Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nei sorteggi di Europa League la Juventus sarà testa di serie: rivali abbordabili e possibili trasferte esotiche"

Post in rilievo

3 ore fa, robros ha scritto:

Ma ti chiedo questo. Un vero tifoso, davanti ad una squadra che non vince più, è quello che smette di tifarla, o è quello che continua a tifarla per quello che riesce ad ottenere?

Io direi che è quello che si domanda perché mai dovrebbe pagare le pay tv per ciucciarsi telecronache faziose contro + VAR aggiustati contro + arbitraggi scandalosi + giudici sportivi che processano solo chi dicono loro + presidenti della FIGC che graziano i giocatori di certe squadre che sono poi le squadre del loro cuoricino nerazzurro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Ma credo che nessuno smette di tifare, però non si può pretendere entusiasmo per giocare una competizione minore. E infatti si parla di fallimento, in società nessuno è contento.

È una coppa di ripiego se si fallisce l'obiettivo principale,  comprendi che non è proprio il massimo. Poi si tifa, chiaro

Secondo me sbagli :)

Si parla di fallimento perché l'obbiettivo della stagione appena passata era ALMENO arrivare tra le prime quattro e non quello di andare in Europa League.

Da Domenica sera,l'obbiettivo per la stagione 26/27 DEVE essere quello di lottare per lo scudetto,vincere la Coppa Italia e vincere l'Europa League.

Siamo,forse,la Juventus e le competizioni alla quale partecipiamo dovremmo sempre puntare a vincerle tutte. Senza se e senza ma. 

Anche io rosico che non siamo in Champions,ma ad una Champions fatta da comparsa come le ultime,preferisco vincere 5 Europa League di fila e giocarmi la Supercoppa Europea. 

Siamo in Europa League,quindi che facciamo? Andiamo in giro a farci prendere a pesci in faccia da tutti perché la vogliamo snobbare? E chi siamo per snobbare l'Europa League? Ormai purtroppo ci siamo dentro,ce la giochiamo,la andiamo a vincere e torniamo a far rosicare mezza Italia che tanto quando la Juve alza un trofeo rosicano tutti,qualsiasi esso sia. Forza e coraggio compagni di tifo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Si parla di fallimento perché l'obbiettivo della stagione appena passata era ALMENO arrivare tra le prime quattro e non quello di andare in Europa League.

Da Domenica sera,l'obbiettivo per la stagione 26/27 DEVE essere quello di lottare per lo scudetto,vincere la Coppa Italia e vincere l'Europa League.

Siamo,forse,la Juventus e le competizioni alla quale partecipiamo dovremmo sempre puntare a vincerle tutte. Senza se e senza ma. 

Anche io rosico che non siamo in Champions,ma ad una Champions fatta da comparsa come le ultime,preferisco vincere 5 Europa League di fila e giocarmi la Supercoppa Europea. 

Siamo in Europa League,quindi che facciamo? Andiamo in giro a farci prendere a pesci in faccia da tutti perché la vogliamo snobbare? E chi siamo per snobbare l'Europa League? Ormai purtroppo ci siamo dentro,ce la giochiamo,la andiamo a vincere e torniamo a far rosicare mezza Italia che tanto quando la Juve alza un trofeo rosicano tutti,qualsiasi esso sia. Forza e coraggio compagni di tifo. 

Così si tifa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Io non mi aspetto manco quello invece. Saremo nuovamente un'armata brancaleone per la gioia di tutta l'Italia antijuventina.

E così resteremo per molto tempo temo

C'è un equivoco sul 'mi aspetto', il significato è 'io chiedo'. La mia squadra non ce la fa? Poco o tanto la criticherò per questo, sino a che non ne sarà in grado

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Ma credo che nessuno smette di tifare, però non si può pretendere entusiasmo per giocare una competizione minore. E infatti si parla di fallimento, in società nessuno è contento.

È una coppa di ripiego se si fallisce l'obiettivo principale,  comprendi che non è proprio il massimo. Poi si tifa, chiaro

Messa così certo, ci sta. Rispondevo a chi aveva, almeno a parole, approccio un po' diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

VAR aggiustati contro + arbitraggi scandalosi + giudici sportivi che processano solo chi dicono loro + presidenti della FIGC che graziano i giocatori di certe squadre che sono poi le squadre del loro cuoricino nerazzurro

Su questo mi sono espresso già altre volte in passato. NON ci sono vie di mezzo.

Chi ha assoluta consapevolezza dei fattori sopra non è che non dovrebbe più tifare la propria squadra, dovrebbe proprio mollare tutto il baraccone. E guardarsi una partita di tennis, o una gara di motomondiale, e non perder tempo col calcio. Ma col calcio in generale.

Se invece uno segue, s'in*****, gioisce o si infervora, significa che ai fattori sopra crede relativamente, e mette la testa più o meno consapevolmente sotto la sabbia. Ma a quel punto non può, a giorni dispari, tirar fuori quelle questioni. Ha fatto una scelta. Quella di seguire comunque. Vada avanti su quella

Tertium non datur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Si ok tutto bello. 

Ma rimane una competizione minore, c'è poco da fare.

E da nessuna parte ho scritto di snobbarla, però non venirmi a chiedere di sbocciare perché giochiamo oltre giovedì. 

Dopodiché si parla di fallimento perché non giocherai insieme ai top club e hai una perdita economica considerevole.

Ed è stato un fallimento, anche su questo c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiederei di vincerla eh.

Ma ormai non mi azzardo piu a fare richieste, sia mai stia chiedendo troppo.

Troppa pressione..

pff..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Non credo. O meglio, preso per il chiulo qualche romanista o milanista magari sì. Ma tra di noi sarebbero comunque volate parole grosse verso la società.

Questo oggi. Poi, ti concedo che dovessimo rimanere questi per cinque, dieci o più anni potrebbe anche avvenire. Purtroppo

Ma ti chiedo questo. Un vero tifoso, davanti ad una squadra che non vince più, è quello che smette di tifarla, o è quello che continua a tifarla per quello che riesce ad ottenere?

Il tifoso la tifa sempre. Il tifoso però (almeno per me) tifa il simbolo, la maglia e cosa incarna quella maglia. Mi dispiace ma se non ci sono giocatori e proprietà che incarnano quel simbolo io non riesco a tifare. Io voglio gente dannatamente affamata. Scarsa? Va bene. Ma che abbia fame. Che sbagli un rigore tirando un missile in curva non passandola al portiere o cadendo sul pallone. Questo non lo accetto. Io voglio sostenere sempre i giocatori fino a che meritano questo sostegno ed affetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli il Como e la Riomma ..è grasso che cola se superano i sedicesimi di Champions...in Europa menano, non è mica il campionato falsato italiano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Erano "abbordabili" pure tutte quelle che ci hanno buttato fuori dal 2019 a oggi... 

Infatti....esultavamo ogni volta ai sorteggi 

3 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Rivali abbordabili? Non di certo per i cagasotto che abbiamo.

In effetti....capitan Locatelli & Co per ammissione loro sentono la pressione in casa col Verona o Fiorentina...

Che gente senza balls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fusca1972 ha scritto:

Il oPS (Rovaniemen Palloseura) mi sembra militi in terza divisione, mentre la squadra di Babbo Natale gioca ormai solo a livello amatoriale.

In ogni caso, per seguire la Juve in Finlandia sotto Natale, c'è da mettere in preventivo la vendita di un rene 😅

Spettacolo! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Per trasferte esotiche uno pensa ai paesi tropicali invece è esattamente l'opposto... campi gelidi e congelati

Magari andare in trasferta a 10 mila km può servire per dimenticare in loco qualche nostro “campione”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un club che negli ultimi 6 anni è stato preso a calci nel deretano da Galatasaray, Psv, Siviglia, Maccabi Haifa, Benfica, Porto e Lione.

E ancora sento giornalai scrivere di "rivali abbordabili".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno giochiamo in Europa League ed è giusto provare a vincerla. Il ragionamento deve essere simile a quello che si fa con la coppa nazionale:,nei primi turni faccio giocare qualcuno della panchina,ma,se riesco ad arrivare alle fasi finali, ci vuole il massimo impegno per vincerla. Come hanno fatto Chelsea,United ed altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti