Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

È ufficiale, il campionato inizierà il 23 agosto e terminerà il 30 maggio.

Butti quando ce lo confeziona il fantastico calendario con i big match dopo i turni di EL? .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma sta continua campagna propagandistica e ridicola da parte dei giornalisti ha rotto i *, almeno a me.

Ogni giorno esce fuori che litigano quando in realtà non e’ cosi’.

Sono due uomini di sport che vedono il calcio in un modo differente, Comolli prima di accettare Spalletti si sara’ informato che questo allenatore non e’ un Tudor e lo ha dimostrato.

Sto continuare a far uscire che si prendono a pizze e cose varie fa ridere, anche perche’ Comolli ha tutto il potere di esonerare Spalletti come e quando vuole e non lo fa solo perche’ la proprietà non vuole innanzitutto ririririripartire da 0 e poi caccia fuori altri soldi per un nuovo allenatore…

Stesso discorso vale per un eventuale allontanamento di Comolli.. Esce lui? Altri soldi che partono, altro dirigente che potrebbe andare bene o male.

Spero che la si finisca perché continuare a mettere il dito nella piaga, fa solo che incazzzare di piu’ e visto che i giornalisti ci marciano, consiglierei di andarci poco dietro.

La Juventus deve ritornare e si devono dare una svegliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione del Milan non è come la nostra. 
Il Milan, quest'anno, non ha giocato le coppe europee e si puntava fortemente al prossimo anno con la champions ed annessi ricavi. Il Milan è gestito diversamente rispetto alla Juve. Dopo anni ed anni di grandi perdite, hanno risanato il bilancio e non hanno alcuna volontà di finire di nuovo sotto con alti passivi. Alla Juve non è che piacciano le grandi perdite a bilancio ma è innegabile che gli azionisti, con Elkann in prima linea, stiano mettendo tanti soldi negli ultimi anni sperando di riportare la Juve ai livelli di sempre, pur dovendo fare i conti col FPF.

Soprattutto, la Juve quest'anno ha sempre faticato nel raggiungere in primi 4 posti. Il non esserci riusciti, pesa e non poco ma già da tempo si è pensato, poi vedremo i fatti, ad una squadra competitiva sin dalla prossima stagione, champions o meno e da altrettanto tempo ci stanno lavorando (vedremo, appunto, poi cosa hanno pensato di fare in  questi mesi e cosa riusciranno a fare realmente). Quando, dunque, leghi tutto questo non ad una qualificazione da non fallire in champions, ci sta di cofnermare tutti o quasi perchè già hai capito che qualcosa è stata sbagliata e stai già provando a rimediare. Ovviamente non ci sarà più margine di errore.

Il Milan, invece, come dicevo, puntava tanto se non tutto sulla prossima champions e, peggio ancora, due mesi fa si parlava persino di scudetto. Sfumatro questo loro sogno, almeno uno degli altri 3 posti sembrava quasi scontato e suppongo che anche in ottica mercato, si stesse già ragionando a partire da quella qualificazione. L'averla clamorosamente fallita all'ultima giornata, ha avuto un peso enorme, ha stravolto tutto e l'azione forte, con i tifosi illusi per l'intera stagione prima dell'amara realtà, era d'obbligo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Modesto

Alla faccia, che epurazione.

Viene cacciato uno che conta meno del giardiniere della Continassa. Io nemmeno ho ancora capito cosa faceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Avete tempo e voglia? Eliminate gli avversari affrontati da Tudor anche alle altre competitor e vediamo quanti punti hanno fatto.

Cmq il Como ha fatto più punti se non erro..

Sia il Como che il Napoli, oltre all' Inter, hanno fatto più punti di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mi dispiace ma sta continua campagna propagandistica e ridicola da parte dei giornalisti ha rotto i *, almeno a me.

Sono due uomini di sport che vedono il calcio in un modo differente, Comolli prima di accettare Spalletti si sara’ informato che questo allenatore non e’ un Tudor e lo ha dimostrato.

Sto continuare a far uscire che si prendono a pizze e cose varie fa ridere, anche perche’ Comolli ha tutto il potere di esonerare Spalletti come e quando vuole e non lo fa solo perche’ la proprietà non vuole innanzitutto ririririripartire da 0 e poi caccia fuori altri soldi per un nuovo allenatore…

Stesso discorso vale per un eventuale allontanamento di Comolli.. Esce lui? Altri soldi che partono, altro dirigente che potrebbe andare bene o male.

Spero che la si finisca perché continuare a mettere il dito nella piaga, fa solo che incazzzare di piu’ e visto che i giornalisti ci marciano, consiglierei di andarci poco dietro.

Lo hanno detto praticamente tutti che si sono presi (non significa che si sono menati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JSteppo ha scritto:

3 punti nelle ultime 4 partite decisive... a rinnovo contratto ottenuto.

Di cosa stiamo parlando?

tra la'ltro non è nemmeno vero che spaleltti ha fatto secondo posto ma siamo scivolati al terzo con un solo punto piu del milan che ha fatto pena nel girone di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Butti quando ce lo confeziona il fantastico calendario con i big match dopo i turni di EL? .ghgh 

Ma non è indagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Butez lo tengono in quanto coipiedi é molto forte e per Fabregas é una necessità.

direi che eviterei di contestare decisioni a fabregas, di questo periodo, visto che ha mangiato in testa a tutti i colleghi italiani più esperti.

Chiaramente se piace a Fabregas, va benissimo ed in fondo lo stesso Di Gregorio non è affatto male con i piedi. Per me, mia opinione, migliorano col nostro e non lo dico sperando che ce lo tolgano dai piedi quanto prima ma perchè  davvero penso che lì possa fare benissimo.

Poi, si tengano tranquillamente il loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La situazione del Milan non è come la nostra. 
Il Milan, quest'anno, non ha giocato le coppe europee e si puntava fortemente al prossimo anno con la champions ed annessi ricavi. Il Milan è gestito diversamente rispetto alla Juve. Dopo anni ed anni di grandi perdite, hanno risanato il bilancio e non hanno alcuna volontà di finire di nuovo sotto con alti passivi. Alla Juve non è che piacciano le grandi perdite a bilancio ma è innegabile che gli azionisti, con Elkann in prima linea, stiano mettendo tanti soldi negli ultimi anni sperando di riportare la Juve ai livelli di sempre, pur dovendo fare i conti col FPF.

Soprattutto, la Juve quest'anno ha sempre faticato nel raggiungere in primi 4 posti. Il non esserci riusciti, pesa e non poco ma già da tempo si è pensato, poi vedremo i fatti, ad una squadra competitiva sin dalla prossima stagione, champions o meno e da altrettanto tempo ci stanno lavorando (vedremo, appunto, poi cosa hanno pensato di fare in  questi mesi e cosa riusciranno a fare realmente). Quando, dunque, leghi tutto questo non ad una qualificazione da non fallire in champions, ci sta di cofnermare tutti o quasi perchè già hai capito che qualcosa è stata sbagliata e stai già provando a rimediare. Ovviamente non ci sarà più margine di errore.

Il Milan, invece, come dicevo, puntava tanto se non tutto sulla prossima champions e, peggio ancora, due mesi fa si parlava persino di scudetto. Sfumatro questo loro sogno, almeno uno degli altri 3 posti sembrava quasi scontato e suppongo che anche in ottica mercato, si stesse già ragionando a partire da quella qualificazione. L'averla clamorosamente fallita all'ultima giornata, ha avuto un peso enorme, ha stravolto tutto e l'azione forte, con i tifosi illusi per l'intera stagione prima dell'amara realtà, era d'obbligo. 

Infatti le due situazioni non sono paragonabili, senza dimenticare che noi negli ultimi anni abbiamo già cambiato tutto e tutti, cioè è incredibile che ora siccome il Milan caccia tutti dobbiamo farlo anche noi come se ciò significasse migliorare la situazione, come in autunno che li si invidiava perché badavano al sodo non al bel giuoco e portavano a casa i punti, s'è vista com'è finita

ognuno pensi al proprio orticello, a maggior ragione se non abbiamo ancora chiara la situazione a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Viene cacciato uno che conta meno del giardiniere della Continassa. Io nemmeno ho ancora capito cosa faceva.

bisogna vedere quanto ha influito nella scelta di Openda David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, -Anton10- said:

guarda che stavolta li hanno sentiti dagli spogliatoi dopo il derby, e se ne sono dette di tutti i colori, infatti, secondo mister Gatta, da Zampini, Spalletti stamattina voleva dimettersi, io non credo che siano tutte balle, se le cose andassero bene, ti darei ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è giusto non cambiare, c'è una base su cui si può provare a costruire, piuttosto è necessario sfare il blocco squadra degli ultimi 5 anni...6 acquisti per provare a tornare ad essere competitivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un portiere di livello più il rientro di Daffara in prospettiva, un centrale di difesa mancino, un regista con i piedi buoni, una mezzala di inserimento, uno davanti da 15-20 gol. Gente forte. Sarebbe il minimo indispensabile,ma poi penso che ti tornano Nico, Luiz, Rugani e pure Arthur e ti ritrovi Cambiaso, Locatelli, Koop, Openda, David e Zhegrova ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Chiaramente se piace a Fabregas, va benissimo ed in fondo lo stesso Di Gregorio non è affatto male con i piedi. Per me, mia opinione, migliorano col nostro e non lo dico sperando che ce lo tolgano dai piedi quanto prima ma perchè  davvero penso che lì possa fare benissimo.

Poi, si tengano tranquillamente il loro

Io sinceramente sta qualità con i piedi di Di Gregorio faccio veramente fatica a vederla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 32sulcampo said:

la spia di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

non so, a me ricorda uno che era in un film di Lino Banfi che cantava con accento francese in modo arrogante a Laura Antonelli .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Ho espresso un mio pensiero, tutto lì..poi cosa ci sia nella mente di quel personaggio è impossibile da comprendere 

Era una critica indiretta a Elkann, non a te..nel senso che non metterebbe mai uno juventino come Bettega in società, per me. Ha fatto tabula rasa di juventini veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.