Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

10 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Quelli accaniti sono gli utenti come te, che escono fuori solamente per dare contro ad un giocatore che ha messo a segno 68 gol in 168 partite con la nostra maglia, in una squadra mediocre, salvo alcuni elementi come Yildiz e Bremer. Contro la Fiorentina gli viene annullato un gol che a qualsiasi altra squadra sarebbe stato convalidato. 

Ma sì, diamo la colpa a Vlahovic e non al resto della squadra che durante la sua assenza ha buttato punti importantissimi contro Lecce, Lazio e Sassuolo, specialmente quest'ultima dove bastava segnare un rigore, ma immagino che anche lì sia colpa del serbo. Uno che rientrato dopo un infortunio mette a segno 4 gol in 4 partite, piu di David ed Openda messi insieme, ma sì, la colpa è di Vlahovic se non siamo andati in Champions, come lo è il fatto che prendiamo gol al primo tiro in porta. Inoltre, fa giocare così male la squadra che appena è uscito ieri sera, ci siamo fatti rimontare. Io ormai cerco di non perdere nemmeno piu tempo a rispondervi, ma ad una certa leggo cose fuori dal mondo per via della vostra inutile crociata che portate avanti.

Almeno io ho la mia dignità di tifoso, voglio il meglio per la mia squadra e non mi umilio andando dietro a giocatori mediocri che vanno vendendosi al migliore offerente, che ridono si gol avversari, che mettono mi piace a chi festeggia di averci battuto. 

Certo David e Openda hanno fatto peggio ma lui resta mediocre e senza carattere e te lo ha dimostrato pure con la Fiorentina. 

Ecco chi ama la Juve dovrebbe desiderare giocatori di spessore tecnico e umano come li abbiamo sempre avuti. Haters? No gente che ha dignità e amore per la Juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Quello che dico è che quanto chiede lui dovrebbe essere una invariante. La Juve deve già aver stabilito esattamente quanto è disposta a dargli, secondo i criteri sopra. A quel punto andare e dirgli (oltre alle consuete fregnacce sull'appartenenza e sul progetto) Dusan, noi possiamo offrirti questo con questi bonus, stop. Che ne pensi? Lui dice di non essere convinto? Ciao Dusan, buona fortuna, noi dobbiamo pensare al resto del mercato. Lui dice che gli sta bene? Perfetto Dusan, quella è la penna.

Il discorso integrità è sempre un rischio, parzialmente prevedibile. Come altre componenti va inserito nel calcolo per stabilire quanto in grassetto.

Mi trovi d'accordissimo ed è proprio quello che sostengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

Ho timore che gli rinnovino il contratto alle cifre che vuole lui, spero che comolli abbia la decenza di mandare al diavolo lui e il suo entourage, il problema è che ci sono pure il trio meraviglia openda/david/milik di cui liberarsi, tocca rifare tutto l'attacco e sarà un bel problema senza gli introiti della Champions, a meno che Johnny non cacci bei soldoni di sua benevolenza.

quindi Spalletti che ha fallito lo ringraziano, lui ci dice che è una grande stagione e che dobbiamo prendere gente come Locatelli e McKennie, stanno cercando di rinnovare Vlahovic, ho appena letto che Spalletti è convinto di Koopmeiners da braccetto di difesa e che con lui giocavamo bene, i giovani sono stati annullati, Coinceicao è titolarissimo...

Scusate ma vivo su Marte o questi sono pazzi? Praticamente dopo 15 anni non andiamo in Champions e pensano che sia stata sfortuna e si riparte alla grande dal gruppettino mediocre. Questo è l'ultimo affronto di questi signori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gide76 ha scritto:

Io tutte le tue certezze nn le ho, so che ho letto alcuni dire che openda e david peggio nn potevano fare, che con david giochiamo meglio, che spalletti nn l'avrebbe fatto giocare,...  tutte uscite che sono invecchiate malissimo 

Tutte uscite che si sono rivelate veitiere a parte Openda che fa un altro ruolo.

Il fatto che con David, che vale 10 milioni di euro si giochi meglio che con Vlahovic la dice lunga sul valore del Serbo...

Nei  primi 2 mesi con Tudor e gli utlimi 2 mesi di Spalletti con Vlahovic titolare abbiamo una media punti da parte destra della classifca.

Il problema vostro è che per voi l'attaccante deve solo fare gol, voi guardate solo il numero di gol fatti....

Voi fate finta di non vedere che Vlahovic viene anticipato 9 volte su 10, che non indovina una sponda, che non gioca con la squadra e che la palla per questo motivo ce l'hanno sempre gli avversari.

La nostra fase offensiva con Vlahovic è diventata inesistente, sono peggiorati tutti i compagni di reparto, la media punti con Vlahovic in campo è crollata a picco....

Media punti con Vlahovic titolare 1,5 punti a partita.... da media bassa classifica..... 

Però ha fatto più gol.... al fantacalcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Almeno io ho la mia dignità di tifoso, voglio il meglio per la mia squadra e non mi umilio andando dietro a giocatori mediocri che vanno vendendosi al migliore offerente, che ridono si gol avversari, che mettono mi piace a chi festeggia di averci battuto. 

Certo David e Openda hanno fatto peggio ma lui resta mediocre e senza carattere e te lo ha dimostrato pure con la Fiorentina. 

Ecco chi ama la Juve dovrebbe desiderare giocatori di spessore tecnico e umano come li abbiamo sempre avuti. Haters? No gente che ha dignità e amore per la Juve. 

Bisogna anche essere realisti, secondo te abbiamo la forza di prendere attaccanti come lo erano Higuain, Tévez & co.? Oggi li puoi prendere solo se li trovi giovani e in rampa di lancio, o ancora prima, con la sicurezza di essere solo di passaggio, anni addietro, prima che ci affossassero con la porcata delle plusvalenze, sarebbe stato diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kolo Muani, Mateta, Sorloth, Matanovic, Pellegrino, Scamacca, Davis, Pavlidis, Gonzalo Ramos, Garcia...il mercato offre questo..o un nuovo contratto a Vlahovic 

Conti alla mano, me lo dirai quando uno di loro firmerà il contratto nero su bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Kolo Muani, Mateta, Sorloth, Matanovic, Pellegrino, Scamacca, Davis, Pavlidis, Gonzalo Ramos, Garcia...il mercato offre questo..o un nuovo contratto a Vlahovic 

Amico mio, se sta bene fisicamente, Mateta me lo prendo al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Menzo ha scritto:

Bisogna anche essere realisti, secondo te abbiamo la forza di prendere attaccanti come lo erano Higuain, Tévez & co.? Oggi li puoi prendere solo se li trovi giovani e in rampa di lancio, o ancora prima, con la sicurezza di essere solo di passaggio, anni addietro, prima che ci affossassero con la porcata delle plusvalenze, sarebbe stato diverso.

Secondo me no, magari Tevez si perché è stato pagato mi pare 9 mln. 

Secondo me serve un buon DS che come tutti i DS in gamba ha una lista di giocatori adeguati in base ai ruoli. 

Serve coraggio, osare cambiare perché con questi abbiamo fatto 5 anni di brutte figure.

Non possiamo rassegnarci o pensare che all'improvviso diventino forti e coraggiosi.

La partita con la Fiorentina è lo specchio del loro valore, loro sono questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Quelli accaniti sono gli utenti come te, che escono fuori solamente per dare contro ad un giocatore che ha messo a segno 68 gol in 168 partite con la nostra maglia, in una squadra mediocre, salvo alcuni elementi come Yildiz e Bremer. Contro la Fiorentina gli viene annullato un gol che a qualsiasi altra squadra sarebbe stato convalidato. 

Ma sì, diamo la colpa a Vlahovic e non al resto della squadra che durante la sua assenza ha buttato punti importantissimi contro Lecce, Lazio e Sassuolo, specialmente quest'ultima dove bastava segnare un rigore, ma immagino che anche lì sia colpa del serbo. Uno che rientrato dopo un infortunio mette a segno 4 gol in 4 partite, piu di David ed Openda messi insieme, ma sì, la colpa è di Vlahovic se non siamo andati in Champions, come lo è il fatto che prendiamo gol al primo tiro in porta. Inoltre, fa giocare così male la squadra che appena è uscito ieri sera, ci siamo fatti rimontare. Io ormai cerco di non perdere nemmeno piu tempo a rispondervi, ma ad una certa leggo cose fuori dal mondo per via della vostra inutile crociata che portate avanti.

È davvero incredibile che si consenta  a questo signore di scrivere lo stesso messaggio da due anni a questa parte e di insultare chiunque cerchi di difendere un giocatore che lui massacra quotidianamente, mandando sistematicamente in caciara ogni topic che lo riguardi.  

La cosa bella è che secondo lui gli accaniti siamo noi, mentre noi ci limitiamo solo a rispondere all’accanimento vero di chi, da mesi, scrive le stesse identiche cose, supportato da un altro paio di utenti.

Per quanto mi riguarda, se mi porti Sesko, Vlahovic puoi venderlo domani. Non me ne può fregare di meno. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Pellegrino sarebbe un bel nome, rinnovando Vlahovic. E penso sia uno dei pochi nomi buoni tra quelli citati da te, insieme a Sorloth e forse Pavlidis, ma è un rischio quest'ultimo, per quanto te lo farebbero pagare.

Buono per fisicità, approccio, tigna. Ma bassa percentuale realizzativa.

Come riserva al titolare firmerei subito, come attaccante di appoggio ad un altro che la metta, idem. Ma come unica prima punta... io dico che dopo tre partite qui sopra sarebbe bollato come un falegname e inizierebbero i 'ridatemi Dusan'

Per spenderci grosse cifre vanno intravisti grossi margini di crescita. Ne ha? Non ho io la risposta, e temo men che meno i nostri dirigenti attuali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Devi smetterla. 

Come ti permetti? Impara a rispettare le opinioni altrui, creati un forum dove i fanboys possono umiliarsi a idolatrare chi vogliono e non farmi entrare. 🚫 Chiamalo "Vietato stoppare! " 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Come ti permetti? Impara a rispettare le opinioni altrui, creati un forum dove i fanboys possono umiliarsi a idolatrare chi vogliono e non farmi entrare. 🚫 Chiamalo "Vietato stoppare! " 😂

Tu come ti permetti di definire fanboys che si umiliano e idolatrano quelli che non la pensano come te. 
Devi smetterla. 

Sei tu che dovresti aprire un forum contro Vlahovic in cui sfogarti insieme ai tuoi amici. Hai stancato. 

Sei solo un flamer. Ed è assurdo che non ti sanzionino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

quindi Spalletti che ha fallito lo ringraziano, lui ci dice che è una grande stagione e che dobbiamo prendere gente come Locatelli e McKennie, stanno cercando di rinnovare Vlahovic, ho appena letto che Spalletti è convinto di Koopmeiners da braccetto di difesa e che con lui giocavamo bene, i giovani sono stati annullati, Coinceicao è titolarissimo...

Scusate ma vivo su Marte o questi sono pazzi? Praticamente dopo 15 anni non andiamo in Champions e pensano che sia stata sfortuna e si riparte alla grande dal gruppettino mediocre. Questo è l'ultimo affronto di questi signori.

Ma sono parole di oggi, urbi et orbi.

I fatti li vedremo durante il mercato perche' spqlletti non puo'farsi rutti nemici e ritrovarseli tra un mese da allenare.

I credo che i rinnovi del capitano, mckennie etc, stiano a significare che al damerino fottesega ieri, oggi e domani.

27 minuti fa, robros ha scritto:

Buono per fisicità, approccio, tigna. Ma bassa percentuale realizzativa.

Come riserva al titolare firmerei subito, come attaccante di appoggio ad un altro che la metta, idem. Ma come unica prima punta... io dico che dopo tre partite qui sopra sarebbe bollato come un falegname e inizierebbero i 'ridatemi Dusan'

Per spenderci grosse cifre vanno intravisti grossi margini di crescita. Ne ha? Non ho io la risposta, e temo men che meno i nostri dirigenti attuali 

Roba da 5 gol anno da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle giuste condizioni, da tenere. Vado dicendo da tempo che il trio offensivo Yildiz-Vlahovic-Conceicao va bene e che il problema reale è in mezzo. Ma voi avete mai visto giocare l'Inter? Mica Lautaro o Thuram realizzano mille gol e tutte le occasioni che hanno. Solo che se si appoggiano dietro a Cahlanoglu, per dirne uno, ecco che può arrivare il gol da fuori area. Se in mezzo avessimo Pirlo-Vidal e Pogba, quel trio sopra giocherebbe molto ma molto meglio. Qua dentro molti non si rendono conto di cosa voglia dire per un attacco e una manovra offensiva dover contare su Locatelli-McKennie-Thuram. Il nulla cosmico.
Facessero il centrocampo titolare nuovo e un vice Vlahovic decente. Via David, Openda e Koopmeiners, tanto per cominciare.
Poi bisogna anche essere realisti e rendersi conto che attaccanti prendibili che siano meglio di Vlahovic non ce ne sono. Per alcuni David era perfetto. Si è visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta! E” da mandare via senza sprecare tempo.

Sono anni che dura questo tira e molla sul contratto. Se qualcuno gli avesse offerto un contratto decente sarebbe volato via in tempo zero, ma si è infortunato e ha fatto due anni vergognosi, da strapagato.

Ora vorrà un rinnovo breve e pure senza scendere troppo con le cifre, nella speranza di trovare qualcuno che gli offra un contratto migliore l’anno prossimo.

Via subito, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, robros ha scritto:

Pellegrino ha un anno meno di Vlahovic. Non è esattamente un virgulto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tu come ti permetti di definire fanboys che si umiliano e idolatrano quelli che non la pensano come te. 
Devi smetterla. 

Sei tu che dovresti aprire un forum contro Vlahovic in cui sfogarti insieme ai tuoi amici. Hai stancato. 

Sei solo un flamer. Ed è assurdo che non ti sanzionino. 

Sei solo un tifoso delle tue idee. Per anni hai favoleggiato su questo gran giocatore, ora non hai l' onestà intellettuale di ammettere che ha fallito, è un bluff.

Come hai notato ormai se ne sono accorti tutti, praticamente i pochi che lo terrebbero è solo  per risparmiare o per paura di trovare di peggio. Capisci come siamo ridotti?

E cosa peggiore Comolli si umilia ad aspettare i suoi comodi che nel frattempo cerca squadra ma non lo vuole nessuno.

Come ci siamo ridotti, un grande club come la Juve che per risparmiare insegue i mediocri e alcuni tifosi che preferiscono i quarti/quinti posti perché potrebbe succedere di peggio. 

Complimenti vivissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Pellegrino ha un anno meno di Vlahovic. Non è esattamente un virgulto.

Ah ecco vedi.. ricordavo erroneamente 20/21. Insomma... rischio. O esplode in tempi relativamente rapidi o rimane questo, qualche dubbio c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ah ecco vedi.. ricordavo erroneamente 20/21. Insomma... rischio. O esplode in tempi relativamente rapidi o rimane questo, qualche dubbio c'è

E' un 2001.  

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Sei solo un tifoso delle tue idee.

Sei solo un flamer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha detto che per il rinnovo vuole parlare solo con Spalletti e Chiellini. In un clima del genere una società di calcio non può operare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Vlahovic ha detto che per il rinnovo vuole parlare solo con Spalletti e Chiellini. In un clima del genere una società di calcio non può operare 

Sì, a Comolli non vuole sentirlo. Il problema è che il francese si è messo contro pure Spalletti e Chiellini, inutile che adesso si mette a fare il duro e prendersi le responsabilità. Vedi se ci fosse stato ancora Agnelli in presidenza, l'avrebbe già silurato su Marte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti