Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minutes ago, garrison said:

Bhé se gli vuoi dare "tempo e pazienza", che é la cosa che non stiamo usando con nessuno:

1. Inserire Tognozzi col solo compito di "esautorarlo" o "controllarlo" non avrebbe senso, anche se te lo chiede Spalletti, sarebbe un fallimento annunciato. Un altro conto é se é lo stesso Comolli ad accettare di buon grado l'inserimento di una figura tecnica;

2. Pretendere che sia Comolli, oltretutto senza grandi risorse, a colmare il gap con l'inter in un'estate significherebbe solo prepararsi ai nuovi acquisti di Koopmainers/Openda, cioé gente pagata troppo e presa per tentare di vincere subito;

3. Invece Comolli é chiaramente uno che se (grosso se....) può dare risultati li può dare sul lungo periodo, con un progetto di scouting e giovani, quindi bisognerebbe parlare chiaro a Spalletti e ai tifosi, facendogli capire che non si può ottenere tutto e subito.

Se invece di pazienza non ce ne si vuole mettere, tanto vale come faranno al Milan, dove cercano la pietra filosofale da 15 anni o come han semrpe fatto alla Roma (che non è che perché si é avventurosamente qualificata per la CL dopo anni é diventata una società da imitare tant'é che cambieranno lo stesso di nuovo dirigenza).

Si azzera tutto e si riparte, sperando nella provvidenza.

Ma Comolli non deve fare gli acquisti per me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque c'è anche da riacquisire in qualche modo peso politico e di campo

non è possibile che negli ultimi 6 anni abbiamo giocato in tutto 8 partite soltanto in superiorità numerica

cioè su 228 partite in A ne abbiamo giocate solo 8 (di cui una nel recupero) in superiorità numerica

confrontatela con altre squadre che ci son sempre arrivate dietro e si nota che è qualcosa di molto anomalo

Ma è così per tutto: sono anomali anche gli interventi var nelle nostre partite e la proporzione tra chiamate positive e negative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque ragazzi, non per difendere Comolli, anzi…ma non funziona così, gli acquisti li sbagliano tutti, anche Moggi ne cannò tantissimi. Leggo dappertutto “per prima cosa deve sparire Comolli”, perché vi fa antipatia? È il vostro capro espiatorio? Le somme non si tirano dopo un anno. Stesso discorso valeva comunque anche per Giuntoli, che però pagò forse per altro oltre che il mercato. Cambiare in continuazione bene non fa

Non è una questione esclusivamente di mercato. La nostra società non esiste. Questo non ci ha mai messo la faccia. È uno zero assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Concordo al 400%. 

Allora la domanda è : chi dovrebbe tenere a bada Spalletti che ha un carattere assurdo ? 

Siamo completamente alla ganna del gas può andare solo tutto peggio 

Penso ci sia chiellini a fare da tramite tra spalletti e la dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Incontro elkann comolli domani

si chiederà al ad di non intervenire sul mercato

gazzetta dello sport

ahahaha praticamente gli stanno dicendo, 

figlio mio mettiti a fare solo i conti e a gestire i reparti, che al campo è meglio che ci pensi qualcun'altro che non è cosa tua! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è una POLVERIERA 

Il campionato è finito ieri sera ma siamo già in RITARDO. Oggi dovevano saltare un paio di teste, ma nulla succederà. 

Io un bordello del genere non lo vedevo dai tempi dell’ Inter di Moratti. Non ho parole per descrivere questo schifo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unfabio ha scritto:

Un grande gobbo! ogni tanto è ospite a Juventibus.

Grande davvero ed oggi on fire. Ne ha dette un paio assolutamente condivisibili. Citava una stat su David: secondo dati che avrebbe letto, David avrebbe tirato verso la porta, IN TUTTO IL CAMPIONATO, 39 volte, di cui 17 effettivamente prendendo la porta. Io ne ho visti di scarsi alla Juve, ma lui qui è nella mia Top 3 ever. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Modesto non si sa che fa,sembra una spia di comolli, Spalletti lo detesta

In effetti Modesto sembra il Crisantemi della Longobarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

addirittura paura?!!!

scappati di casa...

Paura che un bollito rinunci a 12 milioni di euro .ghgh ma per piacere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La Juventus è una POLVERIERA 

Il campionato è finito ieri sera ma siamo già in RITARDO. Oggi dovevano saltare un paio di teste, ma nulla succederà. 

Io un bordello del genere non lo vedevo dai tempi dell’ Inter di Moratti. Non ho parole per descrivere questo schifo. 

non mi tira su il morale ma forse il milan è messo come noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stamattina da come so, c’è una grande paura che Spalletti dia le dimissioni

Ma sembra che la cosa sia rientrata

ieri post partita confermo muso durissimo contro comolli

mr. gatta

Benissimo. Vada via subito.

L'unico che può risvegliare questa squadra si chiama Conte.

Non buttiamo un altro anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Penso ci sia chiellini a fare da tramite tra spalletti e la dirigenza

Si ma poi questi tramiti fanno un po' ridere...

Sembra che bisogna riferire qualcosa come fossimo nel 800..

Uno può prendere anche il telefono e chiamare il proprietario o viceversa..

Tutti questi ruoli che sembrano più un intralcio, a me pare che creino solo confusione,una volta non c erano tutte ste *.ate..

Ma siamo nell epoca dei match analyst, poveri noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Incontro elkann comolli domani

si chiederà al ad di non intervenire sul mercato

gazzetta dello sport

Ovviamente non darà le dimissioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque c'è anche da riacquisire in qualche modo peso politico e di campo

non è possibile che negli ultimi 6 anni abbiamo giocato in tutto 8 partite soltanto in superiorità numerica

cioè su 228 partite in A ne abbiamo giocate solo 8 (di cui una nel recupero) in superiorità numerica

confrontatela con altre squadre che ci son sempre arrivate dietro e si nota che è qualcosa di molto anomalo

Queste cose sul "peso politico" mi lasciano sempre perplesso.

In questi 6 anni mi ricordo un paio di partite in cui un avevrsario doveva essere espulso e non lo é stato (Berardi per un fallaccio su Bremer) e quest'anno contro il Verona..poi non ho memoria di tutto e magari ci saranno stati anche altri casi ma mi ricordo per dire l'anno scorso con Douglas non venne espulso contro la Lazio malgrado un fallo di reazione o McKennie quest'anno sempre contro la Lazio (se avessimo questo "peso politico" così negativo...).

Che poi "peso politco" é un modo eufemistico per dire "decisioni arbitrali (nel dubbio) favorevoli", mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ma è così per tutto: sono anomali anche gli interventi var nelle nostre partite e la proporzione tra chiamate positive e negative 

scusa erano 9 i rossi a nostro favore dal 20/21

contro i 15 contro

cioè se sembra normale una roba del genere, quasi il doppio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Per uscirne, quindi, aspettiamo il Guido Rossi della situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Comolli presidente sefz

Beh,a differenza di Ferrero,non si addormenterebbe durante le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti durissimo contro la dirigenza non solo nel post partita

momblano

Grazie Spalletti, sei la nostra voce! 

ti avessero preso una stramaledetta punta a gennaio, saremmi tranquillamente in champions...

"chi più spende, meno spande" 

hanno voluto risparmiare a gennaio e questo è il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Benissimo. Vada via subito.

L'unico che può risvegliare questa squadra si chiama Conte.

Non buttiamo un altro anno.

Forse non vi è chiara una cosa. 
Se dovesse mai andare via Spalletti questi sono capaci di prendere Pioli

Ma lo volete capire che sono dei mediocri ? Che sono dirigenti Juventus senza avere meriti ? 

DEVE ANDARSENE LA DIRIGENZA FUORI DAI COGLION E DENTRO AGNELLI 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Grande davvero ed oggi on fire. Ne ha dette un paio assolutamente condivisibili. Citava una stat su David: secondo dati che avrebbe letto, David avrebbe tirato verso la porta, IN TUTTO IL CAMPIONATO, 39 volte, di cui 17 effettivamente prendendo la porta. Io ne ho visti di scarsi alla Juve, ma lui qui è nella mia Top 3 ever. 

Terrificante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.