Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nei sorteggi di Europa League la Juventus sarà testa di serie: rivali abbordabili e possibili trasferte esotiche"

Post in rilievo

A dispetto di un “ranking” quinquennale UEFA che colloca i bianconeri al mortificante 25° posto generale, nella prossima Europa League la squadra di Spalletti sarà addirittura testa di serie numero 3 ai sorteggi di fine agosto a MonteCarlo.Testa di serie: solo il Leverkusen ha un ranking Uefa più alto, c'è anche il Benfica ma deve fare i preliminari, per i bianconeri quindi rivali abbordabili e possibili trasferte “esotiche”.

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono neanche squadre inglesi particolarmente terribili. Non ho alla mano la lista completa ma la competizione sembra fattibile per Juve e Milan. Naturalmente molto conta quanto ci si punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Quindi dobbiamo essere contenti?

Se fossimo tifosi del Bologna sì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Inutile prenderci in giro, sia Juve che Milan faranno turnover il giovedi sera...

Non ne sarei cosi sicuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’europa league vale molto meno della Serie A, l’unica soddisfazione nel vincerla è proprio nei discorsi da bar , per affermare che si e vinto “in Europa” e provocare l’amico prescritto o milanista sostenendo che il trofeo vale di più dello scudetto che ci alzeranno in faccia pure la prox stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Europa league sará la vetrina perfetta per far giocare i giovani e rifiutare un po’ i titolari (penso a gente come Elimoghale, Licina, o comunque chi sarà pronto)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro con un mercato dignitoso saremmo praticamente tra le favorite, ora vincere non è mai scontato assolutamente, però dobbiamo porci l'obiettivo di farcela perché sarebbe una grande occasione per ripartire... le trasferte lunghe posso essere un problema da gestire per il resto guai a prendere sottogamba la coppa non possiamo permetterci il lusso di snobbarla

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sandstorm said:

L’Europa league sará la vetrina perfetta per far giocare i giovani e rifiutare un po’ i titolari (penso a gente come Elimoghale, Licina, o comunque chi sarà pronto)

Le squadre serie (Porto, Man Utd, Atletico M., Chelsea ecc.) quando hanno partecipato lo hanno fatto per vincere e l'hanno portata a casa. Noi dall'alto dei molteplici trofei europei vinti negli ultimi 30 anni pensiamo alla vetrina per i giovani...

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

non ci sono neanche squadre inglesi particolarmente terribili. Non ho alla mano la lista completa ma la competizione sembra fattibile per Juve e Milan. Naturalmente molto conta quanto ci si punti

La Juve ci deve puntare per forza. Se la vinci ti qualifichi per la Champions. Ma saranno sempre gli arbitri i primi avversari. Se no anche la prossima stagione avremmo fatto la Champions. Ma sono contento. Ora il calcio italiano si goda le imprese mirabolanti di Napoli, Como e Roma in Champions. Così almeno perderanno anche la quarta squadra. Io mi metto in aspettativa. Non so se tornerò a vedere questa farsa. Sono stanco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, a77ila ha scritto:

Le squadre serie (Porto, Man Utd, Atletico M., Chelsea ecc.) quando hanno partecipato lo hanno fatto per vincere e l'hanno portata a casa. Noi dall'alto dei molteplici trofei europei vinti negli ultimi 30 anni pensiamo alla vetrina per i giovani...

Il tifoso Juventino ormai ragiona da quarto posto ... 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Parliamoci chiaro con un mercsro dignitoso saremmo praticamente tra le favorite, ora vincere non è mai scontato assolutamente, però dobbiamo porci l'obiettivo di farcela perché sarebbe una grande occasione per ripartire... le trasferte lunghe posso essere un problema da gestire per il resto guaina prendere sottogamba la coppa

Le trasferte lunghe ci sono anche in Champions. Pensa l'anno scorso ad Almaty o Bodo. Tutte leggende metropolitane. Di sicuro la presenza del Milan non aiuta. Ma ripeto i primi nostri avversari sono Ceferin e gli arbitri. Ormai la Juve se non cambia proprietà è morta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti