Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

La salis non la voglio vedere nemmeno in latino 

Il sindaco è molto colpibile...

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non si parla di politica.

Ma quando mai...infatti si parlava di colpicelli... affondi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nemmeno la Juve, purtroppo

No ovvio 

Ma.il Milan sta peggio eh 15 anni 1 scudetto 

E ogni.annon rivoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Il sindaco è molto colpibile...

Ma quando mai...infatti si parlava di colpicelli... affondi...

Era una battuta sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Alex cosa vuol dire . Non l'ho capita 

5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Tradotto???

La scorsa settimana Cardinale ha fatto una conferenza con pochi giornalisti

ieri ha cacciato tutti

La Juve non caccia nessuno

Oggi Comolli dovrebbe fare una conferenza con pochi giornalisti

Quindi secondo Corsa tra le due "mosse", faremo la piu inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio santo cosa siamo diventati, eravamo 10 anni avanti agli altri, dietro solo a colossi europei come Real, Barca e B.Monaco.
La cosa che mi fa disperare di più è il fatto che a febbraio ho fatto un abbonamento vincolato di 1 anno con DAZN senza possibilità di disdetta. 
Questi non vedranno piu un euro dei miei soldi fin quando l'andazzo sarà questo, che pena!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperT said:

Kane ha 33 anni, per me, giocherà e pure spesso, qualora andasse lì. 

La tecnica di Kane nemmeno se rinasce 3 volte . Cmq si , ovviamente l'inglese e' piu' avanti con l'eta' , ma resta fisicamente ancora abbastanza valido ed e' proprio di un altro livello .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Era una battuta sefz 

Ho capito...e io segnalo che la Salis sindaco di Genova ha un suo perchè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La scorsa settimana Cardinale ha fatto una conferenza con pochi giornalisti

ieri ha cacciato tutti

La Juve non caccia nessuno

Oggi Comolli dovrebbe fare una conferenza con pochi giornalisti

Comolli caccia Cardinale .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vorrebbe gli avvenimenti del Milan alla Juve oggi sinceramente proprio non capisce nulla delle dinamiche aziendali ma soprattutto delle dinamiche di campo.

Posto che bastava un gol del Milan, anche un autogol e tutti e 4 sarebbero stati ancora lì presumibilmente. Fa veramente ridere.

Inoltre deve essere chiaro a tutti che la Juventus da 6 anni galleggia a quota 70 punti. Sono cambiati dirigenti, sono cambiati allenatori.

I giocatori sono cambiati ma sono quelli che sono cambiati meno, soprattutto nell'ossatura della squadra. Che è il problema più grave attualmente della Juventus.

Quindi chi invoca il repulisti fa bene, ma dovrebbe invocarlo per la rosa, non per la società.

Poi chiaro che Comolli tra David e Openda non è partito benissimo. Ma i danni li stiamo ereditando da anni. A partire dal serbo, da capitano Locacess0, Cambiaso, Di Gregorio.

Anni e anni di errori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, silver1981 said:

ma è ridicolo, è come parlare di come arredare una casa se non hai soldi per comprarla.

Silver scusami ma io proprio non capisco questo tuo atteggiamento, qui comunque finché non si arriva alle firme si parla sempre e solo su basi speculative...ed è anche il bello del forum, abbiamo fatto l'ennesima stagione da dimenticare almeno facci sognare un po', facci credere che uno o due nomi potrebbero riportare la squadra ad essere un minimo competitiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus071 ha scritto:

Chi vorrebbe gli avvenimenti del Milan alla Juve oggi sinceramente proprio non capisce nulla delle dinamiche aziendali ma soprattutto delle dinamiche di campo.

Posto che bastava un gol del Milan, anche un autogol e tutti e 4 sarebbero stati ancora lì presumibilmente. Fa veramente ridere.

Inoltre deve essere chiaro a tutti che la Juventus da 6 anni galleggia a quota 70 punti. Sono cambiati dirigenti, sono cambiati allenatori.

I giocatori sono cambiati ma sono quelli che sono cambiati meno, soprattutto nell'ossatura della squadra. Che è il problema più grave attualmente della Juventus.

Quindi chi invoca il repulisti fa bene, ma dovrebbe invocarlo per la rosa, non per la società.

Poi chiaro che Comolli tra David e Openda non è partito benissimo. Ma i danni li stiamo ereditando da anni. A partire dal serbo, da capitano Locacess0, Cambiaso, Di Gregorio.

Anni e anni di errori.

ma chi li compra i giocatori? 

ma roba da pazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Comolli caccia Cardinale .sisi

Ma sai che sono talmente rinco che oggi a sportmediaset ho sentito che Cardinale voleva prendere Comolli al posto di Moncada? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma chi li compra i giocatori? 

ma roba da pazzi 

Koop l'ha comprato Comolli o qualcuno attualmente in società?

Roba da pazzi (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che so Vlahovic ha detto che con comolli lui non resta

momblano

azz...odio comolli ma questo è un punto a suo favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Italiano al Napoli.

Attenzione a Max

va a dare il colpo di grazia alla Nazionale .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano al Napoli.

Attenzione a Max

Mi volete morto ....lasciamolo alla Nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano al Napoli.

Attenzione a Max

Non facciamo terrorismo. Se va da qualche parte, va in nazionale. Il che sarebbe assurdo visto che arriva da un fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano al Napoli.

Attenzione a Max

Attenzione a cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Anni e anni di errori.

Quindi lo stesso che ha fatto un mercato fallimentare, dovrebbe ora cedere 3/4 della rosa, e per giunta comprare giocatori validi (non quelle mezze robe prese in estate) ?

Auguri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.