Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma Salah dove dovrebbe andare? 

Si parlava di Arabia ma, magari, vuole rimanere in Europa. Io penso che le News  parlino di Salah solo perché legato a Spalletti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, endam ha scritto:

Alisson non viene finché non imparate a scrivere il suo nome. Che peraltro è facile, non è Szczesny.

Alisson Ramsés Becker 

Adesso diventerà juventino? 

Dai dopo una stagione così ci meritiamo un paio di acquisti veri e iniziare la nuova stagione con un portiere sarebbe il minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si parlava di Arabia ma, magari, vuole rimanere in Europa. Io penso che le News  parlino di Salah solo perché legato a Spalletti. 

Come Kim, ci danno tutti i nomi allenati da Spalletti, spoiler non ne arriverĂ  mezzo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gdm1897 ha scritto:

Alisson Ramsés Becker 

Adesso diventerà juventino? 

Dai dopo una stagione così ci meritiamo un paio di acquisti veri e iniziare la nuova stagione con un portiere sarebbe il minimo. 

Vecchio faraone sdentato polveroso.......asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Come Silva e Alisson anche lui sogna e vuole giocare l'Europa League con la Juventus :tsa:

Un acquisto come Momo Salah, a costi sostenibili, andrebbe fatto sempre. 

Il problema é con chi lo metti e in che contesto perché se gli metti a fianco un Ciccio Puzzo che capra è e capra rimane, hai voglia a fargli vedere cosa fa Salah durante gli allenamenti. 

Lì serve competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che mi hanno detto alisson vuole giocare con Spalletti, vuole la serie a

il Liverpool sta forzando perché dopo 3 leggende andate via non vuol lasciare a cuor leggere alisson e vuole i soldi

ma il giocatore ha giĂ  deciso il suo futuro

justjuve

3 sono andati?

Be guarda caso...Sarà appunto un caso quello che ha problemi a liberarsi , come al solito, ma come sempre e poi sempre è quello che dovrebbe venire alla JUVENTUS

guarda che caso! SarĂ  sicuro un caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Gli interni sono oggettivamente belli, giusto mix tra analogico ed elettronico e qualitĂ  sicuramente al top.

Gli esterni... eddai.

Sul futuro del motore termico non mi esprimo, lo farĂ  il mercato nei prossimi 10-15 anni

Il design personalmente ho sempre preferito quello della scuola Porsche a quello Ferrari, detto questo mai come gli esterni sono figli del gusto personale amico mio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Dando per scontato che una quadra tra Comolli e Spalletti vada trovata, c'e' un ruolo chiave , quello del centravanti che fatico a comprendere. Si narra che Spalletti sbavi per la riconferma di Vlahovic e qui sono in disaccordo con lui. Potrei tollerare la sua riconferma a prezzi onesti solo se arrivasse poi un profilo di riserva coerente con la fisicità richiesta a gennaio. Se fanno una coppia Vlahovic + un tipo alla Pellegrino esempio è un discorso che ci può stare, quando mi serve il finalizzatore gioca Dusan, quando mi serve fare a sportellate e tenere su la palla metto Pellegrino. 
E' un ruolo talmente determinante che non possiamo sbagliarlo per il secondo anno di fila.

Se gli confermano Vlahovic poi Spalletti dà carta bianca alla società per una riserva,il compresso è anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Se avessimo tifosi seri zero abbonamenti senza colpi di mercato. Allora ci sarebbe da divertirsi. 

Quelli della ss Lazio è tutto l'anno che desertano lo stadio nella speranza che Lotito mollasse l'osso, risultato? Lotito è sempre li....

Non è battendo i piedini a mio avviso che si risolvono le cose anzi, maggiore è il tifo e maggiore sulla carta diventa il peso sulle loro spalle. 

Spalletti lo ha sofferto, i giocatori molto meno ma come ho già spiegato diverse volte è una questione socio-generazionale e anzi, più peso gli carichi sulle spalle più si deprimono......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno impostando il mercato per i ruoli nevralgici su parametri zero dí esperienza e caratura internazionale avrei fatto fatto follie per un solo nome(che avrei preso già l’anno scorso) :

Palestra

Purtroppo siamo tagliati fuori dalla corsa mentre su di lui ci sono i cartonati cinqueperisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Se gli confermano Vlahovic poi Spalletti dà carta bianca alla società per una riserva,il compresso è anche questo.

Per me Spalletti non darà alcuna carta bianca. Il compromesso è il seguente: non chiederò di cacciarti ma farai quello che ti dirò io e nei tempi da me decisi. A metà Luglio se non ho la squadra pronta per il ritiro vi mando tutti in * (giustamente). Questo è il compromesso per Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Spalletti se Comolli gli dice che ha carta bianca gli risponde come Totò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Quelli della ss Lazio è tutto l'anno che desertano lo stadio nella speranza che Lotito mollasse l'osso, risultato? Lotito è sempre li....

Non è battendo i piedini a mio avviso che si risolvono le cose anzi, maggiore è il tifo e maggiore sulla carta diventa il peso sulle loro spalle. 

Spalletti lo ha sofferto, i giocatori molto meno ma come ho già spiegato diverse volte è una questione socio-generazionale e anzi, più peso gli carichi sulle spalle più si deprimono......

Per me se vedono pochi abbonati si prendono paura. Sono visioni diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Meno male, fosso scampato! Lo abbiamo svenduto a 24 anni, riprenderlo ora a fine carriera non avrebbe avuto senso

Al j medical non piace questo elemento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Per me se vedono pochi abbonati si prendono paura. Sono visioni diverse. 

A mio modestissimo avviso per i giocatori il calcio OGGI è un lavoro, molto meno una passione. Gli rinnovi il contratto? Lavorano ma se ne sbattono se ci sono 10.000 o 50.000 persone a vederli "lavorare", l'importante è godersi la vita, sviluppare i loro hobby etc etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Secondo me invece il suo procuratore ha fatto un lavorone usando la Juve come sponda, biennale voleva e biennale è stato. Chapeau! .salve

Si capiva anche dagli articoli dei giornali :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevamo con @The Barnacle il compromesso è una roba estremamente pericolosa, perché per Spalletti significa fare come dirà lui, quindi se Comolli si limiterà ad eseguire tutto ok se no ad Agosto scoppierà tutto. Figuratevi se il mister aspetterà il 31 agosto per avere i giocatori e magari nemmeno le prime scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.