Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tu non ti leggi. Non c’è altra spiegazione. 
Evidentemente non sei consapevole della tua attività contro Vlahovic da mesi a questa parte, 

Ok come dici tu, non voglio litigare. 

Ma dimmi , il problema di questa Juve sono gli haters o i giocatori non all' altezza? 

Se sono il problema mi faccio da parte, ma non penso di influenzare un granché 🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vai a rivederti il secondo gol di ieri sera. 

si ok gol molto bello con il portiere preso in controtempo ma io non giudico da azioni singole. Con l'artifizio dell'eccezione si puo' sostenere qualsiasi cosa,anche che in luglio a milano fa freddo (prendo quel momento in cui durante un temporalone grandina e ci sono 13 gradi). Il rapporto di vlahovic con il pallone è ben chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

si ok gol molto bello con il portiere preso in controtempo ma io non giudico da azioni singole. Con l'artifizio dell'eccezione si puo' sostenere qualsiasi cosa,anche che in luglio a milano fa freddo (prendo quel momento in cui durante un temporalone grandina e ci sono 13 gradi). Il rapporto di vlahovic con il pallone è ben chiaro.

Non mi riferivo alla conclusione ma a tutta l’azione. Vlahovic fa esattamente quello che tu sostieni non sappia fare.

6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non farmi salire sul carro della vittoria se poi vinceremo qualcosa 😂 Ti lascio campo libero così puoi raccontare al mondo quanto è forte.

Tu non hai compreso un fatto: io sono una persona adulta. Ho finito da tempo le scuole dell’obbligo. Certi argomenti non m’interessano. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi riferivo alla conclusione ma a tutta l’azione. Vlahovic fa esattamente quello che tu sostieni non sappia fare.

si appunto, un'azione. Ne troveremo anche altre cercando con il lanternino,ma una carriera in cui evidenzi determinate caratteristiche in modo costante determina un giudizio globale che non puo' essere mutato prendendo qualche situazione eccezionale in controtendenza.

Conceicao è scarso nella conclusione no? Eh no guarda il missile nel 7 contro la roma....peccato che i giudizi non si fanno così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Per me la cosa difficile è anche capire le caratteristiche di questo giocatore,perchè penso che le squadre vadano fatte con un senso logico e che il valore di un giocatore sia relazionato al contesto. Vlahovic (che non mi piace come sai ma ora lasciamo perdere e cerchiamo di inquadrarlo come caratteristiche indipendentemente dal livello)che giocatore è? Di che compagni ha bisogno?

Non è un fine dicitore con cui scambiare nello stretto,quindi dialoghi con yldiz,venire fuori,mandare dentro un centrocampista etc...no,non è quella roba lì,scambiare con lui è come giocare a muretto contro uno scoglio,non sai mai dove finirà il pallone

Ma non è nemmeno biehroff,non è uno che ti salta sopra il difensore,quindi non è nemmeno uno da lasciare in mezzo puntando su 2 esterni che giocano sul loro piede e non a piede invertito per avere tanti cross...

Non è un contropiedista con dribbling da lanciare in velocità perchè non sa dribblare...

Quindi lui cosa è? Come va sfruttato? Non ironicamente ti chiedo una lettura. Perchè la sto chiedendo a te tra tanti? Perchè mi sembri tra i più equilibrati a differenza di chi lo ritiene forte o un brocco estremo. E' probabilmente un giocatore mediocre da cui non aspettarsi più di tanto ma che sfruttato al meglio qualcosa potrebbe dare. Io pero' personalmente non riesco a capire quale sia il modo.

Secondo me vhlaovic ha anzitutto bisogno di ricevere parecchi palloni in mezzo all'area perché non sarà bettega, ma comunque è abbastanza bravo in acrobazia, ma soprattutto da' il meglio in campo aperto se riesce a sfruttare un pò di spazio. Di sicuro la cosa che fa peggio è giocare spalle alla porta con un difensore addosso. 

Quindi ha bisogno di qualcuno che gli apra spazi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Secondo me no, magari Tevez si perché è stato pagato mi pare 9 mln. 

Secondo me serve un buon DS che come tutti i DS in gamba ha una lista di giocatori adeguati in base ai ruoli. 

Serve coraggio, osare cambiare perché con questi abbiamo fatto 5 anni di brutte figure.

Non possiamo rassegnarci o pensare che all'improvviso diventino forti e coraggiosi.

La partita con la Fiorentina è lo specchio del loro valore, loro sono questi.

Concordo, il disastro parte da sopra, dirigenti sbagliati, giocatori sbagliati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, centrattacco ha scritto:

si appunto, un'azione. Ne troveremo anche altre cercando con il lanternino,ma una carriera in cui evidenzi determinate caratteristiche in modo costante determina un giudizio globale che non puo' essere mutato prendendo qualche situazione eccezionale in controtendenza.

Conceicao è scarso nella conclusione no? Eh no guarda il missile nel 7 contro la roma....peccato che i giudizi non si fanno così

Se uno sa fare una cosa, la sa fare sempre. Se uno, da che è in Italia, segna quasi 120 gol a 26 anni vuol dire che i gol li sa fare.

E li farà anche nella sua prossima squadra.

Noi preoccupiamoci di chi li farà in maglia bianconera. Con David e Openda non è andata benissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se uno sa fare una cosa, la sa fare sempre. Se uno, da che è in Italia, segna quasi 120 gol a 26 anni vuol dire che i gol li sa fare.

E li farà anche nella sua prossima squadra.

Noi preoccupiamoci di chi li farà in maglia bianconera. Con David e Openda non è andata benissimo. 

Che c'entra la media gol con il discorso che stavamo facendo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l’alternativa è kolo il francese del tottenham mi tappo la bocca e me lo tengo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Che c'entra la media gol con il discorso che stavamo facendo???

Beh, un attaccante deve fare quello, eh.

Dopo di che, era un esempio per dire che se uno sa fare una cosa, la sa fare sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, saxon ha scritto:

Quindi ha bisogno di qualcuno che gli apra spazi

Ma quindi non so,sembreresti  intendere un centravanti d'area che apra i varchi ma dubito che tu veda il serbo come una seconda punte che deve giocare a fianco della prima (non è abbastanza bravo tecnicamente e non sa dribblare e poi mi pare inimmaginabile una formazione con vlahovic +un 9 ancora più d'area).

Per me lui ha anche un difetto stile cambiaso,ovvero è un senza ruolo. Cambiaso lo ritengo più bravo di vlahovic con il pallone,secondo me sarebbe anche bravo,ma è uno che ad oggi io non ho ancora capito cosa deve fare. Se lo metti dietro non sa marcare,ma se lo sposti avanti per me non ha abbastanza doti per incidere offensivamente. A quel punto ti resta un giocatore bravino con il pallone che non sa marcare e non ha abbastanza dribbling/qualità per fare la differenza davanti....ergo rimane un po' con il cerino in mano.

Vlahovic mi sembra la stessa cosa rapportata ad un ruolo offensivo......non ha le doti fisiche per fare il centravantone (non tiene botta,non svetta di testa etc,non sa giocare spalle alla porta)ma non è nemmeno abbastanza veloce e tecnico per fare il numero 11. E come ti dicevo non saprei come combinarlo con altri compagni di reparto.

Il meglio sì concordo lo dà quando lanciato in profondità ha tempo per caricare il sinistro senza essere obbliigato a saltare l'uomo,pero' questa non è una situazione ricorrente per un attaccante. Non so,a me non convince proprio come caratteristiche perchè troppo ibride.

Poi a me non piace ma questo si sa e volevo appunto soffermarmi sulle caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Beh, un attaccante deve fare quello, eh.

Dopo di che, era un esempio per dire che se uno sa fare una cosa, la sa fare sempre.

tu avevi constestato la mia affermazione sul fatto che non fosse un fine dicitore negli scambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

tu avevi constestato la mia affermazione sul fatto che non fosse un fine dicitore negli scambi.

Vlahobic, sul piano tecnico, è molto meno scarso di quello che si legge qua dentro. 

Io ho contestato la tua affermazione secondo la quale Vlahovic non sa venire incontro e scambiare nello stretto. Il secondo gol di ieri sera dimostra il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Vlahobic, sul piano tecnico, è molto meno scarso di quello che si legge qua dentro. 

Io ho contestato la tua affermazione secondo la quale Vlahovic non sa venire incontro e scambiare nello stretto. Il secondo gol di ieri sera dimostra il contrario.

Si mo credici che ricomincio da capo il discorso lol.....alle volte mi chiedo se dietro il tuo nick ci sia una persona fisica o il picchio meccanico stile homer quando lavorava da casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Si mo credici che ricomincio da capo il discorso lol...

Perdonami, sei tu che lo hai ricominciato. E manco te ne sei accorto. 

Io ho scritto una cosa precisa. Capisco che la pensi in maniera diversa e che non ti sta bene, ma non puoi rigirare la frittata ogni volta. 

Se uno sa fare una cosa, la sa fare sempre. E' italiano. Non c'è bisogno di ricominciare nessun discorso. 

Adesso, centrattacco ha scritto:

alle volte mi chiedo se dietro il tuo nick ci sia una persona fisica o il picchio meccanico stile homer quando lavorava da casa

Voi non siete capaci di tenere un confronto civile. 

C'è poco da fare. 

Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti deludenti, eppure pieni di spocchia, da Locatelli all'americano fino al serbo.

Mezze cartucce che pensano di valere chissà quanto.

Vorrei essere io un dirigente della Juve perché avrei qualcosa da dire a questi mediocri guardandoli negli occhi.

Questo dopo averli fatti sedere, legati, facendogli vedere x un'oretta i video con i Zoff, Cabrini, platini, Zidane, Nedved, buffon, Bettega, Tardelli, ecc.

Dopodiché li guarderei negli occhi dicendogli: smettetela di insultare questa maglia, ditemi che intenzioni avete, qui si vince e basta e senza discussioni.

Che intendete fare?

E poi attendo risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Tutti deludenti, eppure pieni di spocchia, da Locatelli all'americano fino al serbo.

Mezze cartucce che pensano di valere chissà quanto.

Vorrei essere io un dirigente della Juve perché avrei qualcosa da dire a questi mediocri guardandoli negli occhi.

Questo dopo averli fatti sedere, legati, facendogli vedere x un'oretta i video con i Zoff, Cabrini, platini, Zidane, Nedved, buffon, Bettega, Tardelli, ecc.

Dopodiché li guarderei negli occhi dicendogli: smettetela di insultare questa maglia, ditemi che intenzioni avete, qui si vince e basta e senza discussioni.

Che intendete fare?

E poi attendo risposta

Non basta una strigliata, come dice Spalletti non si può allenare il carattere. Con la Fiorentina erano tutti coniglietti, col Torino, partita inutile, leoni. 

Manca da tempo una figura come Nedved che non le mandava a dire, ma in questo caso non è questione di impegno, ci sono limiti tecnici e caratteriali insuperabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non basta una strigliata, come dice Spalletti non si può allenare il carattere.

"La forza di Dusan Vlahovic è impattante, da un punto di vista fisico, di cattiveria, di faccia di * vera. La palla la lotta e fa gol, sono caratteristiche che ti ci vogliono. Servono più facce come la sua"

Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il meno peggio che abbiamo...poche storie...a 7 lo terrei prima di comprare a 50 qualche altro cadavere peggiore...se chiede di più può comunque andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco tutto ma denigrare Vlahovic che è l’unico che segna … ok che con la Fiorentina ha giocato male ma gli altri 10? Con David cosa si ottiene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

"La forza di Dusan Vlahovic è impattante, da un punto di vista fisico, di cattiveria, di faccia di * vera. La palla la lotta e fa gol, sono caratteristiche che ti ci vogliono. Servono più facce come la sua"

Spalletti.

Spalletti deve motivare  i suoi giocatori ma poi si è visto il carattere dei veterani nella partita coi violacei, erano schiacciati dalla pressione e hanno sbagliato l'impossibile. 

Mi domando se l'obiettivo deve essere lottare per lo scudetto dove dobbiamo andare con gente che se la fa addosso coi violacei. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Spalletti.

Ora ti faccio un’altra profezia, come quando un mese fa ti ho detto che col ritorno di Vlahovic la squadra avrebbe segnato molto meno (e la media gol si è più che dimezzata) ora ti dico che se Spalletti punta su Vlahovic non finisce la prossima stagione.

A malincuore perché per me Spalletti è il migliore tesserato che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti