Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, entanglement ha scritto:

E chi era quel figo biondo ricciolo ?

Ralph supermaxieroe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

SUPERCAR!!!  La macchina fantascientifica con il biondone al volante. Era una serie TV 

Si si la ricordo.....sono dell'epoca.... kit.....però avevo una macchina telecomandata.....una di quelle che giravano solo in una direzione....che era identica 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dice Momblano che Comolli applica il metodo Comolli a tutto sefz

Ho subito fatto strani pensieri e me li hai fatti venire in mente te con la tua risposta sulla moglie di prima .fuma

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dice Momblano che Comolli applica il metodo Comolli a tutto sefz

Pure nella ricerca della moglie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Stavo cercando di sottolineare il fatto che il benessere ed il progresso tecnologico che come tu hai detto allontanano l'uomo dalla fede in Dio non porta un realtà ad un miglioramento o alla liberazione da antiche catene oppressive, il male dilaga nel mondo pure peggio di prima. 

Te lo dico da cattolico. Chiedo nuovamente scusa e non voglio creare nessun dibattito, leggendo il tuo messaggio precedente mi sono sentito di dare la mia opinione.

Fine OT, forza Juve .cartel1

Da agnostico ammetto io per primo che in qualcosa bisogna credere... altrimenti siamo solo quel che possediamo.

Grazie di aver condiviso la tua opinione

Fine ot!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, phoenix said:

chi ha detto a spalletti di sostituire vlahovic con david? lo ha chiamato comolli? questi discorsi sono ridicoli, in maniera triste però.. si ride per non piangere pensando a gente che crede a queste cose sefz

si pure per me sono follie...se guardi Juventibus Zampini era sconvolto e continuava a chiedere "ma stai scherzando Luca ?" e lui continuava..."i dati ci dicono che Kostic è a rischio infortuni e quindi non si allena"..."i dati ci dicono che con Zeghrova in campo la Juve mette in campo 3 palloni in media in più di quando ci sta Coincecao, quindi per noi deve giocare Zeghrova" ...e Zampini che urlava... "siete pazziiii" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi viene in mente Di Gregorio e sento un nodo allo stomaco.

Potrebbe essere amore e invece è il colpevole della mancata qualificazione. Perchè abbiamo fatto cahare in lungo e in largo per il campo, sopratutto in attacco, ma lui è riuscito da solo a farci perdere svariati punti. E guadagnando qualche milioncino per questo.

Aaaaahhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

chi ha detto a spalletti di sostituire vlahovic con david? lo ha chiamato comolli? questi discorsi sono ridicoli, in maniera triste però.. si ride per non piangere pensando a gente che crede a queste cose sefz

Ma infatti, Spalletti poi...

Proprio la persona giusta hanno preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, l'Angolo. In 10 minuti abbiamo parlato della Ferrari, delle crociate e delle differenze etniche, della nostalgia degli anni '80 e delle richieste salariali di Vlahovich Van Nistelrooij

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma ho letto che ha detto il contrario che non ha incontrato nessuno dell Inter ma solo club stranieri interessati..

io l’ho sentito con le mie orecchie “mai parlato con l’Inter di Muharemovic” a sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

E chi era quel figo biondo ricciolo ?

Le cose sono due: o guardavi Supercar mangiando strani funghetti, oppure nella tua mente Kiss me Licia e Supercar erano la stessa serie. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, MARTIN34 said:

Piena fiducia nell' ing. Elkann

Dopo aver visto la Ferrari Luce penso che c’è proprio massima fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FreMM ha scritto:

Fantastico, l'Angolo. In 10 minuti abbiamo parlato della Ferrari, delle crociate e delle differenze etniche, della nostalgia degli anni '80 e delle richieste salariali di Vlahovich Van Nistelrooij

Quello che dice Balzarini non è vero (come al solito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fakemol ha scritto:

Ma è cristiano elkann? 

E' ebreo, e oggi però ha fatto provare la nuova Ferrari anche al Papa ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

si pure per me sono follie...se guardi Juventibus Zampini era sconvolto e continuava a chiedere "ma stai scherzando Luca ?" e lui continuava..."i dati ci dicono che Kostic è a rischio infortuni e quindi non si allena"..."i dati ci dicono che con Zeghrova in campo la Juve mette in campo 3 palloni in media in più di quando ci sta Coincecao, quindi per noi deve giocare Zeghrova" ...e Zampini che urlava... "siete pazziiii" sefz

E il tutto raccontato da Comolli a Momblano sefz

Cmq parliamo di programmi condotti da uomini di spettacolo, pensati per fare spettacolo. Ovvero è un teatrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreMM ha scritto:

women ko in finale e maschile che sembra una casa famiglia gestita male.... sicuro che vuoi parlare di juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Dopo aver visto la Ferrari Luce penso che c’è proprio massima fiducia 

Sì sì, anche degli investitori, a giudicare dal crollo in borsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, phoenix said:

E il tutto raccontato da Comolli a Momblano sefz

Cmq parliamo di programmi condotti da uomini di spettacolo, pensati per fare spettacolo. Ovvero è un teatrino.

Mi pare di intuire che secondo Juventibus sto accordo Spalletti-Comolli per una pace forzata sostanzialmente non esiste sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non ho sentito juventibus ma ho letto in un riassunto(che ora non riesco a recuperare) che non si trattava di Comolli ma di Burgess 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Gemini Pro, di dirmi che allenatore e quali giocatori sceglierebbe Comolli con il suo “metodo” per la Juventus dopo questa stagione 

ALLENATORI: Frank Haise (allenatore Nizza) o Kjetil Knutsen (allenatore Bodo Glimt)

giocatori.

DIFESA: Olivier Boscagli (PSV)

CENTROCAMPISTA: Jerdy Shouten (PSV) o Cameron Puertas (Al-Qadsiah)

ESTERNO D’ATTACCO: Bakayoko (PSV) o Summervile (West Ham)

ATTACCO: Kevin Denkey (Cercle Brugge)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.