Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il Signor Dusan è tra i primi a dover fare le valigie per tutte le uscite fuori luogo e per aver minato la stabilità del gruppo quando è stato messo in discussione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : tra pochi minuti Comolli incontrerà una delegazione di giornalisti 

ma che roba èeeee .asd 

Solo quelli che capiscono il francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Mo' ci manca pure che anche i calciatori decidano chi deve essere l'AD.

Comolli sarà quel che sarà (tipo Calboni), però la linea di comando va rispettata, altrimenti è l'anarchia.

È un bel direttore!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Quale sarebbe il problema tra Vlahovic Comolli? Per capire

Credo che Dusan, un po' come buona parte di noi abbia capito bene cosa è Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Alla narrazione che comolli sia il male assoluto non ci sto , ma pensate Spalletti sia un santo o una cima? Per me devono sparire entrambi non c'è uno meglio dell'altro sono uguali nel loro ego 

Solo che uno è qui dall'inizio e ha fatto un mercato scandaloso, l'altro è arrivato in corsa con dei giocatori che già c'erano. Ne ha chiesto solo uno a gennaio e non gliel'hanno preso.

Se devo dare una possibilità di rivalsa la do di certo a Spalletti che al suo arrivo qualcosa di buono con dei scappati di casa ha fatto comunque vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo so sefz

Però dubito spendano 6-7-8 netti per una riserva, probabilmente anche Kane riposerà di più (penso)

Beh ne hanno dati 5 a Jackson questa stagione dopo aver pagato più di 15 milioni di prestito per poi non riscattarlo sefz

6 a Vlahovic possono darglieli, immagino, per fare lo stesso ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se esiste un problema, e dubito,  a naso ti direi perché Comolli ha preso 2 attaccanti in estate che dovevano rimpiazzarlo, e da li le storie imbarazzanti su Instagram con il 9, devet ecc.. ma è solo un’ipotesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Scampato il fosso Allegri, peccato per noi altri. 

Ma speriamo di no Lorell, ci manca solo lui.

Non so come sia la reale situazione in casa Juventus perché onestamente se metto insieme tutto quello che ho letto oggi da Momblano a Zampini ho l' impressione che stia spingendo da fuori per fare fuori l' AD. 

Sono convinto che Comolli e Spalletti non siano compatibili, beato chi li ha messi insieme ma se salta qualcuno è il tecnico perché sbrocca e l' unico nome su piazza che può arrivare è quello che ha lasciato Napoli nel caso, un' altro incompatibile.. non siamo messi benissimo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Tra poco: le confessioni morbose dell'insaziabile Comolli!

Sono tutto un fremito .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Infatti non ho detto cacciare, ma che devono andar via tutti....lui deve lasciar perdere per sua scelta

Purtroppo non lo farà mai nonostante sia incapace in tutto, potrebbe perlomeno mettere gente competente al suo fianco e invece manco quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Lupus in fabula

rebus sic stantibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uomonero ha scritto:

al posto suo avrei preso palladino, è pure napoletano

Probabilmente non l' intriga , ma anche lui sarebbe stato un buon nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Ma speriamo di no Lorell, ci manca solo lui.

Non so come sia la reale situazione in casa Juventus perché onestamente se metto insieme tutto quello che ho letto oggi da Momblano a Zampini ho l' impressione che stia spingendo da fuori per fare fuori l' AD. 

Sono convinto che Comolli e Spalletti non siano compatibili, beato chi li ha messi insieme ma se salta qualcuno è il tecnico perché sbrocca e l' unico nome su piazza che può arrivare è quello che ha lasciato Napoli nel caso, un' altro incompatibile.. non siamo messi benissimo.

Complimenti anche alle doti di mediazione di Chiellini in mezzo a sto duo, roba da premio Nobel 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ristic vuole una fetta grossa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "mossa Cardinale" che dovevano fare a Torino era l’altra (Cacciare tutti) non quella di convocare alcuni giornalisti in “segreto”.

(A. Corsa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.