Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(La Stampa) "Di Gregorio con le valigie, Giuntoli può portarlo all'Atalanta"

Post in rilievo

10 ore fa, lupodrillo ha scritto:

Di Gregorio + 15 e in cambio prendiamo Carnesecchi. Affare fatto. 

Non facciamoci fantasie inutili ma piazzamo pure Di Gregorio+25 per prendere Carnesecchi e senza lamentarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Quest'anno ha giocato titolare in serie B ad Avellino ed ha preso anche le mosche che passavano da lì. 

il ragionamento di fondo è ben diverso, andrebbe fatto così in ogni settore... 1/2 campioni certificati tali attorniati da baby fenomeni pronti ad esplodere. Così evito di spendere soldi per scaldabagni tipo de Di Gregorio o Openda 

Per me Daffara il prossimo anno va dato in prestito ad una piccola di serie A per vederlo in mezzo ai grandi. Tenerlo in panca alla Juve è sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Quello è vero, però erano solo delle mezze scommesse. Parliamo di quello che era stato appena eletto miglior portiere della Serie A (rubando il posto a Monza ad uno molto più esperto, non ricordo chi), e il miglior centrocampista della sere A per due anni. Cioè, credenziali da ottimi giocatori. Poi che si cachino addosso con la maglia della Juve, era difficile da preventivare. Per Koopmainers ancora di più visto che si parla di un nazionale. 

Io tutto quell'accanimento per prenderlo e poi per 60 milioni non l'ho mai capito. Devo dire che non mi aspettavo un disastro del genere ma 2 anni fa seguendo l'Atalanta 2 mesi prima che facesse la finale dell'europa league dicevo che Koop poteva valere al max 30 milioni, in nazionale era la riserva di Rejnders più forte ed al posto avrei preso Ederson e Lookman che erano valutati meno. 2 mesi dopo erano i 2 protagonisti della finale. Piuttosto scambiamoci i portieri con l'Atalanta e mettiamoci pure 25 milioni perché Carnesecchi è un vero Portiere che ti fa la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Roger said:

Com'è nato il soprannome "sedia"?

Tanti anni fa quando ancorasi giocava ancora a pallone nei cortili, capitava anche di farlo arrangiandosi, ad esempio eri solo in 4, allora poteva andar bene anche un 2 contro 2 con una porta comune di fortuna con una sedia davanti a mo' di portiere giusto per non rendere troppo semplice segnare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, PR20 ha scritto:

Tanti anni fa quando ancorasi giocava ancora a pallone nei cortili, capitava anche di farlo arrangiandosi, ad esempio eri solo in 4, allora poteva andar bene anche un 2 contro 2 con una porta comune di fortuna con una sedia davanti a mo' di portiere giusto per non rendere troppo semplice segnare. 

Certo lo facevo anche io ma non avevo collegato. È passato troppo tempo  ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Se non lo mandano a farsi le ossa 3 anni all'Acquapozzillo...

Questo il punto fratello. Bisogna cambiare mentalità invece di gettare soldi per mezze cartucce. Tanto vale che lancio qualcuno che almeno ho tentato di forgiare. 

1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Per me Daffara il prossimo anno va dato in prestito ad una piccola di serie A per vederlo in mezzo ai grandi. Tenerlo in panca alla Juve è sbagliato. 

Fratello condivisibile... il mio era un altro tipo di ragionamento come spiegavo sopra. Ad ogni modo certo da tenere sotto osservazione comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già vedo: l’Atalanta vende Carnesecchi per 40 mln e prende DiGre per 12,5 mln.

DiGre fa una super stagione e con il disavanzo comprano uno che segna 20 gol. 
Film già visti e rivisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bombazo ha scritto:

Più che problema tecnico, Di Gregorio ha un problema mentale cioè di pressione nel giocare nella Juve 

sicuramente quello mentale è il primo problema, come sottolinei giustamente.

ma questo ha anche limiti tecnici proprio, non è capace a coprire il primo palo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda peggior portiere mai visto alla Juve, anche zucchina Chimenti era 10 volte meglio. Non so quantificare quanti punti ci abbia fatto perdere ma stimo parecchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda peggior portiere mai visto alla Juve, anche zucchina Chimenti era 10 volte meglio. Non so quantificare quanti punti ci abbia fatto perdere ma stimo parecchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti