Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

Che piega il giornalismo di oggi: scegliersi i giornalisti fidati. E questo ovunque eh.. praticamente le redazioni sono diventate uffici stampa delle società 

Messaggio che condivido al 2000%  te lo scrivo con grande rispetto. 

Post molto intelligente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Che piega il giornalismo di oggi: scegliersi i giornalisti fidati. E questo ovunque eh.. praticamente le redazioni sono diventate uffici stampa delle società 

Poi per carità Comolli sarà pure pessimo, probabilmente lo è, però la ricostruzione di juventibus sembra raccontata passo passo da Chiellini e Spalletti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Conte non prende impegni a breve secondo me, non è scemo e gli allenatori hanno gli informatori,..

sa benissimo che la situazione Juve-Spalletti può saltare da un momento all'altro

Conte con Comolli si fa detonare

Gia sta impazzendo Spalletti, figurati il fuggitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Si dimette e corre al Milan? Con Ibra ancora lì fanno incontro di taekwondo entro novembre 

Non lo so, loro sono in pieno ribaltone.. Noi boh.. Fantascienza? Al 99% si, però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Italiano al Napoli.

Questa cosa mi spiace molto. Italiano é il tecnico che vorrei sulla nostra panchina ormai da 3 anni... Avrei preferito un altro anno a Bologna e poi da noi. Andando al Napoli difficilmente lo vedremo da noi, e a Napoli potrà fare bene se DeLa lo supporta e non impazzisce come ogni tanto fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxim1llian ha scritto:

Dai su, Macs ha la spia della riserva accesa da cinque anni almeno

Difatti l'unico posto dove potrebbe andare è in nazionale. A Napoli non mi avrebbe stupito ma il Napoli ha un'età e dovrebbe "ricostruire".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli altri cercano Palestra a 21 anni, noi Robertson a 32. Ma dove vogliamo andare, avessimo almeno la decenza di starcene fermi e non peggiorare ulteriormente la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta questa voglia di bloccare il mercato facendo saltare tutta la dirigenza...qualcuno forse dimentica che se accade , il mercato salta tutto. Poi pensate che il prossimo anno senza Comolli si arriva in carrozza in Champions con il rinnovo di Dusan e il resto della squadra che rimane così? Certe volte che un buon parte di tifosi voglia solo che qualcuno paghi a prescindere dalle conseguenze future. Ogni anno la stessa storia e ancora non si è imparato che l'unica via è continuare a lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Non potrei essere più d'accordo. Leggo pure che le società serie mandano via tutti, "come il Milan". Certo, allora il Palermo di Zamparini che cambiava allenatore alla seconda giornata era la società più seria di tutte...

Società seria il Milan che ha cacciato tutti. Poi guardi chi prende decisioni ed è Ibra.

Pensa se alla Juve era Ibra a prendere le decisioni che putiferio c'era.

Come sempre l'erba del vicino è sempre più verde.

Qui continuiamo a cambiare dirigenti e allenatori, ma vedo la fascia sempre addosso a Locatelli.

Vedo sempre Cambiaso ritenersi Marcelo fare cagat3 su cagat3. 

Vedo Bremer che pensa di essere Cannavaro, rientra da un infortunio e ha fatto una stagione vergognosa.

Serve gente con fame e voglia. Non sti bambini viziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Giuntoli non ha fatto altro (insieme a Motta) che cacciare la vecchia guardia a costo zero dando buoneuscite e andare a comprare altri *.

Koop 60 mln

Nico Gonzalez 40 mln

Douglas Luiz 40 mln

Di Gregorio 20 mln

Mi fermo qua.

L'errore di Comolli grosso è Openda che è stato un acquisto senza senso ma se vado a riprendere i messaggi di agosto c'era gente che diceva che avevamo parco attaccanti più forte d'Eurora.

Ora tutti a chiedere la testa. 

C'è tanta incoerenza e la solita caccia alla streghe. Sempre colpa di uno.

vabbe quello anche quando lo chef comprò luiz e koop, la maggior parte erano entusiasti. Su openda non ricordo molto entusiasmo sinceramente e nemmeno su zegrovia, david. Diciamo che gia' in lontananza c'era puzza di fallimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

gli altri cercano Palestra a 21 anni, noi Robertson a 32. Ma dove vogliamo andare, avessimo almeno la decenza di starcene fermi e non peggiorare ulteriormente la situazione.

Gli altri cercano Palestra perchè hanno un età media vicina ai 30 anni, un botto di veterani e devono cambiare poco ogni anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è che, Spalletti non accetta la visione di Comolli sulla rosa e anche ragione Spalletti perché dice se tu non mi compri i giocatori che voglio io poi gli devo allenare io poi se non ottengo i risultati ci vado di mezzo io ho anche io..

Con moglie modesto che dicono Spalletti che è colpa sua se i giocatori non rendono... Si è visto David quante occasioni ha avuto un sacco di volte era titolare e ha fatto pietà ..conceicao volenteroso ma quanti gol quanti assist? E l'abbiamo pagato 40 e passa milioni..

Openda ha giocato meno male è più scarso di David...almeno David fa giocare bene la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Andrà proprio così 🫠

A spanne penso di si . Poi non so i programmi dei candidati alla FIGC, chi sia il favorito alla panca ma se non è lui, secondo me il piano è quello. Ha due opzioni, le ha sempre Tonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri sono in champions

noi in europa league

gli altri dovrebbero spendere 50M

noi 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma a noi serve innanzitutto gente abituata a vincere e con le palle cubiche. I giovani andranno inseriti ma piano piano; ora priorità a carattere e tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Giuntoli non ha fatto altro (insieme a Motta) che cacciare la vecchia guardia a costo zero dando buoneuscite e andare a comprare altri *.

Koop 60 mln

Nico Gonzalez 40 mln

Douglas Luiz 40 mln

Di Gregorio 20 mln

Mi fermo qua.

L'errore di Comolli grosso è Openda che è stato un acquisto senza senso ma se vado a riprendere i messaggi di agosto c'era gente che diceva che avevamo parco attaccanti più forte d'Eurora.

Ora tutti a chiedere la testa. 

C'è tanta incoerenza e la solita caccia alla streghe. Sempre colpa di uno.

Più che per Openda , in molti aspettavano MaradoneZeghrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che far dimettere comolli, a mio avviso servono:

un PRESIDENTE che faccia le veci di ELKAN come è stato Andrea Agnelli

un DG di livello

PRESIDENTE 

DIRETTORE GENERALE

COMOLLI  a fare il ruolo che negli anni ha gestito MAZZIA 

OTTOLINI DS

CHIELLINI non ricordo il nome del ruolo ma cmq legante tra squadra e società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

"Good morning to you, good morning to you"...(cit. ) :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Poi per carità Comolli sarà pure pessimo, probabilmente lo è, però la ricostruzione di juventibus sembra raccontata passo passo da Chiellini e Spalletti .ghgh

Se scrivi qualcosa di “sbagliato” tempo ore 7 di mattina del giorno seguente di trovi 7 chiamate perse. Credimi, conosco bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

vabbe quello anche quando lo chef comprò luiz e koop, la maggior parte erano entusiasti. Su openda non ricordo molto entusiasmo sinceramente e nemmeno su zegrovia, david. Diciamo che gia' in lontananza c'era puzza di fallimento

Ricordi male.

Su Zhegrova, lo stesso agresti qui sul forum diceva. Lo prendiamo noi solo perchè viene da infortunio, altrimenti è roba da City o Real.

Ci sono i messaggi, basta andare a riprenderli.

E su Zhegrova anche io lo ritenevo buon acquisto. Non sempre va tutto come deve andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Auguro a palestra di fare la carriera di Robertson ma ad oggi state parlando di un buon 21 enne come di un fenomeno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Più che per Openda , in molti aspettavano MaradoneZeghrova 

peccato perchè i colpi li ha ma sembra avere il cervello di un comodino e il fisico di un criceto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Gli altri sono in champions

noi in europa league

gli altri dovrebbero spendere 50M

noi 0

Gli altri 50 mln non li hanno nemmeno,avendo più debiti del Sudan del Sud sefzsefzsefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Gli altri cercano Palestra perchè hanno un età media vicina ai 30 anni, un botto di veterani e devono cambiare poco ogni anno.

ma quali veterani che sono tutti in scadenza e da 12 mesi a questa parte aggiungono solo ventenni o poco più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.