Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Elkann, dopo il colpo di grazie alla Ferrari con quell'obbrobrio di auto elettrica, vediamo se riesce a dare il colpo di grazia pure a noi....

Mi chiedo se si renda conto delle m***e che pesta in continuazione.
Non ricordo una unanimità così schiacciante sulla Luce, ma sono sicuro che non si stia chiedendo se - effettivamente - hanno fatto una ca**ata epocale. Anzi...
Proprio un uomo bionico, empatico come un lavandino... Boh...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

non hai capito...quello che dico...te sostieni che neanche Cristiano Ronaldo segnerebbe con questa Juve e con Locatelli in campo ( visto che la questione era su di lui9

la realtà dei fatti e dei dati ci dice che la Juve di Spalletti ha prodotto nel campionato attuale la maggior pecentuale di azioni potenzialmente da gol o offensive....ma NON SEGNIAMO MAI!!!......e tutto questo con Locatelli in campo...pensa te

questo vuol dire che

se lasci paradossalmente Locatelli e gli altri in campo...ma migliori l'attacco mettendo CRISTIANO RONALDO ( da te citato nn da me) al posto di David o Vlahovic.....vedi che magicamente la quella percentuale di xg non è più potenziale....cioè che cominciamo a segnare.....

sta squadra non para e non segna!!!!!!!!!

sono questi i due principali problemi!

poi possiamo parlare anche di Locatelli se vuoi 

Davide, però non mi mettere in bocca parole che non ho detto (in questo caso scritto) sefz

Non sostengo che cristiano ronaldo non segnerebbe, segna Vlahovic figurati Cristiano. Ma in che modo? Da noi ronaldo si è esaurito fino a sfinirsi, per poi arrendersi e andarsene. Io ho scritto che se hai locatelli, attacco e difesa non funzionano mai bene. Vero che abbiamo prodotto azioni da gol, però grazie ad un allenatore offensivo e un atteggiamento più spregiudicato con conceicao, yildiz e un altro attaccante. Il centrocampo per me costruisce poco e male, per poi difendere anche peggio. Non me la prendo con locatelli così a caso, è quello che vedo. Tra l'altro non è neanche il peggiore..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Elkann, dopo il colpo di grazie alla Ferrari con quell'obbrobrio di auto elettrica, vediamo se riesce a dare il colpo di grazia pure a noi....

già dato, cosa volete aspettare ancora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

È quello che sostenevo io qui giorni fa.

Avete entrambi un contratto, non siamo all'asilo Mariuccia, rimboccatevi le maniche e sistemate 'sto disastro. Interveniamo a dovere sulla rosa.

Non funziona proprio così, a livelli apicali nelle grandi aziende.
Se la narrazione delle frizioni evidenti tra Spalletti e comolli è reale, come mi sembra abbiano detto tutti i guru ed i giornalisti, questa situazione si sana con il defenestramento di almeno uno dei due contendenti, se non entrambi. Ma, proprio perché non siamo all'asilo, le frizioni e le visioni divergenti non si appianano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, lucal88 said:

Non lo so ahaha scontro tra titani ti direi.

Ma io sono pro Spaletti quindi ti direi che sono soddisfatto del gioco che a tratti, ribadisco a tratti, abbiamo sviluppato.

Alla fine, senza un bomber d'area di rigore con ottimo senso di posizione e fiuto del gol, questi giocatori offensivi sulle fascie soffriranno, anche se la tattica della squadra é buona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi il proprietario, posto che non avrei mai chiamato uno sconosciuto francese per gestire la società, arrivati a questo punto non manderei via Comolli (il danno ormai è stato fatto), perché significherebbe ricominciare da zero dopo appena un anno. E a giugno non ce lo possiamo permettere. Però non può nemmeno avere carta bianca dopo un mercato orripilante come quello di quest'anno. La soluzione più sensata sarebbe Comolli che gestisce trattative, costi e sostenibilità ma con Spalletti che deve avere voce sui profili tecnici che servono per la squadra. Se l’allenatore chiede un metronomo, non puoi comprargli un altro attaccante da transizione. Se chiede un difensore che imposta, non puoi prendergli un centrale fisico. Ogni acquisto deve migliorare davvero l’undici titolare, soprattutto senza i soldi della Champions dove ogni euro pesa ancora di più. Se Comolli accetta di lavorare in questa situazione, resta, se invece pretende di imporre ancora il suo metodo senza correggere nulla, allora il problema diventa lui. Soprattutto dopo una stagione così fallimentare. E se devo scegliere tra chi ha costruito male la rosa e chi quella rosa deve allenarla, io sto dalla parte di Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Mi chiedo se si renda conto delle m***e che pesta in continuazione.
Non ricordo una unanimità così schiacciante sulla Luce, ma sono sicuro che non si stia chiedendo se - effettivamente - hanno fatto una ca**ata epocale. Anzi...
Proprio un uomo bionico, empatico come un lavandino... Boh...

A me comunque esteticamente quella macchina piace uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo della lite tra Spalletti e due dirigenti (uno in particolare) è che:

Spalletti si è arrabbiato per le prestazioni di un giocatore. 

Se le valutazioni di questo giocatore sono statistiche, dove quelle statistiche vanno a supporto dell'utilizzo di quel calciatore, ma l'allenatore dice: "no questo non è bravo, non mi serve, non fa quello che mi piace."

Capite che c'è un cortocircuito enorme se a decidere sono gli XG e non l'idea dell'allenatore?

Antonio Corsa in live

Una cosa simile non l'aveva detta momblano pomeriggio? @alexpremium89

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

A me comunque esteticamente quella macchina piace uhuh 

NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ti prego fratello.... :-)))))))
No dai, scherzo, il bello è negli occhi di chi guarda. Come dice Montezemolo, ecco, andrebbe tolto lo stemma dal cofano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Se le valutazioni di questo giocatore sono statistiche, dove quelle statistiche vanno a supporto dell'utilizzo di quel calciatore, ma l'allenatore dice: "no questo non è bravo, non mi serve, non fa quello che mi piace."

Capite che c'è un cortocircuito enorme se a decidere sono gli XG e non l'idea dell'allenatore?

Antonio Corsa in live

si proprio cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Antonio Corsa in live

Molto interessante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lite molto importante tra un dirigente e Spalletti nel post derby. Base del litigio le prestazioni di un subentrato. 

Coesistenza al limite dell' impossibile 

A. Corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Antonio Corsa in live

In pratica questi guardano i dati e non il campo 

basterebbe per licenziarli, arrestarli e imprigionarli in Antartide 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT ma nemmeno troppo

Oggi con la Ferrari a pile, l’impavido erede, dopo: Fiat, Magneti Marelli, Juventus ha deciso di disintegrare anche il marchio Ferrari.

Not bad

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

No dai, scherzo, il bello è negli occhi di chi guarda. Come dice Montezemolo, ecco, andrebbe tolto lo stemma dal cofano. 

Montezemolo l'ha stroncata! Diciamo che rappresenta le vecchie generazioni che giustamente la troveranno obbrobriosa? Per i nuovi ricchi, soprattutto in altri continenti dove i soldi girano, probabilmente non è così: in fondo sembra nello stile di tanti boiler elettrici che stanno uscendo negli ultimi.anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Però mi dai lo spunto per chiudere con una provocazione: Noi tifosi siamo agganciati alla storicità ed identità della nostra Squadra.
Come possiamo "fidarci" di uno che non ha avuto alcuna remora a sp*uttana*e in quattro e quattr'otto il DNA di un Brand granitico e fortissimo come Ferrari,

costruito su v12, endotermico e rumore. Voglio dire: è chiaro che da quella orecchia lì, Elkann proprio non ci sente. Quindi per lui è normalissimo dare una Società con l'Heritage della Juve in mano ad uno che non sa nemmeno cosa sia la nostra storia... Avete capito in che senso lancio questa provocazione? 
Cioè, per me - a meno che qualcuno non lo consigli proprio per bene, quasi obbligandolo - lui non ci pensa proprio alla considerazione "Juve in mano agli Juventini" vedi Michel o ADP ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Cioè, Modesto e Comolli vogliono mettere giocatori in base alle statistiche?

Due esaltati fuori di testa, da cacciare il prima possibile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

In pratica questi guardano i dati e non il campo 

basterebbe per licenziarli, arrestarli e imprigionarli in Antartide 

Mamma mia.. io non credevo fosse così seria la situazione.

Pensavo fossero solo incompetenti, invece se è questa la storia, sono da denunciare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Non funziona proprio così, a livelli apicali nelle grandi aziende.
Se la narrazione delle frizioni evidenti tra Spalletti e comolli è reale, come mi sembra abbiano detto tutti i guru ed i giornalisti, questa situazione si sana con il defenestramento di almeno uno dei due contendenti, se non entrambi. Ma, proprio perché non siamo all'asilo, le frizioni e le visioni divergenti non si appianano.

Nelle aziende funziona in un solo modo: come decide il padrone. Che a mio parere sta avendo anche parecchia pazienza con un allenatore che si mette a far la guerra all'amministratore delegato. Magari domani il magazziniere gli chiede la testa del Presidente. 
Non c'è alcuno scontro apicale, solo personaggi che dimenticano come si sta al proprio posto - soprattutto all'interno della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Lite molto importante tra un dirigente e Spalletti nel post derby. Base del litigio le prestazioni di un subentrato. 

Coesistenza al limite dell' impossibile 

A. Corsa 

I subentrati domenica, comprati dalla coppia Comolli/Modesto sono David e Zegrova. Quindi ce l'aveva con uno dei due e propenderei più su Zegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi pensano di fare calcio senza guardare il campo,ma dove * vogliamo andare...chi sarà il calciatore subentrato al centro della discussione?david?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

OT ma nemmeno troppo

Oggi con la Ferrari a pile, l’impavido erede, dopo: Fiat, Magneti Marelli, Juventus ha deciso di disintegrare anche il marchio Ferrari.

Not bad

Leggevo che Ha giusto perso solo il 6% in borsa, oggi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Cioè, Modesto e Comolli vogliono mettere giocatori in base alle statistiche?

ma questa cosa si sapeva, è letteralmente la filosofia di comolli. che poi puo piacere o meno è un altro conto, ma se prendi uno come lui devi "abbracciare" questa teoria al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.