Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Oddio, era squalificato la giocò Nicolussi  

Come dimenticarlo

E fece pure una gran partita in regia

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma penso che al Como essendo ricchissimi appunto si vanno a prendere i giovani tipo Ahanor , ndour, Koleosho, inaciopia , inacio, chiarodia, reggiani.. non certo i nostri morti .. 

inacio, forse, lo vendono per un’offerta sopra i 40/50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Però per me questa é anche una problematica nella lettura del calcio che abbiamo qui in Italia.

Per questo giocatori come Vlahovic, che sembrano paracadutati dal secolo scorso, trovano così terreno fertile.

Vlahovic é da 4 anni e mezzo che é da noi...in ogni singola partita evidenzia che lui, se non segna, é un vero e proprio buco nero per il gioco della squadra.

Perché non sa giocare coi compagni, non sa fare da punto di riferimento, non sa portare su la squadra....ha un gran tiro, ha fisicità, ma é egoista e praticamente concepisce il gioco d'attacco come una lunga lotta greco-romana col difensore, che di solito lo vede perdente (certo qualche volta vincente).

Giocatori come Lautaro e Thuram sono MOLTO ma MOLTO più forti di lui a prescindere dai gol, perché sono attaccanti moderni.

Se Locatelli come regista é un limite per la squadra, Vlahovic centravanti lo é altrettanto.

Poi entrambi possono far parte di una squadra valida e potrebbero performare meglio con compagni migliori

L'ho già detto nei post precedenti.... se vogliono cedere Dusan, lo possono cedere tranquillamente.... a patto però di prendere un attaccante serio, e non dei flop come David e Openda.

A me frega poco o nulla se David gioca più con i compagni o se è più un punto di riferimento davanti (anche qua tutto da vedere.... dato che contro il Verona, per dirne una, c'era David, ed abbiamo fatto comunque pena).

L'attaccante prima di tutto deve fare goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Salah a giugno fa 34 anni

Io li ho fatti a maggio, ma non per questo sono in declino .fuma 

Io credo che Salah-Conceicao, potrebbe aver senso.

Anche se il portoghese non lo sopporto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Io tendenzialmente sono del partito di Spalletti.

Nonostante abbia anche lui le sue colpe, e probabilmente io sia di parte, gli va riconosciuto che ci sta mettendo cuore, dentro e fuori dal campo, per provare a tirarci fuori da sta situazione.

Sarà ridondante e delle volte stucchevole nei suoi discorsi......ma almeno parla diretto e cerca di svegliare un ambiente morto....morto...siamo zombie che camminano a livello societario e anche in campo in alcuni elementi

si muove magari come un elefante in una gioielleria .....ma almeno ci prova......ci prova a mettere cuore e carattere nella sua situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Tutto giusto, tutto vero. Ma che Marotta abbia avuto rapporti privilegiati con esponenti delle curve legati alla ndrangheta e' stato ampiamente dimostrato nelle varie indagini sia da ad della Juventus che da presidente di quelli la.  Nulla di penalmente rilevante ma certamente comportamenti moralmente scoinvenienti

Ma sai, moralmente sconvenienti, tutto vero, però poi bisogna anche trovarcisi temo, nel senso che facile parlare quando non dobbiamo averci a che fare noi con gente che non si fa problemi ad ammazzare o gambizzare le persone.

Alla fine queste persone, da quello che ho capito io, chiedevano sostanzialmente biglietti e che si chiudesse un occhio da parte della società sul fatto che avevano un loro merchindising e gestivano parcheggi, chioschi vicini allo stadio ecc..

Purtroppo penso ci siano ovunque in Italia, pensiamo a Roma e Napoli, questi "patti per il quieto vivere" tra le società calcistiche e le curve.

Mica lo difendo, anzi, però non facciamolo passare come se fosse Marotta (o anche Agnelli che pure era stato accusato di questi rapporti) a ricercare questi contatti per chissà che malaffari o per vantaggi all'inter...alla fine tutte le società calcistiche subiscono il fatto che nel calcio gravitano anche questi personaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno un botto di P.0 da prendere, il mercato che devi fare oggi è quello, inutile andare a spendere soldi per poi rischiare nuovi openda e zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado66 ha scritto:

Anche tenendo in porta Perin avremmo quakche punto in più

Chiaro, il mio era un modo per rimarcare ancora di più quanto sia inadatto Di Gregorio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Mateta se sa di un altro buco nell'acqua.

Giocatore già di 29 anni che ha giocato solo in squadre di medio-basso livello

Ma poi il Milan non l'aveva scartato per qualche problema fisico?

Mi sembra che qualcosa del genere ci fosse, ma ha comunque 46 presenze stagionali...non proprio poche.

Parliamo in ogni caso di un attaccante che risulta tra i convocati della Francia per i Mondiali (anche se probabilmente a causa dell'infortunio di Ekitiké)...e non è un dettaglio trascurabile.

Detto questo, non vedo chissà quali profili da poter prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Corre come se avesse uan sedia (non Di Gregorio) su per il deretano 

Io invece ho sempre detto che corresse come se avesse uno str.... nelle mutande...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, michele.i ha scritto:

ah beh tutto quello che volete eh

società di pippe

squadra di pippe

ma con un portiere non sedia e Vlahovic tutta la stagione saremmo arrivati secondi e per distacco

25 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

2°, 3° o 4° non lo so.... secondo me comunque ci saremmo qualificati. .ok

con un portiere "normale" e un trettamento ricevuto dall'AIA "normale" a parer mio avremmo dovuto avere oltre dieci in più

ciò non toglie che l'ultimo mese della squadra è stato imbarazzante, ma avrebbe dovuto essere già quasi ininfluente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison

Kalulu Bremer Kelly Grimaldo

Stiller Kessiè

Salah B.Silva Yildiz

Lewandowski 

Daffara

Holm Gatti Rugani Cambiaso

Locatelli Thuram

Chico McKennie Boga

Vlahovic

Quasi tutti acquisti a zero o basso costo, a parte Stiller e Grimaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Chiaro, il mio era un modo per rimarcare ancora di più quanto sia inadatto Di Gregorio.

Come qualcuno diceva dall'inizio .the

Sui bidoni raramente sbaglio sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

con un portiere "normale" e un trettamento ricevuto dall'AIA "normale" a parer mio avremmo dovuto avere oltre dieci in più

ciò non toglie che l'ultimo mese della squadra è stato imbarazzante, ma avrebe dovuto essere già quasi ininfluente 

Questo vale da anni, tra l’altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex29 ha scritto:

Allison

Stiller Kessiè

Salah B.Silva Yildiz

Lewandowski 

Perin

Locatelli Thuram

Chico McKennie Boga

Vlahovic

Ma sì, che vuoi che siano 70 milioni di stipendi lordi solo per Silva, Salah e Lewa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex29 ha scritto:

Allison

Stiller Kessiè

Salah B.Silva Yildiz

Lewandowski 

Perin

Locatelli Thuram

Chico McKennie Boga

Vlahovic

sto cercando gli acquisti a basso costo tra quelli che hai messo..... 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ieri leggevo molti utenti esaltare le mosse del Milan e di Cardinale

mah, io ho letto un po' le dinamiche e fossi un tifoso del Milan non sarei tanto esaltato

praticamente questo ha reagito di pancia in base a una partita, perchè avesse pareggiato con il Cagliari (risultatone) o non avesse vinto il Como si sarebbe tenuto Allegri, Tare e Moncada facendo saltare il solo Furlani che era giunto a fine ciclo

e ora si farà consigliare da Ibra che ha un ruolo francamente patetico in quel contesto, non si è ancora capito che fa

e ho letto di Milan serio e altro

poi magari andrà bene a loro, ma è il modo di gestire le cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io li ho fatti a maggio, ma non per questo sono in declino .fuma 

Io credo che Salah-Conceicao, potrebbe aver senso.

Anche se il portoghese non lo sopporto.

Io ero rimasto al fatto che senza Champions i ricavi sarebbero diminuito, bisognava rispettare gli accordi Uefa e che la volontà era quella di tornare a breve con il bilancio sostenibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.