Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Lega Serie A, Simonelli a Radio Rai: "Nel prossimo calendario da evitare i derby a fine stagione"

Post in rilievo

"Gli scontri di ieri? Sicuramente i derby nelle ultime giornate sono una cosa di cui dovremo tener conto nel dare le oltre 400 variabili nella preparazione del calendario", ammette Ezio Maria Simonelli, presidente della Lega Serie A, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1.

• Haha 16

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah

Ovviamente lo dice adesso. Pensarci prima no eh.

Sempre a fatto compiuto. 

Ma d'altronde noi siamo quelli del "campionato che ci invidia tutto il mondo". .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò scemo ma non ne capisco il nesso. Cosa cambia il periodo annuale con gli scontri? Il tifoso interista morì il 26/12 (e li diedero la colpa al boxing day, mai capito perché).

Semplicemente, se vogliono scontrarsi lo fanno, che sia domenica, sabato, novembre o agosto.

Poi che possano organizzarsi meglio è vero, ma non sono gli scontri il motivo. La figuraccia con il tennis di due settimane fa è da campionato provinciale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sarò scemo ma non ne capisco il nesso. Cosa cambia il periodo annuale con gli scontri? Il tifoso interista morì il 26/12 (e li diedero la colpa al boxing day, mai capito perché).

Semplicemente, se vogliono scontrarsi lo fanno, che sia domenica, sabato, novembre o agosto.

Personalmente penso sia perché, essendo l'ultima, è decisiva.

Potenzialmente, vista la classifica di dicembre/gennaio, per noi poteva essere decisiva per la champions e per loro per la B.

Detto ciò, ti do ragione, gli scontri alla Gran Madre sono stati a novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

.uah

Ovviamente lo dice adesso. Pensarci prima no eh.

Sempre a fatto compiuto. 

Ma d'altronde noi siamo quelli del "campionato che ci invidia tutto il mondo". .doh

Poi ci credo se le persone levano SKY e DAZN perchè sanno che i campionati sono stati falsati dall'Inter e dai suoi servi (e infatti lo scorso mese scopriamo che , come scritto nel secondo capo d'accusa, l'Inter faceva accordi con Rocchi per scegliere arbitri nelle loro partite (in pratica è Inter che sceglieva gli arbitri e non Rocchi) e commettendo illecito sportivo) e non è un caso se gli ascolti della serie A sono calati ancora o di più e che gli ascolti della finale di Coppa Italia sono stati un DISASTRO TOTALE (cosa MAI successa prima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste13AT ha scritto:

Personalmente penso sia perché, essendo l'ultima, è decisiva.

Potenzialmente, vista la classifica di dicembre/gennaio, per noi poteva essere decisiva per la champions e per loro per la B.

Detto ciò, ti do ragione, gli scontri alla Gran Madre sono stati a novembre.

Potrebbe esser decisiva anche giocata a fine aprile, se ci giocassimo un titolo. Cioè, mi sembra una scusa quella degli scontri, solo per negare che fanno le cose col culo (situazione Lazio-Roma in primis).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta di sbagliare, d'altronde i derby negli anni passati nn esistevano, li hanno inventati quest'anno...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Io non capisco come si faccia a considerare  regolare un campionato in cui e' EMERSO QUELLO  CHE E' EMERSO...

Tempo al tempo. Quello che è emerso ad oggi non è ancora chiaro ne abbastanza. Aspettiamo.

Adesso, gide76 ha scritto:

Ci sta di sbagliare, d'altronde i derby negli anni passati nn esistevano, li hanno inventati quest'anno...

Cosi come gli internazionali di Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, primavera ha scritto:

Io non capisco come si faccia a considerare  regolare un campionato in cui e' EMERSO QUELLO  CHE E' EMERSO...

Semplice, non l'abbiamo vinto noi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che variabili...

-Considerare la Juventus che gioca il giovedì e non più il martedì e il mercoledì

-Impostare scontri diretti e partite difficili pre e post EL per la Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile comunque sta cosa, tutti (Juve, Milan, Napoli, Roma, .......) si sono lamentati dei calendari stilati da Fara-Butti (tranne guarda caso una squadra) ma lui resta lo stesso in Lega, quando invece c'erano altri contestati e solo da Marotta&co. ricordiamo Dal Pino a cui venne dato del clown dall'ex finto proprietario cinese fallito della Merdeka fu costretto poi a rassegnare le dimissioni.

Praticamente loro riescono a far fuori tutti quelli non graditi e allineati per piazzarne altri dei loro ovviamente nel silenzio generale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sai che variabili...

-Considerare la Juventus che gioca il giovedì e non più il martedì e il mercoledì

-Impostare scontri diretti e partite difficili pre e post EL per la Juventus

Sì segnatelo ci metteranno fisso la Merdeka dopo l'Europa League del giovedí alla domenica con loro che hanno giocato martedì nemmeno quotato idem con le altre che fanno la Champions ormai sono talmente scontati che non cercano nemmeno di nascondere la cosa, la mala merdekiana è come quella dei corleonesi degli anni 70/80 accettata da tutto l'ambiente come folklore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti