Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

il distruttore quandè che vende ? è quella l'unica cosa che deve fare non c'è altra strategia, prenderà altro ciarpame come lui, a loro volta daranno alle fiamme altri 150-200 pippi perchè di pallone capiscono zero, e cosi via si ricomincia, ogni anno un reset, che iddio vi fulmini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ne abbiamo pure fatti in 3 punti grazie a quella sedia di Sommer nella partita contro i prescritti sefz

Vabbè, direi che per quanto riguarda le sedie non abbiamo da lamentarci sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, BIGnotorius said:

Gerry ha epurato in un solo colpo Allegri, Furlani, Tare e Moncada… sti caxxi

prenderanno Conte e Vlahovic e vinceranno lo scudetto, è già scritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Butez lo tengono in quanto coipiedi é molto forte e per Fabregas é una necessità.

direi che eviterei di contestare decisioni a fabregas, di questo periodo, visto che ha mangiato in testa a tutti i colleghi italiani più esperti.

Tutto molto bello, ma per dimostrare di essere un top allenatore deve fare qualcosa di più. Tipo fare sembrare David e Openda due giocatori di calcio. Li acquisti e lo dimostri .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Abbiamo guardato tre anni Allegri, in confronto la Juve di Spalletti gioca come il Barcellona di Guardiola. La differenza è che Spalletti ha Di Gregorio e il vate aveva Tek.

La differenza è che la Juve di allegri sapeva vincere qualche partita sporca (oddio, tutte sefz), sfruttando angoli o punizioni. Questa no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Ok ma a quel punto a che serve tenere Comolli? Lo dico senza polemica, vorrei davvero sapere perché non capisco. Cioè prendi Tognozzi al posto suo e basta, no?

Beh terresti Comolli per la parte amministrativa/ gestionale.

Detto che io lo farei fuori eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TheOzma2 said:

Mah guarda, é una mia personalíssima opinione..come dirigente non so se potrebbe farlo bene o male.. però devo dire che negli anni ho percepito una personalità, punti di vista, modi di vedere, una eccessiva neutralità..tante sfaccettature che mi hanno lasciato un po' perplesso.

Già la mossa del video con l'assegno in bianco di tanti anni fa non mi piacque per niente..

Tante cose, sfumature..

Non so..é una opinione mia personale ovviamente..magari mi sbaglio.

Certo per tenere il ghiro preferisco ovviamente del Piero...

Comunque hai ragione che un grande giocatore non necessariamente si trasforma in un gran dirigente o allenatore. Per la neutralitá, penso che Alex sia stato diplomatico anche perche non é mai stato invitato ad entrare a far parte della societá. Perció tenta di tenere aperte le sue opzioni. Anche per Gigi (Buffon) vedo critiche per come parlava come parte della Federazione Italiana. Ma alla fine, li aveva un ruolo particolare. Se entrassero nella societá Juve magari sarebbe differente. Magari no. É difficile sapere. Per esempio, Pavel me lo aspettavo piú guerriero come dirigente come era un campo, ma alla fine non lo é stato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Butez lo tengono in quanto coipiedi é molto forte e per Fabregas é una necessità.

direi che eviterei di contestare decisioni a fabregas, di questo periodo, visto che ha mangiato in testa a tutti i colleghi italiani più esperti.

Direi che tu di portieri non devi proprio parlare.

Sei il peggiore esperto su 60 mln di italiani.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Tutto molto bello, ma per dimostrare di essere un top allenatore deve fare qualcosa di più. Tipo fare sembrare David e Openda due giocatori di calcio. Li acquisti e lo dimostri .sisi

Mah, forse basterebbe chiedere a chi li allenava al Lille o al Lipsia, dove sono andati discretamente eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lucal88 said:

Beh terresti Comolli per la parte amministrativa/ gestionale.

Detto che io lo farei fuori eh.

si, è che si vede che io non ho mai capito come funziona una società di calcio. Mi sembrano troppe persone per un lavoro che nella mia testa potrebbe fare una. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

È ufficiale, il campionato inizierà il 23 agosto e terminerà il 30 maggio.

Butti quando ce lo confeziona il fantastico calendario con i big match dopo i turni di EL? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma sta continua campagna propagandistica e ridicola da parte dei giornalisti ha rotto i *, almeno a me.

Ogni giorno esce fuori che litigano quando in realtà non e’ cosi’.

Sono due uomini di sport che vedono il calcio in un modo differente, Comolli prima di accettare Spalletti si sara’ informato che questo allenatore non e’ un Tudor e lo ha dimostrato.

Sto continuare a far uscire che si prendono a pizze e cose varie fa ridere, anche perche’ Comolli ha tutto il potere di esonerare Spalletti come e quando vuole e non lo fa solo perche’ la proprietà non vuole innanzitutto ririririripartire da 0 e poi caccia fuori altri soldi per un nuovo allenatore…

Stesso discorso vale per un eventuale allontanamento di Comolli.. Esce lui? Altri soldi che partono, altro dirigente che potrebbe andare bene o male.

Spero che la si finisca perché continuare a mettere il dito nella piaga, fa solo che incazzzare di piu’ e visto che i giornalisti ci marciano, consiglierei di andarci poco dietro.

La Juventus deve ritornare e si devono dare una svegliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione del Milan non è come la nostra. 
Il Milan, quest'anno, non ha giocato le coppe europee e si puntava fortemente al prossimo anno con la champions ed annessi ricavi. Il Milan è gestito diversamente rispetto alla Juve. Dopo anni ed anni di grandi perdite, hanno risanato il bilancio e non hanno alcuna volontà di finire di nuovo sotto con alti passivi. Alla Juve non è che piacciano le grandi perdite a bilancio ma è innegabile che gli azionisti, con Elkann in prima linea, stiano mettendo tanti soldi negli ultimi anni sperando di riportare la Juve ai livelli di sempre, pur dovendo fare i conti col FPF.

Soprattutto, la Juve quest'anno ha sempre faticato nel raggiungere in primi 4 posti. Il non esserci riusciti, pesa e non poco ma già da tempo si è pensato, poi vedremo i fatti, ad una squadra competitiva sin dalla prossima stagione, champions o meno e da altrettanto tempo ci stanno lavorando (vedremo, appunto, poi cosa hanno pensato di fare in  questi mesi e cosa riusciranno a fare realmente). Quando, dunque, leghi tutto questo non ad una qualificazione da non fallire in champions, ci sta di cofnermare tutti o quasi perchè già hai capito che qualcosa è stata sbagliata e stai già provando a rimediare. Ovviamente non ci sarà più margine di errore.

Il Milan, invece, come dicevo, puntava tanto se non tutto sulla prossima champions e, peggio ancora, due mesi fa si parlava persino di scudetto. Sfumatro questo loro sogno, almeno uno degli altri 3 posti sembrava quasi scontato e suppongo che anche in ottica mercato, si stesse già ragionando a partire da quella qualificazione. L'averla clamorosamente fallita all'ultima giornata, ha avuto un peso enorme, ha stravolto tutto e l'azione forte, con i tifosi illusi per l'intera stagione prima dell'amara realtà, era d'obbligo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Modesto

Alla faccia, che epurazione.

Viene cacciato uno che conta meno del giardiniere della Continassa. Io nemmeno ho ancora capito cosa faceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.