Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(La Stampa) "Di Gregorio con le valigie, Giuntoli può portarlo all'Atalanta"

Post in rilievo

12 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Non ho difeso ! Ho semplicemente detto che Giuntoli e’ uno che di calcio ne capisce e Sa fare il suo mestiere e come per ognuno di noi possono capitare  inciampi nella vita professionale commettendo errori ( nel suo caso alla Juve anche molto  gravi !) . 

Comolli proprio NON SA FARE  il suo mestiere del resto il curriculum di entrambi parla molto chiaro .. 

Infatti, nel caso di disGiuntoli la colpa è sua, nel caso di Comollìca o senza la colpa è di che ce l'ha messo là (Elkan). Perché se prendo uno stilista per fare il muratore, poi non mi posso lamentare se la casa crolla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

Io ho solo un dilemma che mi sta dilaniando da 2 anni. Giuntoli l'ho messo di diritto tra i peggiori dirigenti della nostra storia, una roba da damnatio memoriae...... ecco ero convinto (e grossomodo lo sono tutt'ora) che il peggior dirigente della nostra storia per disastri causati sua Giuntoli ..... Ma comolli ?  Va detto peroò che pure comolli ha detto la sua. 

Non lo so .... io tendo a comunque ancora a mettere Giuntoli sul podio. Perchè poi lui ha toppato clamorosamente  proprio il core della sua campagna acquisti. Ha toppato il grosso delle sue puntate. Lui ha pensato la sua campagna acquisti attorno a: Di Gregorio, Koopmeiners e Douglas Luiz e Nico Gonzalez ..... fa ridere perchè è vero. Di Gregorio è proprio la sua mossa iniziale pronti via. Poi purtroppo il destino quando ci si mette sa essere veramente cattivo. Gli si sta rivoltando veramente tutto contro, pare che gli dei del calcio si stiano impegnando per farlo sembrare uno scemo. 

Poi diventa anche inutile fare dietrologia e dire " eh ma con l'atalanta koop era uno dei migliori centrocampisti d'europa" ..... si rega .... ok .... quindi ? con noi ha fatto schifo e qualcuno ha deciso di pagarlo 60MILIONI per farlo venire qui .... probabilmente se fossi stato al posto di giuntoli avrei scelto anche io cosi' o magari avrei fatto peggio ancora, per carità . Però è andata cosi' .... che dobbiamo fare ? facciamo finta di niente ? perchè se dobbiamo fare discorsi tipo "di gregodio 3 anni fa era un fenomeno" allora ci vengo io a prendermi i milioni che s'è preso giuntoli in 2 anni alla juve !!!

Funziona cosi' !!! tu fai le tue valutazioni, il campo parla , se c'azzecchi bene , se ti va male paghi !!!

Comolli tutto sommato so che è questa roba qua. Quello che ha combinato quell'essere in solo un anno e mezzo per altro è da studiare nei libri di storia 

Non è che sia necessario stabilire il peggiore in assoluto, ma direi che nel podio ci sono loro due e Secco. Comolli teoricamente ha ancora la possibilità di rifarsi, se non lo cacciano ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Sarri abbia bisogno di una sedia in porta con Carnesecchi già in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Prego si accomodi. Carnesecchi dove va? All’Inter?

é l'unica squadra italiana che puo e sa fare acquisti. In tre anni hanno speso 3 volte meno di noi e hanno vinto...forse perchè hanno un dirigente che capisce qualcosa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimensione giusta per lui, se va fa una grande stagione
Però la Dea i soldi ce li ha, io a trattare partirei da QUARANTAMILIONI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Diamogli Di Gregorio e Koopmeiners più conguaglio e prendiamo Carnesecchi e Scalvini. 

Carnesecchi e Palestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OTR3BOR ha scritto:

Carnesecchi e Palestra 

Preferisco Scalvini.

Il terzino destro ce l'abbiamo. E, francamente, non ho ancora capito se Palestra può fare il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Preferisco Scalvini.

Il terzino destro ce l'abbiamo. E, francamente, non ho ancora capito se Palestra può fare il terzino.

Se giocasse in un altro campionato non ci sarebbero dubbi a riguardo, farebbe il terzino in una difesa a quattro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Se giocasse in un altro campionato non ci sarebbero dubbi a riguardo, farebbe il terzino in una difesa a quattro. 

Su questo non ci sono dubbi.

Ma noi il titolare a destra ce l'abbiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Preferisco Scalvini.

Chi abbiamo terzino destro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere il calcio del futuro: Un manager va via e si porta i suoi giocatori.

Comolli sgomma con David, Openda, Holm, Boga.

Giuntoli con Di Gregorio, Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez.

Chi arriva si porta i suoi, gli dai un budget e se li paga con quello.

Non mi sembra uno scenario così malvagio...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Su questo non ci sono dubbi.

Ma noi il titolare a destra ce l'abbiamo. 

Tu hai scritto di Scalvini, che però ha sempre fatto il terzo centrale di destra in una difesa a cinque. Lì ci gioca praticamente Kalulu da noi. Secondo me servirebbe di più un centrale “puro” per poter giocare finalmente a quattro dietro, perché onestamente di ste difese a cinque (più o meno “ibride”) ne avrei le tasche piene. Medioevo calcistico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tu hai scritto di Scalvini, che però ha sempre fatto il terzo centrale di destra in una difesa a cinque. 

Può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra. Io lo metterei accanto a Bremer perché ha ottime capacità in impostazione. Ed è ciò che chiede Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti