Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Stiller B.Silva Lewandoski ormai impossibili. 

Anche Alisson,sembra che il Liverpool si stia impuntando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non iniziamo con l' età di Salah.....a 34 anni e con un cambio come Conceicao...uno come Salah lo gestisci tranquillamente e in Italia può ancora fare tutta la differenza del mondo....

e anche in EUROPA LEAGUE direi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

I cambi drastici, vedi gestione Giuntoli, ci hanno portato qui.

I sono dell'idea che senza continuità e come giocare d'azzardo, rovesciare il banco ogni anno per me e la strada peggiore e aumenta le possibilità di continuare sulla strada sbagliata.

Per me a livello societario si è data una nuova struttura e si è preso un percorso, sono dell'idea che non sia questo è il momento di azzerare tutto nuovamente.

È da 4-5 anni che ogni anno si azzera tutto ma il gruppo squadra resta pressoché quello: così dai l'impressione di mettere sul banco degli imputati solo dirigenti e allenatore e il messaggio che passa alla squadra è che sono intoccabili, senza alcuna conseguenza 

Non si può vedere ancora McKennie esterno o Ndour e quello del Torino che sulla fascia sinistra fanno ciò che vogliono 

Quindi ok Giuntoli e Thiago Motta responsabili, ok Tudor inadeguato, Comolli e gli algoritmi o Spalletti che si perde a fare il filosofo... ma Johnny alla squadra quando ci mette mano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque io ieri leggevo molti utenti esaltare le mosse del Milan e di Cardinale

mah, io ho letto un po' le dinamiche e fossi un tifoso del Milan non sarei tanto esaltato

praticamente questo ha reagito di pancia in base a una partita, perchè avesse pareggiato con il Cagliari (risultatone) o non avesse vinto il Como si sarebbe tenuto Allegri, Tare e Moncada facendo saltare il solo Furlani che era giunto a fine ciclo

e ora si farà consigliare da Ibra che ha un ruolo francamente patetico in quel contesto, non si è ancora capito che fa

e ho letto di Milan serio e altro

poi magari andrà bene a loro, ma è il modo di gestire le cose?

La società seria uauauauauaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Noctis ha scritto:

Stones
Salah
Lewandosky
B. Silva
Goretzka
Carvajal
Trippier
Robertson
Brandt
Konatè
Mingueza
Kessiè
Kamada
Rudiger
Celik
Martin

capisco che non puoi prenderli tutti ma sceglierne alcuni di questi e costruire e magari spendere i soldi solo su qualcosa di sensato, poi ovviamente sono un ignorante in materia, chi fa sto lavoro sa megli di me chi prendere e cosa fare

Di questa lista quanti sono finiti, quanti impossibili e quanti non più forti dei nostri, vedi Celik e vedi chi rimane …  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

I cambi drastici, vedi gestione Giuntoli, ci hanno portato qui.

I sono dell'idea che senza continuità e come giocare d'azzardo, rovesciare il banco ogni anno per me e la strada peggiore e aumenta le possibilità di continuare sulla strada sbagliata.

Per me a livello societario si è data una nuova struttura e si è preso un percorso, sono dell'idea che non sia questo è il momento di azzerare tutto nuovamente.

In realtà sono i cambi drastici senza una visione che ci han portato qua

Hai preso Giuntoli senza tutta la sua squadra, affidandogli un allenatore che palesemente non voleva e che ha "tradito" già a metà stagione, quindi avevi una guerra interna.

Poi alla prima difficoltà, con Thiago motta che non ha creato rapporto con i giocatori, hai cacciato tutti i dirigenti e chiamato Comolli all'ultimo, affidando anche a lui un allenatore che non voleva, e non pensando al tipo di persona che è e al tempo che ci mette a costruire la sua squadra di lavoro.

Quando cambi allenatore poi non lo fai scegliere a Comolli ma a Chiellini, creando un'altra spaccatura.

In pratica da quando agnelli è stato fatto fuori per la superlega, hai sempre avuto spaccature interne.

Per me fare una tabula rasa e ripartire da zero con persone che vanno tutte nella stessa direzione non porterebbe agli stessi risultati degli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Conto della serva:

- Conceicao 10 lordi + 8 di ammortamento = 17/18 milioni di costi annui

- Salah a zero quanto vorrebbe? boh...ipotizzo 7 netti, ma credo siano pochi; ipotizzo nessun bonus alla firma, ma li vorranno; totale 13/14 milioni netti l'anno. 

La coppia Salah + Conceicao ti peserebbe a  bilancio per 30/32 milioni annui. 

Premesso che Salah mi piace moltissimo perché è (stato?) un grande campione, ma va per i 34, e che Conceicao temo non riuscirà mai a diventare concreto perché è grullo, io a quelle cifre proverei a vedere se si può arrivare ad altro. 

Greenwood quanto costerebbe? 60 milioni? Quanto vorrebbe di stipendio? 6 netti come Yildiz? Non lo so; ipotizzo. A queste condizioni ipotetiche avrebbe un'incidenza annua a bilancio di circa 12 + 12 = 24 milioni complessi. 

E' vero che ne servirebbero comunque due; ma è altrettanto vero che a questo conteggio andrebbero però tolti i soldi incassati dalla vendita di Conceicao (che aiuterebbero nell'esborso finanziario per il cartellino di Greewood). 

Io preferisco sempre UNO buono di due medi; ovvero di un vecchio campione sul viale del tramonto, più un giovane non più giovanissimo, che pesa parecchio a bilancio e che a 24 anni, da noi, finora, in due campionati, ha una media di 3 goal e 4 assist a stagione. 

Non lo so...quando leggo nomi di over 30 io perplimo; poi, qualche eccezione ci sta. Non sia mai fare gli schizzinosi per un campione vero come Momo. 

Sono d'accordo, ma prima di pensare a Conceicao, Salah o Greenwood, va rifatto completamente l'asse centrale della squadra (Portiere, Difensore Centrale, Regista/Trq, Centravanti), altrimenti saremo ancora qua tra un anno a parlare di tizio e caio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

D'accordo con te... ma il problema é che facciamo ancora piu schifo adesso di quella squadra nella quale é arrivato Di Maria. Forse attacchiamo di piú pero siamo sub-zero a livello di carattere e grinta.

Non lo so ahaha scontro tra titani ti direi.

Ma io sono pro Spaletti quindi ti direi che sono soddisfatto del gioco che a tratti, ribadisco a tratti, abbiamo sviluppato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

2 cc di regia

1 trequartista

2 punte centrali 

Tutto il budget da destinare a questi ruoli.

portiere per pieta'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Certo, ma “ora spiegami perché Greenwood dovrebbe scegliere noi” (semicit).

Secondo me, è fuori budget e fuori portata. Scrivo così perché metto in preventivo che, certi nomi, non son fatti per noi, ora come ora, purtroppo..

Perche' per i top club e per tutta la Premier e' bruciato causa noti guai giudiziari.  Tra i club di seconda fascia potremmo avere ancora il nostro fascino se ci mettessimo un progetto serio, anche senza CL. 

Non credo sia inarrivabile x i costi, basta fare una buona plusvalenza con Conceicao e ci sei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Io cmq non piango per nessuno in caso di partenza , parlo di giocatori.

Nessuno-

Io terrei solo Gatti e McEnny che sono gli unici che si sbattono, tutti gli altri fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

2 cc di regia

1 trequartista

2 punte centrali 

Tutto il budget da destinare a questi ruoli.

1 Portiere

1 Dif centrale

1 Regista

1 trq/ala

1 Punta centrale

5 acquisti per rifare l'asse centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Nessuno-

Esattamente, alle giuste cifre può partire chiunque per quel che mi riguarda

L'unico che riconfermerei è Boga perché costa poco e porello è arrivato l'altro ieri, il suo l'ha fatto e come riserva va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado66 ha scritto:

Io terrei solo Gatti e McEnny che sono gli unici che si sbattono, tutti gli altri fuori

E chi è???

Mai visto quest'anno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado66 ha scritto:

in una Juve vincente possono fare panchina, Gatti puo' fare il Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ormai ogni volta che leggo "garrison ha scritto" è un post in difesa dell'Inter e Marotta in relazione alle loro beghe giudiziarie. Fatti assumere, a questo punto :d 

Invece di preoccuparti di chi scrive, fai osservazioni su quello che c'é scritto e dimmi perché sarebbe sbagliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Nessuno-

Per me l’unico è yildiz, per gli ampi margini di miglioramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Esattamente, alle giuste cifre può partire chiunque per quel che mi riguarda

L'unico che riconfermerei è Boga perché costa poco e porello è arrivato l'altro ieri, il suo l'ha fatto e come riserva va bene

ma si Boga si pure Holm in prestito rinnovato

poi non vorrei vedere piu cambiaso i portieri e zegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Per me l’unico è yildiz, per gli ampi margini di miglioramento 

ovviamente, ma cmq non piango nemmeno per lui davanti a un  60 milioni chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.