Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Giustamente il "potere politico" del Como é superiore a quello di Juve e Milan...

Beh la Juve è la squadra più odiata d'Italia, a prescindere dal peso politico delle altre e questo mi pare evidente. Magistrati, procuratori dichiaratamente anti juventini, ministri, politici, eccetera. Tutto normale insomma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quindi a Comolli, preso perchè faceva l'amore coi dati, le statistiche, il moneyball e fregnacce simili, dopo 12 mesi gli si chiede di farsi da parte e non occuparsi del mercato. E cosa dovrebbe fare? non ha rapporti politici, non conosce l'italiano, non è uomo di campo, non è manco la piena voce del padrone visto che gli viene chiesto pure di fare meno di quello per cui è stato preso dando quindi ragione ad altri "consiglieri"....che deve restare a fare? riciclaggio di soldi attraverso il suo stipendio?

L'unico che fa più ridere (a noi piangere) di Comolli è chi ce lo ha messo. Ma lui non se ne rende conto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

ho visto tra Cremona e Verona una roba da strapparsi i capelli ieri sera. Senza nemmeno far finta di mascherarle le cose.

vabbè ma dopa parma roma di cosa ci sorprendiamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

invece in Italia Benitez è stato allenatore manager, ha messo le basi del napoli di Sarri per poi arrivare allo scudetto del napoli anni successivi 

Comunque se il Napoli è diventato grande è per i mercati di benitez 

Fabregas a tutti gli effetti lo è a Como 

Mourinho lo è stato all Inter

Poi è ovvio che non è che fa tutto l'allenatore o si guarda 300 partite al giorno c'è uno staff apposito a cui fa capo l'allenatore 

Il problema non è se funziona questo tipo di impostazione, ma casomai a chi metti in mano la squadra ed il mercato 

Tutti allenatori stranieri con altra mentalità infatti...e potevano farlo perché si portavano un certo curriculum dietro, con tutto il rispetto per Spalletti, non è allenatore di quella caratura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ragazzi questo giocatore quando è stato bene ha sempre trascinato la Juve in zona champions, lo ha fatto lui non altri attaccanti della Juve.. poi può non piacere, ma è stato fondamentale. Secondo me è probabile che la situazione contrattuale favorevole possa invitare Marotta a pensarci, io lo farei al suo posto, un giocatore come vlahovic a parametro zero ma chi se lo lascerebbe sfuggire su..

L anno scorso ci ha trascinato Muani, Vlahovic era stato addirittura panchinato per Weah prima punta...memoria selettiva ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Quindi che si fa? Si caccia Spalletti?

Sì, ed esula dal calcio giocato. Se poi JE crede di mettere a posto la situazione con due parole...auguri. A meno che non venga meno Comolli in prima persona, visto che Spalletti ha già detto che non si dimette; ma lui è la parte debole della situazione. Se rimangono entrambi sarà un'estate a parlare del nulla e di cose superflue come i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leviotty ha scritto:

appena scade il mandato di Ceferin, rientra dalla finestra.

Giusto ricordare che alcuni presidenti hanno avuto un mandato lungo, ad esempio Johansson, hanno avuto un mandato di 17 anni. A quanto sta Ceferin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fjgt ha scritto:

Benissimo. Vada via subito.

L'unico che può risvegliare questa squadra si chiama Conte.

Non buttiamo un altro anno.

Ma basta con ste favole che vi raccontate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Elkann ha 50 anni e ancora il Mondo sta aspettando che ottenga almeno UN successo, UNA vittoria, UN trionfo in qualsiasi campo.

Al momento in 50 anni ha solo raccolto figure di merd e umiliazioni. 

Dalla Juve alla Ferrari alla Fiat/Stellantis alla stampa. 

In che mondo vivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti durissimo contro la dirigenza non solo nel post partita

momblano

Allora per dire Spalletti duro contro la dirigenza vuol dire che qualcuno ha sentito e ha visto ma se qualcuno ha sentito e ha visto vuol dire che sono anche che cosa gli ha detto E perché bombola non dice il contenuto dello scontro ..ma dice solo io penso ..questa è una mia idea il fatto che nessuno ha parlato nel post partita della dirigenza..

17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic con comolli non parla

parla solo con Chiellini e spalletti

momblano

Lo sappiamo che comolli parla solo con modesto e con la moglie e basta Non sei integrato per nulla nella Juve Ecco perché coMolly deve essere cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Giusto ricordare che alcuni presidenti hanno avuto un mandato lungo, ad esempio Johansson, hanno avuto un mandato di 17 anni. A quanto sta Ceferin?

ha detto che nel 2027 non si ricandiderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vabbè ma dopa parma roma di cosa ci sorprendiamo?

Garrison ci ha spiegato che è tutto normale, siamo strani noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, baggio18 said:

invece in Italia Benitez è stato allenatore manager, ha messo le basi del napoli di Sarri per poi arrivare allo scudetto del napoli anni successivi 

Comunque se il Napoli è diventato grande è per i mercati di benitez 

Fabregas a tutti gli effetti lo è a Como 

Mourinho lo è stato all Inter

Poi è ovvio che non è che fa tutto l'allenatore o si guarda 300 partite al giorno c'è uno staff apposito a cui fa capo l'allenatore 

Il problema non è se funziona questo tipo di impostazione, ma casomai a chi metti in mano la squadra ed il mercato 

Quel Marco Silva che sponsorizzava Comolli è un allenatore di questo tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Incontro elkann comolli domani

si chiederà al ad di non intervenire sul mercato

gazzetta dello sport

Quindi non lo caccia ?

si è meritato la riconferma ? e di cosa si occuperà ? Marketing? Medicina ? modellismo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quindi a Comolli, preso perchè faceva l'amore coi dati, le statistiche, il moneyball e fregnacce simili, dopo 12 mesi gli si chiede di farsi da parte e non occuparsi del mercato. E cosa dovrebbe fare? non ha rapporti politici, non conosce l'italiano, non è uomo di campo, non è manco la piena voce del padrone visto che gli viene chiesto pure di fare meno di quello per cui è stato preso dando quindi ragione ad altri "consiglieri"....che deve restare a fare? riciclaggio di soldi attraverso il suo stipendio?

Vabbè, acquisto di Openda a parte le stesse cose fatte lo scorso anno! .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il day-after del Milan è: tutti via, dirigenti e allenatore...

Noi ovviamente aspettiamo chiacchiere e distintivi tra proprietario, dirigenti e allenatore...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Giustamente il "potere politico" del Como é superiore a quello di Juve e Milan...

Assolutamente. Dal post covid è cambiata un'era nel calcio italiano, è venuto meno il potere di Lotito in cui si era infilato Agnelli fatto fuori - e si è inserito di testa prepotentemente Marotta e tutto il cucuzzaro para-statale interista. La Juve è presa a pesci in faccia annualmente col benestare della proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Ahahahahahahhah serviva una punta per buttare 9 punti tra Verona Fiorellina Milan e Torino???

3 punti su 12 disponibili

Allenatore che non regge la pressione e stecca CLAMOROSAMENTE tutte le partite decisive:

-umiliazione con l Atalanta in Coppa Italia

-umiliazione in trasferta col Galatasaray 

-umiliazione con la Fiorentina in casa in Campionato 

Continuate a sostenere questi filosofi

Deve essere il primo ad andarsene

Avessimo avuto un portiere avrebbe però aiutato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh la Juve è la squadra più odiata d'Italia, a prescindere dal peso politico delle altre e questo mi pare evidente. Magistrati, procuratori dichiaratamente anti juventini, ministri, politici, eccetera. Tutto normale insomma 

Bhé essere la squadra più vincente, questo implica, in Italia (ma non solo in Italia...) dove diciamo la cultura sportiva non brilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic con comolli non parla

parla solo con Chiellini e spalletti

momblano

questo allora è l'unico punto a favore di comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

ho visto tra Cremona e Verona una roba da strapparsi i capelli ieri sera. Senza nemmeno far finta di mascherarle le cose.

Il rigore dato al Como ieri era in evidente Malafede, ho avuto la percezione che l'arbitro sia stato costretto, ha chiaramente mentito nella spiegazione (che ha dato con voce tremolante o imbarazzata).

E' chiaro che Juve e Milan fuori e senza soldi della champions faccia comodo a chi comanda, inutile dire chi sia.

Detto questo, bisogna prendere questa scoppola per crescere e spero che le parole di Spalletti non siano chiacchiere al vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.