Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non li fa, non li faceva più con nessuno, manco in CL contro il Villarreal che hanno battuto tutti, persino il Pafos

Tudor campa su un quarto posto ottenuto per due banali motivi: il Milan l'anno passato non è mai stato in corsa e la Roma rientrò tardi di rincorsa

poi quando ha messo mano con la preparazione estiva purtroppo si è visto che non aveva una minima base credibile e un credo tattico del tutto incomprensibile (Kalulu fluidificante di centrocampo dal minuto zero credo sia una roba da revoca del patentino anche per i pulcini)

Magari domani Comolli dice "mi levo dalle palle"

chi lo sa....

Tudor era (ed è) un allenatore che non tollero, può andar bene forse nel Verona di turno. Ho sempre detto che era una follia iniziare con uno che non ha mai iniziato e finito due stagioni. Ma pensare che la Juve avrebbe fatto 15/20 punti in quel calendario, mi sembra un esagerazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Per me è anche più di un po' meglio. Ovviamente con la Juve si è ormai bruciato. L'anno scorso è stato di ben altro livello di rendimento per non parlare a Monza, soprattutto l'ultimo anno. Butez non è assolutamente di quel livello. Il Como farebbe benissimo a cambiare portiere e, ripeto, prendendo magari proprio Di Gregorio, non escludo affatto che possa tornare quello di Monza. In un ambiene con meno pressioni e tanta voglia di rivalsa da parte sua, potrebbe davvero fare molto bene a Como.

Sono d'accordo ma non devi convincere me sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Perché tu guardi solo i punti e non le partite. Altrimenti capiresti la differenza che c'è fra un allenatore e un altro.

Pensa, è colpa dei punti se non siamo in Champions, non “delle partite” (che ho visto e ho visto che abbiamo fatto pena per due mesi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Per me è anche più di un po' meglio. Ovviamente con la Juve si è ormai bruciato. L'anno scorso è stato di ben altro livello di rendimento per non parlare a Monza, soprattutto l'ultimo anno. Butez non è assolutamente di quel livello. Il Como farebbe benissimo a cambiare portiere e, ripeto, prendendo magari proprio Di Gregorio, non escludo affatto che possa tornare quello di Monza. In un ambiene con meno pressioni e tanta voglia di rivalsa da parte sua, potrebbe davvero fare molto bene a Como.

Butez lo tengono in quanto coipiedi é molto forte e per Fabregas é una necessità.

direi che eviterei di contestare decisioni a fabregas, di questo periodo, visto che ha mangiato in testa a tutti i colleghi italiani più esperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tudor era (ed è) un allenatore che non tollero, può andar bene forse nel Verona di turno. Ho sempre detto che era una follia iniziare con uno che non ha mai iniziato e finito due stagioni. Ma pensare che la Juve avrebbe fatto 15/20 punti in quel calendario, mi sembra un esagerazione.

Ne abbiamo pure fatti 3 in più grazie a quella sedia di Sommer nella partita contro i prescritti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Dire che Spalletti ha fallito quando dal suo insediamento ha fatto meno punti solo dei prescritti senza un portiere e senza centravanti con una rosa che a detta dei più fa ridere i polli è una teoria la cui logica mi risulta incomprensibile

Avete tempo e voglia? Eliminate gli avversari affrontati da Tudor anche alle altre competitor e vediamo quanti punti hanno fatto.

Cmq il Como ha fatto più punti se non erro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Pensa, è colpa dei punti se non siamo in Champions, non “delle partite” (che ho visto e ho visto che abbiamo fatto pena per due mesi).

Abbiamo guardato tre anni Allegri, in confronto la Juve di Spalletti gioca come il Barcellona di Guardiola. La differenza è che Spalletti ha Di Gregorio e il vate aveva Tek.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il distruttore quandè che vende ? è quella l'unica cosa che deve fare non c'è altra strategia, prenderà altro ciarpame come lui, a loro volta daranno alle fiamme altri 150-200 pippi perchè di pallone capiscono zero, e cosi via si ricomincia, ogni anno un reset, che iddio vi fulmini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ne abbiamo pure fatti in 3 punti grazie a quella sedia di Sommer nella partita contro i prescritti sefz

Vabbè, direi che per quanto riguarda le sedie non abbiamo da lamentarci sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, BIGnotorius said:

Gerry ha epurato in un solo colpo Allegri, Furlani, Tare e Moncada… sti caxxi

prenderanno Conte e Vlahovic e vinceranno lo scudetto, è già scritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Butez lo tengono in quanto coipiedi é molto forte e per Fabregas é una necessità.

direi che eviterei di contestare decisioni a fabregas, di questo periodo, visto che ha mangiato in testa a tutti i colleghi italiani più esperti.

Tutto molto bello, ma per dimostrare di essere un top allenatore deve fare qualcosa di più. Tipo fare sembrare David e Openda due giocatori di calcio. Li acquisti e lo dimostri .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Abbiamo guardato tre anni Allegri, in confronto la Juve di Spalletti gioca come il Barcellona di Guardiola. La differenza è che Spalletti ha Di Gregorio e il vate aveva Tek.

La differenza è che la Juve di allegri sapeva vincere qualche partita sporca (oddio, tutte sefz), sfruttando angoli o punizioni. Questa no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Ok ma a quel punto a che serve tenere Comolli? Lo dico senza polemica, vorrei davvero sapere perché non capisco. Cioè prendi Tognozzi al posto suo e basta, no?

Beh terresti Comolli per la parte amministrativa/ gestionale.

Detto che io lo farei fuori eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TheOzma2 said:

Mah guarda, é una mia personalíssima opinione..come dirigente non so se potrebbe farlo bene o male.. però devo dire che negli anni ho percepito una personalità, punti di vista, modi di vedere, una eccessiva neutralità..tante sfaccettature che mi hanno lasciato un po' perplesso.

Già la mossa del video con l'assegno in bianco di tanti anni fa non mi piacque per niente..

Tante cose, sfumature..

Non so..é una opinione mia personale ovviamente..magari mi sbaglio.

Certo per tenere il ghiro preferisco ovviamente del Piero...

Comunque hai ragione che un grande giocatore non necessariamente si trasforma in un gran dirigente o allenatore. Per la neutralitá, penso che Alex sia stato diplomatico anche perche non é mai stato invitato ad entrare a far parte della societá. Perció tenta di tenere aperte le sue opzioni. Anche per Gigi (Buffon) vedo critiche per come parlava come parte della Federazione Italiana. Ma alla fine, li aveva un ruolo particolare. Se entrassero nella societá Juve magari sarebbe differente. Magari no. É difficile sapere. Per esempio, Pavel me lo aspettavo piú guerriero come dirigente come era un campo, ma alla fine non lo é stato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Direi che tu di portieri non devi proprio parlare.

Sei il peggiore esperto su 60 mln di italiani.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Tutto molto bello, ma per dimostrare di essere un top allenatore deve fare qualcosa di più. Tipo fare sembrare David e Openda due giocatori di calcio. Li acquisti e lo dimostri .sisi

Mah, forse basterebbe chiedere a chi li allenava al Lille o al Lipsia, dove sono andati discretamente eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lucal88 said:

Beh terresti Comolli per la parte amministrativa/ gestionale.

Detto che io lo farei fuori eh.

si, è che si vede che io non ho mai capito come funziona una società di calcio. Mi sembrano troppe persone per un lavoro che nella mia testa potrebbe fare una. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.