Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Orphen said:

è la versione sabauda di Liberato

io me lo ricordo ai tempi dell'uccellinodidelpiero...

comunque vorrei tanto sapere che fine ha fatto il mitico @brigadiere74

quello vorremmo saperlo tutti, grande utente, una fonte inesauribile di conoscenza sui calciatori giovani

c'era anche Vinx o qualcosa di simile, lui ha abbandonato la Juve in tempi non sospetti

aveva capito tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

comincia a capire come funziona qui nel belpaese...

il segreto, la lobby, la clandestinità, l'ombra, il celato, le riunioni negli scantinati...

Marotta è il grande maestro venerabile, chissà, forse non ci sono andato neanche troppo lontano....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma scusate Comolli ha parlato? Si aspettava sta conferenza 

c'è stata

domani mattina la leggi sui giornali
.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, M83forever said:

Secondo me siamo diventati stile roma e napoli con tutti questi insider che fomentano solo malcontento sefz

Probabilmente si odiano pure Comolli e Spalletti ma il problema principale rimangono due costanti

Elkann

Parco giocatori.

loro pero' vincono più di noi; quindi direi che siamo peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Certamente l'estetica della nuova Ferrari è qualcosa di abominevole sotto tutti i punti di vista. Non so se è peggio Openda o la Ferrari Luce Blu

concordo, sembra una Leapmotor o una delle tante cinesi che prendi persino su Temu

l'appiattimento e la standardizzazione estetica nel settore automotive sta davvero uccidendo il fascino e l'identità di tanti grandissimi costruttori

anche le tedesche oramai sono paro paro come le cinesi...

posizionamento eroso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wembley said:

quello vorremmo saperlo tutti, grande utente, una fonte inesauribile di conoscenza sui calciatori giovani

c'era anche Vinx o qualcosa di simile, lui ha abbandonato la Juve in tempi non sospetti

aveva capito tutto

A quanto pare non manco a nessuno... #FreMMOUT

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

aveva capito tutto

Vinx è @El Raco06 che però è nuovamente sparito, non si vede da almeno 2 settimane...sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Orphen ha scritto:

ma sapete che in quasi 20 anni di forum io non ho mai seguito una sua live? Non so nemmeno che faccia abbia sefz

ho sempre letto le sue news qui nell'angolo

Manco io 😅, ricordo solo di aver letto qualcosa quando ancora scriveva qua su vs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FreMM said:

A quanto pare non manco a nessuno... #FreMMOUT

no, non è vero a te ogni tanto ti vediamo e ci fa molto piacere.salute

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non capisco il senso di fare una conferenza per pochi giornalisti. Mah...

Ci sarà solo Giovanni Albanese, mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Spalletti ha chiesto di avere più voce in capitolo sulla costruzione della squadra, poiché vuole contribuire a rinforzare una rosa per essere protagonista in fase di costruzione di quella che poi sarà la squadra che egli stesso dovrà dirigere e della quale poi sarà responsabile.

📲 Sky Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non capisco il senso di fare una conferenza per pochi giornalisti. Mah...

Beh, quando sei tra amici pre-scelti, quando all'entrata controlli se qualcuno ha portato delle armi, la possibilità che qualcuno ti pugnali alle spalle si azzera amico mio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa cosa non ha alcun senso.

Io propongo un metodo che per quello che so ha funzionato e che é quello che conosco, tu lo sai (dovresti saperlo...), mi assumi, mi dai la carica e poi dopo manco un anno pretendi che cambi totalmente per fare "cose normali" dicendomi "sii umile e segui l'allenatore che ha più esperienza di te".

Io lo troverei delirante.

Poi per uno stipendio milionario, mi adeguo magari (cioé io di sicuro...Comoli che sarà già stra ricco magari no).

Però a cosa serve così una figura come Comolli, non lo comprendo.

P.S. Marco Silva é un bravo allenatore e probabilmente andrà al Benfica.

il tuo metodo funziona al Tolosa, altrove è stato un disastro, se non duri più di un anno e mezzo in un posto forse qualche domanda te la devi fare

il Tolosa non è la Juventus e viceversa

Marco Silva va in Portogallo, è portoghese

prendere per la Juventus un cinquantenne con al massimo salvezze manco brillanti con il Fulham come un Udinese che si affida a Runjaic è indicativo di non sapere dove ti trovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma seriamente c'è chi giustifica il francese perchè è AD?

ragazzi, ma è come giustificare uno che mette come legge di andare con le mutande in testa e i cappelli sulle palle solo perchè è presidente

ma non vi rendete conto di cosa ha fatto Comolli? anche fosse il magazziniere Spalletti ha ragione, stiamo parlando di uno che ha devastato una società

Anche Spaletti ha fatto schifo uguale.

6 punti in 5 gara sono roba da Cagliari.

Sembra che nel calcio non si può vincere senza Oshimen .ghgh Queste roba fa solo ridere.

Come l'ex allenatore del Milan sta diventando ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, KingArthurone said:

Chi spera nelle dimissioni di spalletti lo sa che significa ? Comolli che decide e un palladino qualsiasi pronto a dire si su qualsiasi cosa

magari fosse Palladino! Almeno conosce il calcio italiano e sa cos'è la Juve!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Chi spera nelle dimissioni di spalletti lo sa che significa ? Comolli che decide e un palladino qualsiasi pronto a dire si su qualsiasi cosa

Io non tifo né per Spalletti né per il mangiarane, tifo invece per una scelta definitiva che dia una direzione alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.