Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

22 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Kolo il pallone l’ha sempre stoppato.

Halaand fa proprio un altro sport.

In Italia hanno segnato tanto anche sonori pipponi come Retegui e Immobile.

A me non sembra Haland faccia un altro stop, basti pensare che quando il City nonngirava non girava neppurr lui...Dusan nel City farebbe i goal che fa il norvegese, del quale e' sicuramrmente piu'tecnico

22 ore fa, tiger man ha scritto:

ragionamento di lana caprina

dusan st'anno ha preso 12 non scenderà ai 6 che si dice la juve propone

e meno di 10 non ne chiede visto che partiva da 8

la juve da quel che trapela ne ha già offerti non più di 6 e cmq non quanto chiede altrimenti avrebbero già chiuso

forse mi sono perso io ma mi pare che qui si stia discutendo se conviene rinnovare a qualsiasi cifra oppure se fa bene la società a fissare un limite anche a costo di perderlo. il titolo infatti parla di braccio di ferro- non c'è braccio di ferro se le parti convergono

per me possono dargliene anche 20 di ml basta che ne danno quanti ne servono per un suo sostituto ed altri che dovranno venire

ma siccome non è cosi perchè sappiamo che non possiamo scialare mi faccio un ragionamento

dusan ha dimostrato di aver più di un problema dare 50 (per dire è iperbolico)a lui e non avere un altro valido è un suicidio . altrimenti rischiamo di trovarci di nuovo senza punte

in sostanza per me meglio lasciarlo andare e prendere due malen a 4 che darne 8 a lui ed avere come ricambio lucca (per dire quello che ha fatto il napoli)

se poi vogliono darne 10  a lui e 10 ad un altro che si gioca il posto con lui di pari livello ben venga 

i soldi non sono miei

Se trovi 2 Malen...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

A me non sembra Haland faccia un altro stop, basti pensare che quando il City nonngirava non girava neppurr lui...Dusan nel City farebbe i goal che fa il norvegese, del quale e' sicuramrmente piu'tecnico

Se trovi 2 Malen...

Pensare che Vlahovic sia più tecnico di Haaland è, mi spiace dirlo, un’opinione irricevibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Se trovi 2 Malen...

Vlahovic e' piu' tecnico di Haaland? 

Pensavo di averle sentite davvero tutte........ma questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, todienomore ha scritto:

Sicuramente Inzaghi non era un mostro di tecnica, ma non lo era nemmeno Paolo Rossi. Però tutti e due erano al posto giusto nel momento giusto, ed è bravura non fortuna, e vedevano il gol dove attaccanti più tecnici non vedevano nemmeno l'occasione.

Poi certamente era un altro calcio, dove potevi permetterti un attaccante che partecipava poco al gioco e quando ripartivano gli avversari stava a guardare.

Allora,mentre inzaghi l'ho vissuto in pieno vedendomi pressochè tutte le sue partite alla juve,per paolo rossi mi rifaccio ai filmati,quindi il paragone che posso faare non è sicuramente dei migliori. Da quello che ho potuto vedere paolo rossi era molto più pulito tecnicamente. Vedo scambi in velocità sullo stretto che non sarebbero stati nemmeno lontanamente nelle corde di pippo inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

lui...Dusan nel City farebbe i goal che fa il norvegese, del quale e' sicuramrmente piu'tecnico

E Locatelli è meglio di Modric 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Vlahovic e' piu' tecnico di Haaland? 

Pensavo di averle sentite davvero tutte........ma questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Haaland è un carro armato, ma se la squadra non gira, fatica anche uno come lui. Se ci fosse il norvegese al posto di Vlahovic e segnasse 10 gol per via dello scarso materiale che abbiamo a centrocampo, mezzo forum lo riterrebbe un bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Haaland è un carro armato, ma se la squadra non gira, fatica anche uno come lui. Se ci fosse il norvegese al posto di Vlahovic e segnasse 10 gol per via dello scarso materiale che abbiamo a centrocampo, mezzo forum lo riterrebbe un bidone.

Ma per favore la squadra fa pena per gente senza tecnica e senza carattere come lui: la partita con la Fiorentina, la Supercoppa col Milan, la coppa Italia contro l'Empoli sono lo specchio della sua mediocrità. E potrei citarne molte di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul paragone haaland/vlahovic mi trovo a metà strada tra le 2 opinioni che sto sentendo. Ora io non seguo molto la premier ma frega poco se haaland fa tripletta in un 5-0 contro il brighton di turno con 8 occasioni servite sul piatto d'argento. Le volte che lo vedo giocare in champions in partite tirate dove la il city non domina ma è costretto a giocarsela alla pari con l'avversario,gli ho sempre visto fare prestazioni da 4.

Per me haaland è molto pompato dai media. Poi comunque mi pare più forte di vlahovic perchè atleticamente puo' andare via in progressione su palla lunga spazzado via il marcatore che gli contende il pallone(il serbo non è in grado) o fare gol di testa anche da marcato saltando sopra il difensore (il serbo non è in grado),quindi per carità è superiore,ma secondo me è molto meno forte di quanto sia percepito. E tecnicamente è piuttosto grezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma per favore la squadra fa pena per gente senza tecnica e senza carattere come lui: la partita con la Fiorentina, la Supercoppa col Milan, la coppa Italia contro l'Empoli sono lo specchio della sua mediocrità. E potrei citarne molte di più.

Tu la devi smettere, sei un disco rotto continuo. Impara a rispettare le opinioni degli altri. 

Allora dimenticati dell'ultima Coppa Italia vinta, l'ultimo trofeo che abbiamo alzato, proprio per merito del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognsa riconoscere che ha fatto due  gol INPORTANTI nell' ultima partita ..e quindi detto da me ( che non stravedo per questo gioca) ha fatto il SUO...detto cio' puo' partire e prendere Salah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Sul paragone haaland/vlahovic mi trovo a metà strada tra le 2 opinioni che sto sentendo. Ora io non seguo molto la premier ma frega poco se haaland fa tripletta in un 5-0 contro il brighton di turno con 8 occasioni servite sul piatto d'argento. Le volte che lo vedo giocare in champions in partite tirate dove la il city non domina ma è costretto a giocarsela alla pari con l'avversario,gli ho sempre visto fare prestazioni da 4.

Per me haaland è molto pompato dai media. Poi comunque mi pare più forte di vlahovic perchè atleticamente puo' andare via in progressione su palla lunga spazzado via il marcatore che gli contende il pallone(il serbo non è in grado) o fare gol di testa anche da marcato saltando sopra il difensore (il serbo non è in grado),quindi per carità è superiore,ma secondo me è molto meno forte di quanto sia percepito. E tecnicamente è piuttosto grezzo.

Almeno tu dai un giudizio/opinione piu equilibrata. Haaland tecnicamente non è questo granchè, ma è anche giusto così. Per quanto mi riguarda un attaccante deve pensare solamente a segnare, per cui tanto di cappello al norvegese che ne fa tanti al City. E' altresì vero che in Champions spesso lo vedi fare fatica in alcune partite, e come continuo a ripetere, mettilo in questa Juve, faticherebbe un sacco anche lui. Non per difendere Vlahovic, figuriamoci, ho anche detto che secondo me con un centrocampo forte pure David segnerebbe qualche gol in piu. Ma ormai molti utenti hanno la fissa dell'attaccante, come se potesse risolvere tutti i nostri problemi. Evidentemente, CR7 non ha insegnato nulla, anche il migliore al mondo dopo un po' si è rotto della mediocrità che aveva dietro, e se la società gli avesse acquistato dei centrocampisti di livello, una Champions con lui l'avremmo vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/05/2026 Alle 07:21, Omar Bianconero ha scritto:

Unico che fa gol in modo continuo putroppo e ' capitato a Torino negli anni con la rosa piu scarsa di sempre ahime '

Certo, perché se capitava con Cristiano  o Gonzalo o Carlito o Trezeguet o Vialli, avrebbe potuto insegnargli qualcosa 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Almeno tu dai un giudizio/opinione piu equilibrata. Haaland tecnicamente non è questo granchè, ma è anche giusto così. Per quanto mi riguarda un attaccante deve pensare solamente a segnare, per cui tanto di cappello al norvegese che ne fa tanti al City. E' altresì vero che in Champions spesso lo vedi fare fatica in alcune partite, e come continuo a ripetere, mettilo in questa Juve, faticherebbe un sacco anche lui. Non per difendere Vlahovic, figuriamoci, ho anche detto che secondo me con un centrocampo forte pure David segnerebbe qualche gol in piu. Ma ormai molti utenti hanno la fissa dell'attaccante, come se potesse risolvere tutti i nostri problemi. Evidentemente, CR7 non ha insegnato nulla, anche il migliore al mondo dopo un po' si è rotto della mediocrità che aveva dietro, e se la società gli avesse acquistato dei centrocampisti di livello, una Champions con lui l'avremmo vinta.

Ecco io proprio non sono d'accordo sul fatto che l'attaccante debba segnare. A me interessa poco(ok senza estremizzare nemmeno nel senso opposto perchè un attaccante che non vede la porta sarebbe un'anomalia in senso opposto sia chiaro),mi interessa quello che porta alla squadra. Potrei farti decine di esempi,sono del parere di beppe bergomi. Cito bergomi perchè è uno di quello che sottolinea costantemente come "gli attaccanti sono quelli che fanno giocare bene una squadra e non viceversa". Poi sì,certamente anche viceversa,è chiaro che è un discorso interconnesso,ma pensare che un attaccante debba solo segnare non ha senso,perchè contano i gol di squadra.

zirkzee l'anno del bologna (poi mi pare si sia perso non lo sto seguendo)non ha fatto moltissimi gol ma ne ha fatti fare una valanga. Se mettevi un vlahovic quell'anno al bologna faceva magare 3/4 gol più di zirkzee ma la squadra ne faceva 15 di meno(e non arrivava in champions).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Tu la devi smettere, sei un disco rotto continuo. Impara a rispettare le opinioni degli altri. 

Allora dimenticati dell'ultima Coppa Italia vinta, l'ultimo trofeo che abbiamo alzato, proprio per merito del serbo.

Si per un big match che ha azzeccato ne ha toppati 2000. Capirai il fenomeno depotenziato dalla squadra 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, apsulo ha scritto:

Presto ai cinema la vera storia di Comolli e Vlahovic:

IMG_1011.jpeg

Fra i due abbiamo toccato uno dei livelli più bassi della storia. Uno elemosina contratti per l'Europa ma nessuno lo vuole e l'altro aspetta che resti senza alternative per proporgli un rinnovo al ribasso. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Di esterni ne abbiamo a bizzeffe, tra cui Yildiz e Zhegrova che sono maestri nel cross

Ma io non vedo un cross decente da anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Se trovi 2 Malen...

Nn siamo capaci a prendere i malen..ma gli openda e i David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rev4.0 ha scritto:

Ma io non vedo un cross decente da anni 

Vero, pero' l'area e' praticamente sempre e desolatamente vuota...

1 minuto fa, lupin.III ha scritto:

Nn siamo capaci a prendere i malen..ma gli openda e i David 

Incredibile il disagio che provo.

La Roma spinta a forza, senza dubbio, ma ci ha fatto mangiare la polvere con Malen mentre noi siamo sprofondati vergognosamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovi 2 Malen...

E mica faccio il ds della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, centrattacco ha scritto:

Allora,mentre inzaghi l'ho vissuto in pieno vedendomi pressochè tutte le sue partite alla juve,per paolo rossi mi rifaccio ai filmati,quindi il paragone che posso faare non è sicuramente dei migliori. Da quello che ho potuto vedere paolo rossi era molto più pulito tecnicamente. Vedo scambi in velocità sullo stretto che non sarebbero stati nemmeno lontanamente nelle corde di pippo inzaghi

Giocatorixtroppo diversi concettualmente.

Inzaghi non giocava con la squadra, ma con il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovi 2 Malen...

Ecco, dopo questa posso andare a dormire sereno. Questa è pure peggio di c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, O' Rei David said:

Ecco, dopo questa posso andare a dormire sereno. Questa è pure peggio di c'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato 

Oltretutto a quanto mi risulta, HÃ¥land e' un uomo squadra, Vlahovic e' tutto il contrario, accentratore, polemico, litigioso, bizzoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti