Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Se Elkann non fa fuori Comolli, secondo me Spalletti da le dimissioni.

Sento sempre ste cose delle dimissioni... poi gira e rigira NESSUNO rinuncia a tanti soldi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a Daffara darei un’opportunità in serie A da titolare o in B in una squadra che punti a vincere.

Via Di Gregorio e Perin, dentro Alisson e mi piacerebbe Falcone come secondo.

Oltre ovviamente a Pinsoglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L addio di comolli non ci sarà, verrà ampliato l organigramma ma elkann non vuole fare l ennesima rivoluzione

gdm

Non la vedo una cosa molto percorribile se le voci sono vere... o resta uno o resta l'altro altrimenti si prospetta una stagione ancora peggio del previsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ci metti Ferrero al suo posto, con un presidente istituzionale che possa rappresentare veramente la Juve (Del Piero, Bettega?).

Bettega non mi dispiacerebbe affatto alla presidenza del club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Sento sempre ste cose delle dimissioni... poi gira e rigira NESSUNO rinuncia a tanti soldi...

Giustamente,i fessi sono quelli che lo hanno rinnovato prima di vedere come finiva la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Mamma mia da mettere in prima pagina sta roba.

La famosa Next Gen "svenduta" che ci avrebbe portato sul tetto del mondo..

Sempre detto che Soule e lui erano cessioni senza rimpianti. La vergogna semmai è Dybala a zero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma Oceano ha compiuto 18 anni ?

Lasciamo stare parenti o persone collegati ad elkan.

Se un giorno si volesse cambiare, lo si facesse con qualcuno completamente estraneo al mondo elkan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A luglio alla Continassa ci sarà da ridere.

.ghgh

Già immagino le frecciatine di Spalletti sul mercato a Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Per me, in questo preciso momento storico, è fuori da ogni logica non avere Del Piero in dirigenza.

Una persona che proprio come Bettega dimostra un acume fuori dal comune in tutte le volte che parla.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Svenduta per pagare dei bidoni provinciali, fatti e finiti con zero margine di miglioramento, con dei costi quadruplicati a bilancio , che in due anni sono riusciti ad arrivare 4º e 6º, uscire due volte ai quarti di coppa italia e due volte ai playoff di Champions con Psv e Galatasaray 

il problema sta li', dopodiche' il principio base della next gen, con buona pace per noi tifosi, è quella di fornire "merce" per fare magazzino per il mercato in primis e anche qualche calciatore da passare in prima squadra. Ma solo dopo la prima condizione. Se i soldi ottenuti dalla next gen fossero stati investiti  almeno per il 50% in acquisti azzeccati, pochi contesterebbero....resterebbero i soliti per cui i propri calciatori sono tutti fenomeni incompresi , soprattutto se giovani. E come quando devi vendere casa tua.....non accetterai mai che un professionista ti dica le pecche, i limiti e quindi il prezzo.....non corrisponde alle tue attese e lo rifiuti con sdegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lancio uno spoiler.

Se effettivamente dovesse rimanere anche comolli, in estate Spalletti secondo me se ne va.... Oppure, a stare larghi, se ne va dopo le prime partite di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Bettega che non è stato nemmeno invitato alla cena-reunion dei vincitori della Champions tenutasi un paio di giorni fa. Sicuramente Elkann ci starà pensando 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Lasciamo stare parenti o persone collegati ad elkan.

Se un giorno si volesse cambiare, lo si facesse con qualcuno completamente estraneo al mondo elkan.

Dici che potrebbe aver preso dal padre ?

Poi vabbè era una cavolata la mia,era tanto per dire,dubito che si possa avvicinare alla Juventus prima dei,non so,35-40 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Sempre detto che Soule e lui erano cessioni senza rimpianti. La vergogna semmai è Dybala a zero. 

N'altro che se fa 20 partite all'anno mantenendosi in piedi è grasso che cola..

E guadagna uno sproposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lancio uno spoiler.

Se effettivamente dovesse rimanere anche comolli, in estate Spalletti secondo me se ne va.... Oppure, a stare larghi, se ne va dopo le prime partite di campionato.

Se il clima è quello di ieri non finisce bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lancio uno spoiler.

E rinuncia ai soldi?

Quando si tratta di rinunciare a milioni... la dignità la mettono tutti parte, tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lancio uno spoiler.

Secondo me col contratto che ha non se ne va da nessuna parte, mica è scemo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lancio uno spoiler.

Se il clima è quello di ieri non finisce bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dici che potrebbe aver preso dal padre ?

Poi vabbè era una cavolata la mia,era tanto per dire,dubito che si possa avvicinare alla Juventus prima dei,non so,35-40 anni

Verrebbe utilizzato a marionetta dal padre.

Chiaro che si fa per dire.... tocca smorzare un po' il giramento di * qua. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vi lancio uno spoiler.

Che non sia una mossa per farlo dimettere adesso, ma non mi sembra così furbo ElCan da fare queste cose.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.