Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

E infatti Locatelli lo devi mettere vicino a Pirlo e non a Gattuso, il concetto é quello.

Pirlo dici di oggi però. Se intendi questo, concordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Gattuso alla Lazio roba per stomaci forti

Pare il ricollocamento degli statali quando si mettono in mobilità dopo un periodo di aspettativa...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, el titan said:

Fatti, non contestabili.. 

Che poi non è questione di difendere comolli...il mercato estivo l'ha cannato, quello invernale ha preferito evitare ogni centesimo in più (magari troppo attendista e previdente ma col senno di poi...)...ma per il resto, non ci vedo nulla per cui doverlo scavalcare...e se poi si tratta di visione su chi comprare, a maggior ragione non si scavalca l'ad...perché è stato messo per un motivo così come tu Spalletti sei stato messo per allenare (e arrivare in Champions ma hai bucato l'obiettivo) e tu Chiellini, che ne combini una peggio di Bertoldo (teniamo Tudor, rinnoviamo i miei amici, chiamo Elkann) non sai nulla di gestione aziendale e lo dimostri giorno dopo giorno, vivendo alla giornata...

Quindi no...non esiste scavalcare l'ad anche se ha cannato il mercato...

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

La Roma ha vinto 4 a 0? Non me ne sono accorto

la Roma ha vinto 4 0 contro la Fiorentina ad esempio. Su, vuoi fare il flame del tifoso che sono tutti contro? Sei veramente diventato così interista dentro da lamentarti come loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Leggevo di Grosso verso le melanzane, sempre ex Juve prendono questi

Per questo giocano solo due partite l anno..

Dente avvelenato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e Milan hanno chiuso la stagione nel peggiore dei modi mancando la qualificazione alla Champions League 2026/27, un evento simultaneo senza precedenti da quando il torneo ha preso questo nome nel 1992. Il declassamento in Europa League comporta un pesantissimo danno economico: i ricavi di partenza minimi stimati scenderanno a 14,6 milioni di euro per i bianconeri e a 14 milioni per i rossoneri, con una perdita netta iniziale rispetto alla Champions di ben 28 milioni per la Juventus e 24,5 milioni per il Milan. Tale divario è così profondo che neanche la vittoria dell'Europa League colmerebbe il deficit, dato che persino il successo finale garantirebbe meno introiti della sola partecipazione alla massima competizione. Questa drastica riduzione delle entrate costringerà entrambi i club a severe strategie di mercato incentrate sulle cessioni, una situazione che il Milan ha già sperimentato nel 2025/26 registrando il record storico di oltre 100 milioni di plusvalenze per compensare la precedente assenza dalle coppe europee.

Calcio e Finanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llo

2 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Per questo giocano solo due partite l anno..

Dente avvelenato

se fosse per quello magari

ancora millantano uno scudetto rubato nel 1981

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Inter: Josep Chiuiola

Napoli: Allegri

Roma: Gasperini

Como: Fabregas

Milan: Conte/Italiano

Juventus: Spalletti

Atalanta: Sarri

Lazio: Gattuso

milan ha smentito conte

vogliono uno alla fabregas hanno detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Incontro elkann comolli domani

si chiederà al ad di non intervenire sul mercato

gazzetta dello sport

No ma è una roba da oggi le comiche, non ci credo, non ci voglio credere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Juventus e Milan hanno chiuso la stagione nel peggiore dei modi mancando la qualificazione alla Champions League 2026/27, un evento simultaneo senza precedenti da quando il torneo ha preso questo nome nel 1992. Il declassamento in Europa League comporta un pesantissimo danno economico: i ricavi di partenza minimi stimati scenderanno a 14,6 milioni di euro per i bianconeri e a 14 milioni per i rossoneri, con una perdita netta iniziale rispetto alla Champions di ben 28 milioni per la Juventus e 24,5 milioni per il Milan. Tale divario è così profondo che neanche la vittoria dell'Europa League colmerebbe il deficit, dato che persino il successo finale garantirebbe meno introiti della sola partecipazione alla massima competizione. Questa drastica riduzione delle entrate costringerà entrambi i club a severe strategie di mercato incentrate sulle cessioni, una situazione che il Milan ha già sperimentato nel 2025/26 registrando il record storico di oltre 100 milioni di plusvalenze per compensare la precedente assenza dalle coppe europee.

Calcio e Finanza

SPERIAMO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic che parla solo con chiellini e spalletti...roba da matti.

Una societa seria caccia a calci nel derivano, il serbo, spalletti e chiellini. 

Poi aspetta 15 giorni e caccia pure comolli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che poi non è questione di difendere comolli...il mercato estivo l'ha cannato, quello invernale ha preferito evitare ogni centesimo in più (magari troppo attendista e previdente ma col senno di poi...)...ma per il resto, non ci vedo nulla per cui doverlo scavalcare...e se poi si tratta di visione su chi comprare, a maggior ragione non si scavalca l'ad...perché è stato messo per un motivo così come tu Spalletti sei stato messo per allenare (e arrivare in Champions ma hai bucato l'obiettivo) e tu Chiellini, che ne combini una peggio di Bertoldo (teniamo Tudor, rinnoviamo i miei amici, chiamo Elkann) non sai nulla di gestione aziendale e lo dimostri giorno dopo giorno, vivendo alla giornata...

Quindi no...non esiste scavalcare l'ad anche se ha cannato il mercato...

Finite le reazioni ma considerala messa.

Il caos juve sta tutto li, in tutto ciò che hai descritto e elencato.

Come si può pensare di lavorare bene in qualsiasi azienda di qualsiasi settore che funziona in questo modo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

llo

se fosse per quello magari

ancora millantano uno scudetto rubato nel 1981

milan ha smentito conte

vogliono uno alla fabregas hano detto

Non a caso ho inserito Italiano, però al momento io continuo a considerarlo papabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblanoooo

scusate , ma mi sembra che già la notizia fosse stata data all'ora di pranzo, mi sbaglio? ma da chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, colpodimano said:

Ma uno che ricordi al tatuato di Certaldo che siamo fuori dalla CL per non aver vinto con Sassuolo, Verona e fiorentina in casa, c'é? Oppure gli si da credito che per vincere con questi squadroni dovevano prendergli messi?

arriva l'allenatore moscio che si fa andare bene gli acquisti di giocatori che hanno fatto astento l'EL e allora "ehh sì vede che ha capito cosa è la juve, spirito operaio, c'è sinergia"...finalmente abbiamo uno che ha delle idee le esprime perché ci tiene ad ottenere risultati gli dovremmo ricordare cosa?  che non gli hanno comprato una punta a gennaio manco in prestito perché tanto la rosa è completa, ha in panchina 4 giocatori pagati quasi 200 milioni che non servono nessuna idea di modulo ma sono tappabuchi dell'era Motta...ma sì. Cacciamo pure Spalletti. Sicuramente senza una guida tecnica da Maggio faremo un mercato sensato e una stagione 2026/27 degna del "progetto di ricostruzione"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Incontro elkann comolli domani

si chiederà al ad di non intervenire sul mercato

gazzetta dello sport

Se non fossi amareggiato per la Juventus, mi farei delle sonore risate.

In pratica tieni un AD che si è sempre occupato di mercato nelle precedenti esperienze e gli chiedi di non mettere becco sul mercato.

Geniale proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

scusate , ma mi sembra che già la notizia fosse stata data all'ora di pranzo, mi sbaglio? ma da chi?

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.