Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Huijsen non convocato per il Mondiale

Post in rilievo

6 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Premessa che è stato pagato 60, e siamo in linea con i prezzi attuali del mercato Europeo. 

Ma infatti quello è il problema più grande!! Football manager ha rovinato il calcio!!

Secondo te li vale? Secondo me vale meno della metà... poi tra qualche anno magari può valere anche il doppio ma a questo livello sono cifre folli!!

Spendere 60 milioni per un giocatore giovane, con qualità ma solo con mezza stagione buona in Premier è follia....follia pura!!

Poi per carità una volta può anche andarti bene, ma altre 100 butti soldi.... 

Se mi date una squadra per fare il DS, dopo un anno sono miliardario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Real Madrid sbaglia. Anche il Real Madrid ha il suo "Koopmeiners". La differenza è che noi ne abbiamo almeno uno a stagione. Dettagli...

Comunque Huijsen ha l'età per riprendersi mentre Koop, oltre ad avere più anni, ha cannato pure la seconda stagione alla Juventus. Game over.

Io avevo dei dubbi su Huijsen al Real, nel senso di dubbi sul breve periodo perché qualche errore evidente gliel'ho visto fare in difesa e se ti capita di ripetere quegli errori al Real, poi giochi con un macigno sopra la testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manne ha scritto:

Ma infatti quello è il problema più grande!! Football manager ha rovinato il calcio!!

Secondo te li vale? Secondo me vale meno della metà... poi tra qualche anno magari può valere anche il doppio ma a questo livello sono cifre folli!!

Spendere 60 milioni per un giocatore giovane, con qualità ma solo con mezza stagione buona in Premier è follia....follia pura!!

Poi per carità una volta può anche andarti bene, ma altre 100 butti soldi.... 

Se mi date una squadra per fare il DS, dopo un anno sono miliardario

Li vale? con il mercato attuale si

Ormai un giocatore normale lo pago 30/40, quindi un buon prospetto lo paghi 50/60 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre parso un ragazzino estremamente presuntuoso e supponente. 

Oltre che un giocatore sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, De$mo ha scritto:

se non mette 10k di muscoli e non migliora la scarsa predisposizione alla marcatura non andra da nessuna parte nel ruolo

forse potrebbe fare il centrale in una difesa a 3..come regista difensivo.

ma a 4 come uno dei due marcatori non ha dove andare

penso anche io che oggi può giocare a 3.

Gli avrebbe fatto bene stare a Torino, mettersi ogni giorno a parlare con Chiellini e capire come si difende.

Può sempre farlo di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

lo riprenderei, sinceramente

Anch’io, poi ora come centro sinistra abbiamo solo kelly, manca proprio uno numericamente, e’ un CTP, visto che abbiamo solo pinsoglio, Yildiz e miretti, e uno random under 23….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/26/2026 at 8:24 AM, forzafrabotta said:

Intanto Soulé con la Roma l'anno prossimo farà la champions, e noi invece siam qua a sperare di trovare una collocazione a Nico Gonzalez, sul quale abbiamo speso i proventi della cessione di Soulé e abbiamo pure aggiunto sopra ulteriori 10 milioni... proprio un colpaccio

Ah, dimenticavo, quest'anno dopo aver bocciato Nico Gonzalez, abbiamo riscattato a 40 cucuzze Conceiçao che in 2 anni, guardacaso, ha fatto peggio di Soulé come numeri...

operazioni disastrosi. 
Soule'/Gonzalez era un disastro annunciato. 

Anche l'operazione Huinsen continuo a ritenerla un disastro. Difensore di 21 anni. Che non valeva 60 milioni si sapeva... ma neanche 15. 

Giocatori la cui cessione e' stata aime' incomprensibile. Giuntoli e' stato un disastro, e la mancata champions di quest'anno porta assolutamente la sua firma. Assurdo che trovi un lavoro in un club di prima fascia come l'Atalanta. Per me rimane un qualcosa di incomprensibile come nel calcio avvengano certe situazioni e certi elementi nonostante facciano assolutamente pena stiano sempre li. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2026 Alle 09:24, forzafrabotta ha scritto:

Intanto Soulé con la Roma l'anno prossimo farà la champions, e noi invece siam qua a sperare di trovare una collocazione a Nico Gonzalez, sul quale abbiamo speso i proventi della cessione di Soulé e abbiamo pure aggiunto sopra ulteriori 10 milioni... proprio un colpaccio

Ah, dimenticavo, quest'anno dopo aver bocciato Nico Gonzalez, abbiamo riscattato a 40 cucuzze Conceiçao che in 2 anni, guardacaso, ha fatto peggio di Soulé come numeri...

Si ma guarda che è dall'anno scorso che Soulé è alla Roma, e quest'anno in Champions ci siamo stati noi, loro erano in EL e si son fatti buttare fuori dal Bologna, non ricordo grandi acuti dell'Argentino, quindi cosa c'entra? 

Per il resto su Conceiçao la penso esattamente come te, ma Soulé è anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo farei prestare...

Però, se Mourinho va al Real, ricordo che fosse un suo estimatore, l'aveva convinto lui ad andare alla Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non bestemmiamo però eh...

E' stato il mio primo Amore ❤️

Anche il mio:-)

Anzi no io ho iniziato con Scudetto....non so se ricordi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Li vale? con il mercato attuale si

Ormai un giocatore normale lo pago 30/40, quindi un buon prospetto lo paghi 50/60 

Li vale per chi li spende....il Real si può permettere quelle cifre noi no.... bisogna vederli prima, comprarli nei momenti giusti!

Guarda il Como con due soldi ha fatto un centrocampo che ora vale 100 milioni.... o la stessa Inter... Devi comprare i giocatori quando fanno stagioni meno buone ma che hanno qualità!

Dobbiamo tornare allo scouting!

Troppo facile aprire il borsello e comprare tutti i migliori della stagione passata!! per forza li paghi a peso d'oro....il trucco è prendere il giocatore funzionale quando magari viene da una stagione dove ha reso meno e valorizzarlo!

Davids l'abbiamo comprato come scarto del Milan, Lo stesso Pirlo, Khedira, Vidal, Pogba.... devo continuare? 

Ci vuole competenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti