Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"

Post in rilievo

27 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Il futuro lo vedo veramente nero 

sono pazzi. E pazzo è Elkan se lascia la Juventus in mano a questi.

“Mi ha anche chiesto se l’algoritmo può aiutare….”. rendiamoci conto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, apsulo ha scritto:

Prima dice che Champions o no faremo un mercato ambizioso, adesso ci dice che faremo delle cessioni, fra un po ci dirà la verità, ossia che siamo il Sassuolo dei poveri!

Vattene Elkan facci felici!!!!

I paletti del fair play le devi comunque rispettare, a mio parere si può fare un mercato ambizioso e cedere un big (Kelly) per finanziare colpi in entrata. 

Se riuscissimo a vendere a bene: Kelly, Cambiaso e Conceicao e Di Gregorio faremmo un ottimo mercato. Pure Bremer per me puoi andare ma sopra i 60 mln. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma noi abbiamo un proprietario inutile anzi deleterio. Sono 6 anni che non si vince e questo viene a parlare tra 3/5 anni!!! Dichiarazioni completamente diverse da quelle che aveva fatto nel match col Torino  dove aveva detto di voler tornare subito a lottare per vincere lo scudetto.Ci aspettano anni bui poco da fare.

Esatto ha cambiato totalmente la versioni in 2 giorni!!!!

Dichiarazioni veritiere, era stato onesto in estate quando aveva già avvisato che questo mercato sarebbe stato ancora più difficile, non vedo come avrebbe potuto fare un mercato importante essendo addirittura peggiorate le cose senza champions.

si cederà Bremer per compensare la mancata qualificazione in champions, poi si comprerà in base a quanto si incasserà dagli altri giocatori.

lo stesso Spalletti ha detto che buona parte della rosa sarà quella di questa stagione forzatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo metà rosa, minimo, da svendere. Ma chi se li prende sti brocchi senza palle?!  Prevedo un'altra stagione a inseguire ,con tantissima difficoltà, il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Dichiarazioni veritiere, era stato onesto in estate quando aveva già avvisato che questo mercato sarebbe stato ancora più difficile, non vedo come avrebbe potuto fare un mercato importante essendo addirittura peggiorate le cose senza champions.

si cederà Bremer per compensare la mancata qualificazione in champions, poi si comprerà in base a quanto si incasserà dagli altri giocatori.

lo stesso Spalletti ha detto che buona parte della rosa sarà quella di questa stagione forzatamente 

Guarda che Comolli ad aver parlato di mercato ambizioso con o senza Champions. Detti da lui..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

Comolli: "Fiducia in Spalletti"

Ah. Pensavo che, dati i rapporti di forza attuali, al più sarebbe stato Spalletti a dire: "Ok, fiducia in Comolli, per ora..."  .ghgh 

ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere. 

Comolli che deve specificare che l'allenatore lo ha scelto lui e rinnovato anche (cosa palesemente non vera) , Spalletti che il direttore sportivo (o quel che è) vorrebbe sceglierlo lui per andarci d’accordo.

E la proprietà che non li caccia entrambi perchè non ha tempo, voglia e sostanze da buttare. Così se li tiene come un fastidio necessario e costoso, almeno fino al prossimo fallimento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai meglio fare l'EL così la vinciamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sergione ha scritto:

Spalletti è d’accordo su questo, mi ha anche chiesto se gli algoritmi possono aiutare a individuare giocatori con queste caratteristiche

Credevo fosse uno scherzo ma lo ha detto davvero .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo il quadro generale sapete cosa ho capito?

Che il prossimo anno l'inter vince lo scudetto con 10 giornate d'anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passari dall'ultima intervista pre derby che dovevamo costruire una juve vincente subito a giadire che serve tempo tre cinque anni e spalletti sarà andato in pensione... parametri finanziari da fair play e si sapeva come il fatt di dover vendere, da capre con sta storia di comprare e vendere effettivamente se riusciremo ad aver una rosa completa una volta per tutte... parlare di scudetto è azzardato? Bene e spalletti che ha due anni di contratto non credo abbia voglia di lottare nuovamente per soo un posto champions come accade da anni..... io spero veramente che spalletti comolli si trovino d'accordo oppure succederà il caos e sinceramente sprecare l'occasione di ripartire competitivi con rivali che cambiano allenatore  e altre rose non certo bulldozer,  oltre che cercare di vincere un el alla portata, sarebbe davvero desolante... abbiamo davvero la possibilità di riprenderci ma non dobbiamo cadere nei sliti problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Credevo fosse uno scherzo ma lo ha detto davvero .doh

ma capisci?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma capisci?  

Siamo alle comiche.

Gli eroi del 6° posto ancora tutti insieme appassionatamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh sembra talmente sicuro di se come se non fosse successo nulla e che vada tutto alla grande .

Per me ce l'abbiamo in quel posto con sta dirigenza ,ma è solo una mia sensazione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malakay ha scritto:

Vedendo il quadro generale sapete cosa ho capito?

Che il prossimo anno l'inter vince lo scudetto con 10 giornate d'anticipo.

Non credo, se sono vere le voci di mercato, vedo molto bene la Roma. In quanto a noi.....meglio non commentare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

I paletti del fair play le devi comunque rispettare, a mio parere si può fare un mercato ambizioso e cedere un big (Kelly) per finanziare colpi in entrata. 

Se riuscissimo a vendere a bene: Kelly, Cambiaso e Conceicao e Di Gregorio faremmo un ottimo mercato. Pure Bremer per me puoi andare ma sopra i 60 mln. 

Se cedi quelli diciamo meno peggio devi prima di tutto rimpiazzarli e inoltre dobbiamo  comletae la rosa con delle riserve all'altezza sperando non pensino che visro che si fa la el basta qualche giovane di belle speranze che faccia da riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il voltastomaco, in primis per quegli alieni che si sono installati alla Juventus stravolgendone l'etica, i valori, l'identità. Per fortuna non avremo bisogno di attendere "3-5 anni" per "valutare il lavoro" di quel signor nessuno che ha rilasciato quella intervista oscena, in quanto salterà prima, già l'anno prossimo...e con lui tutto quell'accrocchio di mediocri che stanno in società, quegli zero assoluti (gli Ottolini, i Chiellini ed -ini vari).

Elkann è una figurina trasparente, balbuziente, claudicante ed incapace che non ha nemmeno un pò di amor proprio, un insulto per i suoi avi: come può sopportare una cosa simile, quando nonni e bisnonni, autentici principi rinascimentali, si sarebbero ribellati nell'animo, in ogni fibra dell'essere, alle prospettive di essere dei perdenti, di ragionare da perdenti, o anche solo "secondi" a qualcuno? Si vergogni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Tieni presente che adesso centrare la Champions con la nuova filosofia societaria sarà ogni anno a rischio .Intanto il Como vale la Juve direi senza problemi e anche economicamente secondo me può competere , i cartonati sono un Everest che non so come potremo colmare il gap con sti scappati di casa,  la Roma farà le cose perbene secondo me , Napoli i soldi li ha se vuole ....insomma qui veramente rischiamo di diventare la nuova Lazio

La mia opinione è che l’inchiesta sulle plusvalenze sia stata la pietra tombale sulla Juventus come la conoscevamo. Siamo sotto la lente perenne del fpf, non possiamo fare nulla o quasi col player trading perché puniscono solo noi alla minima plusvalenza, le ricapitalizzazioni servono solo a restare a galla. Servirebbe competenza ma lì ci ha pensato il nostro proprietario a metterci nelle mani di un incapace totale, per di più oltremodo borioso e tronfio. Un capolavoro. Avremo bisogno di tantissima fortuna per non finire in B sul campo, magari non l’anno prossimo, ma se ci si mette su un crinale simile, ahimè, nulla è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo alle comiche.

Gli eroi del 6° posto ancora tutti insieme appassionatamente...

sì ma perchè la proprietà chiaramente non ha nemmeno voglia. Per un briciolo si può anche capire, tre anni che cambi e cerchi, siccome non ci capisci nulla stai a sentire chissà quanti consulenti o presunti tali, quest’anno ti fanno ‘sto disastro, e alla fine pensi, pagare li devo pagare comunque, che s’aggiustino. M’immagino io eh, proprio a parlarne come al bar, poi non so.

Poi, a me da tifoso dispiace tanto, una cosa così non me la sarei mai immaginata alla Juventus, è un momento incredibile e non so se abbiamo visto tutto.

Per me, io quel che mi sento di dire, sempre parlando da tifoso che non ci capisce nulla, Elkann deve pensare di cedere la società. Lui con la sua famiglia ha obblighi verso questa maglia che evidentemente non può più sostenere sotto molti aspetti, la storia della sua famiglia con Juventus ha standard altissimi, insostenibili nel calcio moderno. Può fare una grande cosa cercando e trovando un grande acquirente, o comunque anche un buon acquirente, perchè una nuova proprietà lavorerebbe su standard nuovi, sarebbe almeno diverso nelle premesse. Lui proprio non può fare cose così.

Io ribadisco, Gianni Agnelli, al termine della famosa e citata stagione Maifredi (prima era emblematica per la Juve, ormai adesso la ripetiamo, in peggio, ogni anno) esonera l’allenatore e allontana dalla dirigenza Montezemolo (non uno qualunque per lui) e suo figlio. Suo figlio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente non del mestiere. un passacarte da 4 soldi misteriosamente finito dai bassifondi della cassa integrazione francese ai vertici della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti