Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, huntroll ha scritto:

Ma chi è il procuratore di Gattuso?

Sarei interessato ad ingaggiarlo, mi piacerebbe allenare in serie A il prossimo anno.

Jorge Mendes

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Azz Momblano che anticipa tutti

E lo diceva anche la settimana scorsa quando tutti dicevano Comolli out, lui diceva, calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè sta cosa della conferenza di Comolli è ridicola sembra di stare nel football americano dove i perdenti appena finita la stagione sono obbligati a parlare alla stampa di quello che non ha funzionato…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Si parla di forti frizioni ieri sera...

(Ferri, Corsa, ecc ecc..)

Immaginando un po' da quello che si é letto penso che Spalleti voglia che la società rintegri Tognozzi, di cui si fida e con cui ha buoni rapporti.

Ma Comolli, a cui spetterebbero queste decisioni, non gradisca che venga inserito un elemento che non ha scelto lui.

Se i due non riescono a trovare una linea comune (Comolli potrbbe anche prendere atto che ha preso decisioni discutibili sinora e ascoltare il suggerimento di un vecchio lupo come Spalletti...) spetta ad Elkan imporre la volontà della società, che in teoria dovrebbe essere che si fa quello che dice Comolli e Spalletti si rassegnerà a lavorare col materiale che gli viene messo a disposizione.

In generale Elkan non dovrebbe comunque permettere che sia l'allenatore a scegliersi i dirigenti, a prescindere dal fatto che probabilmente Tognozzi sarebbe un valido ritorno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, elpanteron ha scritto:

33 partite su 50-55 non sono tantissime, devi avere comunque un secondo portiere di alto livello 

Per me il gioco vale la candela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NolanBlack ha scritto:

Ma voi dove lavorate che non vi siete mai fatti una litigata come si deve quando le cose non andavano?
Bho... vi soprendete che litighino forte per un risultato così? Per me è una cosa positiva, invece, almeno l'ECG non è piatto...

Io personalmente no ma non è questo il punto.

Se litigo e poi ottengo i risultati è un conto, se litigo e non ottengo risultati il mio datore di lavoro farebbe benissimo a dare un bel calcio nel cxxo e chi ha avuto le responsabilità maggiori del fatto di aver fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Ma voi dove lavorate che non vi siete mai fatti una litigata come si deve quando le cose non andavano?
Bho... vi soprendete che litighino forte per un risultato così? Per me è una cosa positiva, invece, almeno l'ECG non è piatto...

Precisamente! È la base del vivere con risultati simili praticamente, poi nel mondo mediatico del calcio i giornalisti romanzano. 

Il problema, ancora, è alla radice, non in "bisticci" di ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il mercato peggiore degli ultimi non so quanti anni (con aggravante del mercato invernale), con il mancato raggiungimento della Champions, qualcuno che dovrà pagare in dirigenza ci sarà o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Dopo il mercato peggiore degli ultimi non so quanti anni (con aggravante del mercato invernale), con il mancato raggiungimento della Champions, qualcuno che dovrà pagare in dirigenza ci sarà o no?

A quanto pare no.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che questi atteggiamenti e le cose che stanno venendo a galla fra Spalletti Comolli e la banda di Modesto hanno rotto gli zebedei???

spalletti che sbrocca manco fosse il re del mondo… Comolli che non parla ma poi va a fare Rambo a destra e a sinistra ed è uno secondo me che se ci parli per 2 minuti ti tira gli schiaffi dalle mani…

Modesto che ora inizia ad alzare la voce

Ottolini che da quando è a Torino si è fatto di 3 di vacanza a Istanbul per convincere il sommo el Nesyri che manco è venuto…

fosse per me domani mattina sarebbero tutti disoccupati…

è un atteggiamento assurdo chiunque viene alla Juventus tra allenatori dirigenti e calciatori dopo qualche settimana diventa un disadattato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Si ma è Comolli quello che deve andarsene, non Spalletti.

Ma se Elkann ha deciso che non vuole fare una nuova rivoluzione dirigenziale uno resta l'ad e l'altro un dipendente, quindi la conclusione è abbastanza scontata se c'è disaccordo tra i due (a meno che non si dimetta l'ad, ma la vedo dura)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate di Tare? Al Milan sembra che abbia fatto disastri? O secondo voi potrebbe essere un profilo interessante per noi?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Cioè sta cosa della conferenza di Comolli è ridicola sembra di stare nel football americano dove i perdenti appena finita la stagione sono obbligati a parlare alla stampa di quello che non ha funzionato…

Le conferenze di exit negli sport americani sono meno accomodanti del teatrino nostrano, se poi Comolli si presenta a fare Rambo invece di guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia, e' un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Sono 6 anni che faccimo questi ragionamenti del "adesso rotolano le teste".

E non caviamo un ragno dal buco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREVISTI CONFRONTI PUBBLICI: LA JUVENTUS VUOLE METTERCI LA FACCIA

Nonostante la settimana scorsa vi avessi detto che ci potevamo aspettare dei cambi in società, non ho ancora la certezza al 100% se verranno inserite nuove figure.
C'è qualche possibilità che qualche figura possa implementare l'organigramma, ma la verità è che, ad oggi, l'uscita di Damien Comolli non è così sicura di come si parlava qualche giorno fa.
Ad oggi sono di fatto quasi tutti confermati al loro posto. Per le decisioni finali e decisive aspettiamo: ci saranno delle valutazioni nei prossimi giorni. Ci saranno dei confronti interni MA ANCHE CONFRONTI PUBBLICI: la Juventus vuole metterci la faccia su questa situazione. La Juve vuole prendere posizione e far capire ai tifosi dove e come ha sbagliato e come si può migliorare.

Matteo Moretto su YT

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve ci vuole mettere la faccia e ci sarà un confronto pubblico tra comolli e la stampa in questi giorni sullo spiegare dove si è sbagliato e come agire per non ripetere questa situazione

matteo moretto

Ma non è che se parla e si giustifica allora è un campione e deve rimanere 

rimane un incompetente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi del Milan che insultano tutti, sono sotto la sede, si fanno sentire, a Torino non si vede nessuno. 

Sembra che la Juventus abbia la sede su Marte .ghgh

Ci mancava solo la conferenza di Comolli, ma siamo veramente dei pagliacci .ghgh

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta pero', contestualizziamo.

Comolli le sue conferenze di fine anno, con bilanci su tutte le aree, sportiva marketing e vendite, le ha sempre fatte anche al Tolosa. Io vivo in Francia e Comolli l'ho conosciuto cosi', proprio da queste conferenze, perche' non sapevo nemmeno che faccia avesse.

Quindi se vogliamo questa e' piuttosto una non-notizia, fa parte del suo modus operandi. Se guardate su youtube le conferenze di fine anno fatte a Tolosa si trovano ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hydargos ha scritto:

scusate , ma mi sembra che già la notizia fosse stata data all'ora di pranzo, mi sbaglio? ma da chi?

dai su che fa 340 nomi al giorno.... ne parla chiunque di allison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Antonio Corsa ha confermato ieri sera una lite fortissima tra Modesto e Spalletti...

Annamo bene...

Mi dicono che modesto sia oltre che inutile, spocchioso e manipolatore 

è lui che ha convinto Comolli a prendere David e Openda

va allontanato il prima possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Comunque che Spalletti sbroccasse era solo questione di tempo.

Ed e' appena il 25 Maggio del primo anno su tre, con un bel me*done appena pestato e il puzzo che si trascinera' inevitabilmente per il tempo che gli rimane a Torino (poco, lo sappiamo tutti... se poco poco o poco tanto vedremo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che questi atteggiamenti e le cose che stanno venendo a galla fra Spalletti Comolli e la banda di Modesto hanno rotto gli zebedei???

spalletti che sbrocca manco fosse il re del mondo… Comolli che non parla ma poi va a fare Rambo a destra e a sinistra ed è uno secondo me che se ci parli per 2 minuti ti tira gli schiaffi dalle mani…

Modesto che ora inizia ad alzare la voce

Ottolini che da quando è a Torino si è fatto di 3 di vacanza a Istanbul per convincere il sommo el Nesyri che manco è venuto…

fosse per me domani mattina sarebbero tutti disoccupati…

è un atteggiamento assurdo chiunque viene alla Juventus tra allenatori dirigenti e calciatori dopo qualche settimana diventa un disadattato…

La sensazione è che siamo veramente allo sbando, sinceramente non ricordo una stagione (ed ho 50 anni) che ci apprestiamo ad iniziare con premesse così nefaste.

Posso cambiare l'angolazione da ogni parte ma non riesco a vedere del buono da nessuna parte.

Con Elkann alla guida e questo staff dirigenziale, tecnico e parco giocatori (compresi i reintegri) , vedo veramente una stagione a tinte foschissime davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino gia la conferenza: " siamo stai bravi,una stagione positiva ma non siamo stati bravissimi cone chiedeva la classifica"..la classica supercazzola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma se Elkann ha deciso che non vuole fare una nuova rivoluzione dirigenziale uno resta l'ad e l'altro un dipendente, quindi la conclusione è abbastanza scontata se c'è disaccordo tra i due (a meno che non si dimetta l'ad, ma la vedo dura)

Si ma è inevitabile un'altra rivoluzione societaria, c'è poco da fare. Siamo a un punto di non ritorno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.