Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

2 hours ago, elisabettap said:

Non è Cristiano Ronaldo, nemmeno Higuain ma santo Dio perdere un attaccante così a zero è da criminali.

Lui i gol almeno, a volte , li fa.

Openda e David quando?

Si però non e' che la Juve lo sta cacciando.

L'offerta c'è e a quanto sembra e' una ottima offerta per i nostri parametri.

Se trova chi gli da di più o vuole giocare la Champions ma che c'entra la Juve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stavrogin ha scritto:

La tecnica ha a che fare con come si stoppa il pallone, come lo si conduce, come lo si colpisce.

Cosa fanno i compagni intorno a te non c’entra niente.

E poi non esistono solo giocatori tecnici e non tecnici: c’è tutta una scala che va da Carrozzieri a Baggio.

Se Carrozzieri è 0 e Baggio è 10: Vlahovic è 4 mentre Halaand è almeno 6.

E se sei meno di 6 non puoi stare in una grande squadra.

Poi te mi puoi anche venire a dire che secondo te Sturaro è più tecnico di Pirlo, ma chiaramente c’è un limite dove finisce l’opinione ed inizia l’errore manifesto.

Errore di che scusa? Tutte le volte che ho visto giocare Haland non ha toccato palla, se non segna neanche ti accorgi che sia in campo, solo che gioca in premier nel City plurimiliardario e allora deve essere Pele reincarnato in Maradona, ma non e' questo fenomeno generazionale che volete farmii credere che sia e secondo me non e' cosi' piu' forte del serbo. Poi fai un po quello che ti pare, se uno vive di highlights e youtube la vita sembra piu' bella e piu' semplice...

5 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Un'occasione a partita tipo quelle con Parma e Cagliari di due anni fa?

Suvvia,ripeto io non lo reputo uno scarsone ma gli ho visto fare belle cappellate che non c'entrano nulla con la squadra.

Il paragone con Haland non c'entra nulla.

Mai visto Haland sbagliare goal gia' fatti? Io ho visto Ronaldo sbagliarne....ma che vuol dire?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti