggi non ho visto nessun allenatore che non abbia difeso se non elogiato i suoi giocatori pubblicamente.

Quindi le parole che Spalletti ha usato per Vlahovic sono le stesse riservate a David e Openda?

Sicuro?

le caratteristiche dell'attaccante chiesto a Gennaio sono diverse da quelle del serbo. 

"La forza di Dusan Vlahovic è impattante, da un punto di vista fisico, di cattiveria, di faccia di * vera. La palla la lotta e fa gol, sono caratteristiche che ti ci vogliono".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, The pretender ha scritto:

7 Mln ci sta. A meno trovi David :|

Io vorrei che i nostri dirigenti trovassero un attaccante che costa 20-25 e prende 2-3 mln d´ingaggio e che solo alla Juve diventa un campione. Come é successo molte volte in passato. Rinnovare a Vlahovic o cercare per la tremilesima volta Kolo Muani posso farlo pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma le cose vanno anche contestualizzate, perché quando si faceva qualche gol in più, David, che giocava al posto suo, faceva * e non incideva in nulla, mentre Vlahovic da quando è tornato ha fatto 4 gol in 4 partite. Siamo calati non certo per colpa sua, ma perché alcuni compagni sono evaporati del tutto in questo finale di stagione, e non certo per colpa sua. Mi riferisco in primis a Yildiz e McKennie. I gol li stavano facendo soprattutto loro due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è certo il mio ideale di giocatore, ma non si può non vedere come quest'anno, pur giocando poco. sia molto migliorato, soprattutto nel gioco spalle alla porta e nella difesa grintosa del pallone. Da quando è è rientrato, al lordo di annullamenti discutibili, ha segnato 6 gol in tre partite e un quarto. Forse sta trovando a 26 anni la maturità. Se dobbiamo spendere una cinquantina di milioni per uno non più forte di lui, me lo tengo a meno che non chieda la luna. Gli affiancherei comunque un paio di alternative a prezzi credibili che non siano gli orridi Openda e David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi le parole che Spalletti ha usato per Vlahovic sono le stesse riservate a David e Openda?

Sicuro?

"La forza di Dusan Vlahovic è impattante, da un punto di vista fisico, di cattiveria, di faccia di * vera. La palla la lotta e fa gol, sono caratteristiche che ti ci vogliono".

Se resta, l'anno prossimo fa almeno 20 gol, infortuni permettendo. Ecco, questo si che è un tema che andrebbe valutato bene, perché il serbo è troppo propenso a star fuori mesi e mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Sicuro?

No non sono le stesse ovviamente, ciò non toglie che l'attaccante che voleva a Gennaio ha caratteristiche diverse da quelle del serbo. In primis il fare a sportellate, lui è il re dei duelli persi, non da oggi. Non è neppure bravo a far salire la squadra o giocare spalle alla porta. Se Spalletti ne chiede la conferma smentisce sè stesso. 

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

No non sono le stesse ovviamente, ciò non toglie che l'attaccante che voleva a Gennaio ha caratteristiche diverse da quelle del serbo. In primis il fare a sportellate, lui è il re dei duelli persi, non da oggi. Non è neppure bravo a far salire la squadra o giocare spalle alla porta. Se Spalletti ne chiede la conferma smentisce sè stesso

Vedremo.

"La forza di Dusan Vlahovic è impattante, da un punto di vista fisico, di cattiveria, di faccia di * vera. La palla la lotta e fa gol, sono caratteristiche che ti ci vogliono"

Spalletti stima Vlahovic da quando ha messo piede a Torino. Altro che smentisce sé stesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

"La forza di Dusan Vlahovic è impattante, da un punto di vista fisico, di cattiveria, di faccia di * vera. La palla la lotta e fa gol, sono caratteristiche che ti ci vogliono"

Spalletti stima Vlahovic da quando ha messo piede a Torino. Altro che smentisce sé stesso. 

Leggiti le interviste sull'attaccante che chiedeva a Gennaio e poi mi dici che centra il serbo con quello che ha chiesto. Cmq ripeto vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Leggiti le interviste sull'attaccante che chiedeva a Gennaio e poi mi dici che centra il serbo con quello che ha chiesto. Cmq ripeto vedremo. 

Leggiti la descrizione che fornisce Spalletti del serbo. 

"La mancanza di Vlahovic l'abbiamo sofferta come il pane. Ha caratteristiche diverse, non si può giocare a calcio senza terminale fisico se si vuole essere una squadra vincente. Anche un po' meno alto e più dinamico, ma deve reggere duelli, tenere palla, fare i gol. Anche David fa gol, ma la palla addosso, il gol duellato... Vlahovic ha caratteristiche diverse, con lui è un'altra cosa. Quando sono venuto ad allenare qui chiedevo solo una cosa, il centravanti fisico. Poi non si è riusciti a trovarlo, io non faccio il mercato, quello lo fanno gli altri. (...) Vlahovic è un calciatore forte, ben definito. Ci sono calciatori che sanno fare tante cose, poi ci sono calciatori precisi, con caratteristiche centrate. Lui è uno di questi, il centravanti lo fa bene perché è la sua qualità."

Basta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

No non sono le stesse ovviamente, ciò non toglie che l'attaccante che voleva a Gennaio ha caratteristiche diverse da quelle del serbo. In primis il fare a sportellate, lui è il re dei duelli persi, non da oggi. Non è neppure bravo a far salire la squadra o giocare spalle alla porta. Se Spalletti ne chiede la conferma smentisce sè stesso. 

Vedremo.

Sarà mica che chiedeva un attaccante diverso da quello che già ritiene essere parte della squadra futura?

Sorloth di turno da AGGIUNGERE a dusan,per intenderci?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Leggiti la descrizione che fornisce Spalletti del serbo. 

"La mancanza di Vlahovic l'abbiamo sofferta come il pane. Ha caratteristiche diverse, non si può giocare a calcio senza terminale fisico se si vuole essere una squadra vincente. Anche un po' meno alto e più dinamico, ma deve reggere duelli, tenere palla, fare i gol. Anche David fa gol, ma la palla addosso, il gol duellato... Vlahovic ha caratteristiche diverse, con lui è un'altra cosa. Quando sono venuto ad allenare qui chiedevo solo una cosa, il centravanti fisico. Poi non si è riusciti a trovarlo, io non faccio il mercato, quello lo fanno gli altri. (...) Vlahovic è un calciatore forte, ben definito. Ci sono calciatori che sanno fare tante cose, poi ci sono calciatori precisi, con caratteristiche centrate. Lui è uno di questi, il centravanti lo fa bene perché è la sua qualità."

Basta?

E' inutile che mi posti queste cose, quello che ha chiesto a Gennaio Spalletti è un altro profilo, totalmente diverso. Se poi decide che gli va bene il serbo libero di farlo, vedremo. 

Ad oggi non esistono notizie nè che supportano nè che smentiscono questa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Credo che Spalletti voglia altro, anche perchè la figura del centravanti che ha delineato a Gennaio (sportellate, forte di tesa, che fa salire la squadra non è certo il serbo). 

Il problema di Spalletti, grandissimo allenatore, è che, come si dice a Roma, “c’ha le fisse”.

Questo l’ha portato alla debacle più di una volta. Ora sta ai dirigenti fargli capire che con Vlahovic non si va da nessuna parte per limiti caratteriali, tecnici e fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

E' inutile che mi posti queste cose, quello che ha chiesto a Gennaio Spalletti è un altro profilo, totalmente diverso. Se poi decide che gli va bene il serbo libero di farlo, vedremo. 

Ad oggi non esistono notizie nè che supportano nè che smentiscono questa cosa. 

Dimenticavo che non hai l’abitudine di leggere quello che scrive il tuo interlocutore. Pazienza.

Ps. Evidentemente Spalletti non la pensa come te. Capita. Magari legge il forum e si convince che hai ragione tu. Chi può dirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bealu ha scritto:

Sarà mica che chiedeva un attaccante diverso da quello che già ritiene essere parte della squadra futura?

Sorloth di turno da AGGIUNGERE a dusan,per intenderci?!?

Può anche essere, difficile orientarsi visto che Comolli e Spalletti vanno ognuno in direzione diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei davvero incredibile. Quello che scrivi mi affascina sempre.

Fino al ritorno di Vlahovic, CHIUNQUE sosteneva la necessità per questa squadra di un attaccante vero che la mettesse in porta. E quando dico chiunque, intendo proprio chiunque, allenatore compreso. Il ritorno di Vlahovic veniva atteso come la cometa.

Dusan è tornato e ha segnato 4 gol in 4 partite, rispettando le attese, OGGETTIVAMENTE e a prescindere da gusti e simpatie.

Poi uno legge i tuoi post e trova una narrazione distopica opposta a quella fornita dalla realtà.

E' davvero interessante. Perciò non mi viene da litigare con te. Perché tutto ciò è talmente abnorme che c'è poco da discutere. 

Sappi che "David fa giocare meglio la squadra" sta diventando l'erede di "Pogba elefantessa incinta" di qualche anno fa.

Purtroppo non scrivevo sul forum al tempo di Pogba, ma ti posso garantire che lo stimavo immensamente.

In quel periodo ce l’avevo con Allegri, più che altro, perché a mio modo di vedere per crescere economicamente bisognava puntare su un calcio che potesse entusiasmare gli spettatori all’estero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma le cose vanno anche contestualizzate, perché quando si faceva qualche gol in più, David, che giocava al posto suo, faceva * e non incideva in nulla, mentre Vlahovic da quando è tornato ha fatto 4 gol in 4 partite. Siamo calati non certo per colpa sua, ma perché alcuni compagni sono evaporati del tutto in questo finale di stagione, e non certo per colpa sua. Mi riferisco in primis a Yildiz e McKennie. I gol li stavano facendo soprattutto loro due. 

Sì ma non possiamo pensare che passare da un attaccante in grado di fraseggiare coi compagni ad uno che perde il 90% dei palloni che tocca non abbia ricadute sul numero di azioni che facciamo e di conseguenza sui gol dei compagni.

Purtroppo sono 4 anni e mezzo che i compagni evaporano quando c’è lui, non è solo una questione di questo mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Il problema di Spalletti, grandissimo allenatore, è che, come si dice a Roma, “c’ha le fisse”.

Questo l’ha portato alla debacle più di una volta. Ora sta ai dirigenti fargli capire che con Vlahovic non si va da nessuna parte per limiti caratteriali, tecnici e fisici.

Non so, sarà una lunga telenovela come l'estate scorsa. 😥

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

a mio modo di vedere per crescere economicamente bisognava puntare su un calcio che potesse entusiasmare gli spettatori all’estero.

Il mio pensiero è sovrapponibile al tuo. 

Non so, sarà una lunga telenovela come l'estate scorsa. 😥

Naaaaaa, secondo me no.

La questione rinnovo o meno si deciderà a breve. In un senso e nell’altro. 
Anche perché, nel caso, noi dobbiamo muoverci per trovare un sostituto e lui deve trovarsi la sua nuova squadra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti