Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Fare interviste con un gruppo di giornalisti non è una conferenza , sono due cose diverse e si è sempre fatto in passato. Sono le classiche lunghe inteviste che escono il giorno dopo su alcuni quotidiani o su uno soltanto. E poi vi mancano le domande banali delle classiche conferenze stampa pre e post partita? Io direi che se davvero si sta facendo questa intervista quello che deve interessare sono le risposte e il suo contenuto per il futuro e non per ciò che è accaduto tanto per mettere zizzania e creare ancora più instabilità all'ambiente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

.... con il Vostro permesso , tal Rugani .... 😅

...Criscito 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, The Natural said:

Le ultime 2 Champions sono state vinte con 9 non fisici 

Pure l ultimo mondiale per nazioni e per club

Si, ma con gente dotata di tecnica, dribbling, rifinitura e colpi.

Non con giocatori che sanno al massimo attaccare la profondità o fare sponde a 2 metri senza pressione del difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che due coglion.i però con sto Locatelli dai....non sono un suo fan e non credo sia un fenomeno...

ma abbiamo un portiere che non para un tiro

un attacco che non segna manco a porta vuota e con le mani

una batteria di terzini inguardabile

e sembra che se levi Locatelli da sta squadra diventiamo il Psg....

è una parte sicuramente dei "problemi" ma prima di lui ce ne sono almeno almeno due PRIORITARI.....portiere e attacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo te, se fosse vero, è possibile che questa iniziativa "geniale" l'abbia avuta Comolli stesso ed essendo AD abbia fatto tutto da solo senza chiedere permessi vari?

Anu, con estrema sincerità, io non so se sia iniziativa di Comolli o del club.
E' una iniziativa scriteriata, lesiva e dannosa nel lungo per il club.

Ad ora, credo sia una iniziativa personale dell'AD che ama rompere gli schemi e le iniziativa "originali".
Credo che il club sia al lavoro per farla naufragare (me lo auguro).
Se questo è il mood siamo alla fine della fine (e io sono uno solitamente ottimista e fiducioso).

Mi auguro ci sia allontanamento di Comolli e Modesto entro poche ore. Ed a questo punto se siamo arrivati agli stracci anche stavolta, tutti contro tutti, la famosa mossa Cardinale, azzerare tutto e amen. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ragazzi che due coglion.i però con sto Locatelli dai....non sono un suo fan e non credo sia un fenomeno...

è una parte sicuramente dei "problemi" ma prima di lui ce ne sono almeno almeno due PRIORITARI.....portiere e attacco 

concordo, e attenzione non dimentichiamo un centrocampista , il metronomo che vuole Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

L'attacco e la difesa non funzionano mai bene quando c'è un locatelli in mezzo al campo. Neanche cristiano ronaldo farebbe miracoli con questi che abbiamo adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Fare interviste con un gruppo di giornalisti non è una conferenza , sono due cose diverse e si è sempre fatto in passato. Sono le classiche lunghe inteviste che escono il giorno dopo su alcuni quotidiani o su uno soltanto. E poi vi mancano le domande banali delle classiche conferenze stampa pre e post partita? Io direi che se davvero si sta facendo questa intervista quello che deve interessare sono le risposte e il suo contenuto per il futuro e non per ciò che è accaduto tanto per mettere zizzania e creare ancora più instabilità all'ambiente.

La dinamica di cui parli, non appartiene a questo tipo di contesto.
E nella dinamica che tu poni ad esempio, solitamente le risposte e le domande sono scritte dalla stessa persona. E credo sia proprio questo l'intento.
Quindi diventa tutto poco importante e se mi permetti...ridicolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davide5maggio said:

Il fatto che sia il capitano e che la prossima sarà la sua 6° stagione in bianconera dopo 5 da titolare fisso, lo renderà sempre uno dei temi più discussi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

"a Settembre presenteremo la Juve elettrica"

John Elkann

Intende dire che guardare la Juve l' anno prossimo sarà come fare un'esperienza sulla sedia elettrica?

Già che di sedia ne abbiamo una in porta ma i riflessi non mi sembrano così "elettrici" .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filtra malcontento tra i giocatori #Juve per il carattere e l’approccio gestionale di #Spalletti.

Qualcuno si é lamentato in maniera confidenziale con dei colleghi.

Che piaccia o no però, l’allenatore andrebbe seguito, specie dopo anni di cambi tecnici continui.

Matteo Zorloni (QSVS)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Vero, però inizio a pensare che tra le cose fondamentali ci possa essere quella di "azzerare" i cosiddetti "leader" che in questi anni si sono dimostrati completamente inadeguati al ruolo (Locatelli, Bremer, Vlaho...).

Poi per fortuna non sono io a dover prendere le decisioni, in questo momento non possiamo permetterci errori, dalle scelte relative alla dirigenza a quelle riguardanti allenatore e giocatori.

Ci vuole un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

La dinamica di cui parli, non appartiene a questo tipo di contesto.
E nella dinamica che tu poni ad esempio, solitamente le risposte e le domande sono scritte dalla stessa persona. E credo sia proprio questo l'intento.
Quindi diventa tutto poco importante e se mi permetti...ridicolo.

Non ho il dono di vedere il futuro , intanto vediamo se questa interivista avviene e vediamo le domande e le risposte..ma quello che a lo dovrebbe premere non è il gossip su chi odia chi ma che ci sia la voglia e l'unità di intenti per lavorare alla prossima stagione e in che modo. Io la penso così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Filtra malcontento tra i giocatori #Juve per il carattere e l’approccio gestionale di #Spalletti.

Qualcuno si é lamentato in maniera confidenziale con dei colleghi…

Che piaccia o no però, l’allenatore andrebbe seguito, specie dopo anni di cambi tecnici continui.

Matteo Zorloni (QSVS)

tutto generico, non ci sono nomi, non si sa di cosa si lamentano.. sono scarsi, ma anche codardi se si lamentano e poi non ci mettono la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Matteo Zorloni (QSVS)

Hanno prefettamente ragione: pretende da degli scarpari 2 passaggi di fila! Un vero e proprio despota...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Matteo Zorloni (QSVS)

Sta tornando il gruppetto .sisi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Zorloni (QSVS)

Va bhè..

Giocatori che sono scontenti di Spalletti, Spalletti che è scontento di Comolli...

Altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Zorloni (QSVS)

Va beh che a questi "giocatori" non ne va bene uno, iniziassero a valutare che il problema principale sono loro. 

Ma finche avranno contratti di questo tipo rimarranno intoccabili e invendibili purtroppo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

L'attacco e la difesa non funzionano mai bene quando c'è un locatelli in mezzo al campo. Neanche cristiano ronaldo farebbe miracoli con questi che abbiamo adesso

non diciamo eresie...per favore...la Juve è la squadra che ha prodotto + potenziali azioni da gol nel nostro campionato....più dell'Inter....

metti Cristiano Ronaldo in una Juve con questo XG :

Media xG per partita: 1.92-1.93 (migliore o tra le migliori della Serie A)

e poi vediamo quanti gol segnavamo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Zorloni (QSVS)

Questo dovrebbe preoccupare i tifosi altro che Comolli. giocatori che si permettono ogni anno di mettere becco sull'allenatore , dopo anni di atteggiamento indegno. Da cacciare tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Matteo Zorloni (QSVS)

Oh poveri cuccioli 

fuori dai ******

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tanti giocatori hanno detto che Spalletti è il miglior allenatore avuto in carriera.....

Lasciate perdere Zorloni che è uno spara balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Matteo Zorloni (QSVS)

I giocatori devono solo stare muti e levare tutti le tende

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.