Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ieri Spalletti diceva, parlando con dei giornalisti "La questione portiere l’abbiamo risolta, il portiere l’abbiamo preso"

Antonio Corsa in live

Chiaramente pensano di aver in mano Allison

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Anubic ha scritto:

Filtra malcontento tra i giocatori #Juve per il carattere e l’approccio gestionale di #Spalletti.

Qualcuno si é lamentato in maniera confidenziale con dei colleghi.

Che piaccia o no però, l’allenatore andrebbe seguito, specie dopo anni di cambi tecnici continui.

Matteo Zorloni (QSVS)

di certo non sono uno che sostiene che spalletti debba rimanere a prescindere, ma caccerei a pedate chiunque si lamenti, la maggior parte di sti giocatori ha fatto schifo con 3-4 allenatori diversi

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so bene che il tema imperante di questi giorni resta la vicenda Spalletti - Comolli e tutto il filone dirigenziale ma vi riporto un po' a fantasticare sul mercato e a ragionare su profili realmente prendibili

un nome interessante per la difesa può essere Malang Sarr, ex Porto e Chelsea, 27 anni

difensore tutto mancino, roccioso e bravo anche a disimpegnarsi come terzino...è stato protagonista di un'annata importantissima nel Lens ed è stato tra i difensori migliori del torneo francese

è in scadenza a giugno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ah pure? Filtra malcontento?

io spero sia fake sta notizia altrimenti veramente siamo in un'altra dimensione..

non è fake, sti lavativi di fatti volevano il solito allenatoruncolo alla Botulino per non faticare

è da quando cacciarono Sarri che sti clown si sentono in diritto di pretendere e basta e non fare una mazza sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

io spero sia fake sta notizia altrimenti veramente siamo in un'altra dimensione..

Eh si magari loro pensano persino di aver fatto una buona stagione, è l'allenatore che è vecchio e cattivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Matteo zorloni se non erro ha vinto un paio di premi pulitzer quindi notizia seria

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, alexpremium89 said:

Non andate d accordo? Trovate un equilibrio

elkann ai suoi dipendenti

Fase zen di John 👀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

so bene che il tema imperante di questi giorni resta la vicenda Spalletti - Comolli e tutto il filone dirigenziale ma vi riporto un po' a fantasticare sul mercato e a ragionare su profili realmente prendibili

un nome interessante per la difesa può essere Malang Sarr, ex Porto e Chelsea, 27 anni

difensore tutto mancino, roccioso e bravo anche a disimpegnarsi come terzino...è stato protagonista di un'annata importantissima nel Lens ed è stato tra i difensori migliori del torneo francese

Uno degli wonderkids di Football Manager ai tempi del Nizza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cosa ci sarebbe di così scandaloso?

Praticamente le statistiche vengono usate da qualsiasi allenatore moderno.

Senza voler dare ragione a nessuno.

Ma qua si crea scalpore per Nulla.

Kloop per esempio è un altro maniaco delle statistiche, è pazzo Kloop?

Non ci vedo nulla di strano.

Io si, dipende dall’uso e consumo che ne fai di sta roba.

In uno sport a punteggio basso e con movimenti che si perdono in 7mila metri quadri, quindi di fatto sempre unici e irripetibili, a me sembra una grossa puttanata affidarsi ad un algoritmo.

Poi se parli di caratteristiche fisiche di un giocatore (velocità, rapidità, resistenza) le statistiche ci sono da quasi un secolo 

Klopp non ne ho idea di quali statistiche e dati utilizzi per costruire la squadra e darle un gioco, però posso dire che se parti dal presupposto che Comolli fa le stesse cose, si può affermare, senza timore di smentita, che i risultati non sono gli stessi, e già questa, visto che parliamo di dati, è una grossa anomalia che non dovrebbe esserci.

Quindi temo che l’utilizzo delle statistiche in funzione del gioco siano ben differenti da Klopp a Comolli.

O no?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma non era fissata per oggi la conferenza di Cobolli?

Cobolli credo sia ancora in sala stampa ad arrotolarsi le maniche della camicia mentre dice che "siamo inkazzati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Moneyball di Comolli l' allenatore non mette bocca sugli acquisti,proprio perché non sono opinabili,ma il cortocircuito nasce proprio dall aver preso Spalletti che è l OPPOSTO di quel sistema.

Quindi Comolli o abbandona quello idea e non mette bocca o esonera Spalletti,non ci sono vie di mezzo.

Per statistica,David è un ottimo attaccante. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco se rimangono comolli e spalletti, semplicemente la follia. Un disastro annunciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Uno degli wonderkids di Football Manager ai tempi del Nizza sefz

dopo il mobbing subito al Chelsea è rifiorito, al Lens sta vivendo un'annata pazzesca

nei tackle e negli interventi ha un timing svizzero e sa dosare benissimo l'irruenza

non è altissimo, forse non arriva nemmeno ai 185cm, però è grosso, la combo spalle + trapezio ha la larghezza di una portaerei...

se lo saltano ti rincorre come un dannato, infatti nei recuperi sul lungo è molto efficace

discreto piede, sa impostare ma non è il suo forte...ogni tanto ha qualche svarione ma ripeto, a zero è una ghiottissima occasione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Orphen said:

io andrei a riprendere proprio Veiga dal Villareal...in quei 6 mesi da noi mi era piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, davik ha scritto:

Ma se tanti giocatori hanno detto che Spalletti è il miglior allenatore avuto in carriera.....

Lasciate perdere Zorloni che è uno spara balle.

io mi chiedo perchè si vada dietro ad ogni caxxata sparata dal primo pinco pallino che passa per strada

adesso ci mancava pue zorloni di qsvs.....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rux ha scritto:

ma questa cosa si sapeva, è letteralmente la filosofia di comolli. che poi puo piacere o meno è un altro conto, ma se prendi uno come lui devi "abbracciare" questa teoria al 100%

25 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

In base alle statistiche Locatelli è meglio di zidane chi ha ragione?

Infatti Locatelli dalle statistiche risulta Maradona e invece è un onesto mestierante ottima riserva ma strapagata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cristofer ha scritto:

Nel Moneyball di Comolli l' allenatore non mette bocca sugli acquisti,proprio perché non sono opinabili,ma il cortocircuito nasce proprio dall aver preso Spalletti che è l OPPOSTO di quel sistema.

Quindi Comolli o abbandona quello idea e non mette bocca o esonera Spalletti,non ci sono vie di mezzo.

E' comunque una lotta tra poverissimi tra il moneyball di Comolli e Spalletti che ha rinnovato McKennie (a 4 ml netti), Locatelli (a 4 ml netti) e non vedo l'ora di rinnovare Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

dopo il mobbing subito al Chelsea è rifiorito, al Lens sta vivendo un'annata pazzesca

nei tackle e negli interventi ha un timing svizzero e sa dosare benissimo l'irruenza

non è altissimo, forse non arriva nemmeno ai 185cm, però è grosso, la combo spalle + trapezio ha la larghezza di una portaerei...

se lo saltano ti rincorre come un dannato, infatti nei recuperi sul lungo è molto efficace

discreto piede, sa impostare ma non è il suo forte...ogni tanto ha qualche svarione ma ripeto, a zero è una ghiottissima occasione

Fosse per me lo avrei già preso tempo fa, vediamo se magari si svegliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cristofer ha scritto:

Comolli ha acquistato Openda che, in termini di moneyball, sarebbe il 14213 nel mondo (considerandone il prezzo)...significa che i primi 14212 al mondo, in un modo o nell'altro ci hanno schifati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Filtra malcontento tra i giocatori #Juve per il carattere e l’approccio gestionale di #Spalletti.

Qualcuno si é lamentato in maniera confidenziale con dei colleghi.

Che piaccia o no però, l’allenatore andrebbe seguito, specie dopo anni di cambi tecnici continui.

Matteo Zorloni (QSVS)

I soliti giocatori che in campo se ne f****** della maglia e che non si impegnano non sono dei bambocci strappati senza carattere infatti Loro vogliono per osservare il loro status quo..

Tutto questo zorloni conta come due di picche non è affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ieri Spalletti diceva, parlando con dei giornalisti "La questione portiere l’abbiamo risolta, il portiere l’abbiamo preso"

Antonio Corsa in live

Intendeva per il J| Hotel, finalmente il giusto impiego per Koop 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Pazzesco se rimangono comolli e spalletti, semplicemente la follia. Un disastro annunciato 

a prescindere da loro, più della metà della rosa và mandata via a pedate, volente o nolente! loro sono il principale problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Intendeva per il J| Hotel, finalmente il giusto impiego per Koop 

Si, anche se lo vedrei meglio come insegna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.