Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"

Post in rilievo

5 ore fa, apsulo ha scritto:

Prima dice che Champions o no faremo un mercato ambizioso, adesso ci dice che faremo delle cessioni, fra un po ci dirà la verità, ossia che siamo il Sassuolo dei poveri!

Vattene Elkan facci felici!!!!

Ma tanto a loro che gli frega...a luglio ci sarà il solito sold out di abbonamenti, stadio pieno, merchandising a ruba..e loro sono a posto così, poi se la stagione va di nuovo a peripatetiche pazienza, tanto a loro gli stipendi gli entrano lo stesso.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

ComolliI dati ci danno un’indicazione sul carattere e la personalità del giocatore, ma non tutto. Noi non mandiamo scout a visionare i giocatori, praticamente mai.

Allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

come fanno tutte le italiane da un po di anni a questa parte 

Il problema che le altre squadre qualche cosa di buono lo prendono, noi invece riusciamo sempre a sbagliare ogni colpo possibile immaginabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

La situazione è in divenire, è sempre in divenire 

Si ma la storia sembra già scritta...

E se cambia lo fa in peggio, dallo scudetto di Sarri, alle due coppe di Pirlo, svariati quarti posti alcuni presi più per demeriti altrui, adesso ci avviamo mestamente ad un centro classifica ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale invidio i francesi (un popolo che è sempre riuscito a sedersi al tavolo dei vincitori senza mai vincere una guerra e vedendo anzi le truppe nemiche marciare sotto l'Arco di "Trionfo").

Ma Comolli è proprio l'emblema, la summa summarum, l'epitome del francese vuoto: questo non sa dove si trova, si fa anticipare le domande per dare risposte preconfezionate, parla di Elkann e Spalletti come io parlerei dei miei condomini. Non ha veramente nessuna qualità.

E la nostra Luce.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Andavano cacciati comolli e Spalletti 

Ma poi la brillante idea di rinnovare Spalletti è stata la sua quindi 🤦‍♂️

Ma Spalletti che vi ha fatto? E' stata forse la cosa migliore arrivata negli ultimi anni. 

Colpa sua se i nostri fanno 30 tiri a partita e non segnano? 

Colpa sua se Di Gregorio ci ha fatto perdere almeno 10 punti con papere improbabili (e l'aveva pure panchinato, poi Perin si è rotto)?

Colpa sua se abbiamo almeno 6 punti per interventi VAR patetici?

Sarebbe bastata una sola di queste condizioni in meno ed eravamo arrivati terzi in scioltezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

I paletti del fair play le devi comunque rispettare, a mio parere si può fare un mercato ambizioso e cedere un big (Kelly) per finanziare colpi in entrata. 

Se riuscissimo a vendere a bene: Kelly, Cambiaso e Conceicao e Di Gregorio faremmo un ottimo mercato. Pure Bremer per me puoi andare ma sopra i 60 mln. 

Azz Kelly big..mi mancava....Bro ti stimo e ti rispetto....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo fin quando ci sarà il cugino interista al comando, la mia povera Juventus è destinata ad essere un Tolosa qualunque. 

Un proprietario serio TIFOSO  della Juve, avrebbe cacciato tutti gli artefici di questo sesto posto. Partendo da Comolli che ha ancora il coraggio di parlare di algoritmi, quando poi ha cannato tutto il mercato estivo 2025. Possibilmente, dategli un altro compito, fategli parcheggiare le auto dei calciatori, ma non il calciomercato 

Poi abbiamo Modesto che non si è capito che razzo fa, cioè questo si è ritrovato improvvisamente senza alcun merito, da una bettola di periferia ad un hotel di lusso. E poi abbiamo Ferrero che è stato costretto a fare il Presidente ed è talmente appassionato che lo troviamo spesso a dormire. 

Basta questa breve descrizione per fare capire che le intenzioni di costruire una Juventus realmente vincente non c'è. Siamo costretti a vivacchiare tra un quarto posto ed un sesto posto fin quando non avremo davvero qualcuno che alla Juventus ci tenga.

E comunque se dovessimo vendere Bremer, Thuram o Conceicao, e tenerci Di Gregorio, Openda, David e Koop, siamo e resteremo sempre mediocri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, xtreme ha scritto:

ComolliI dati ci danno un’indicazione sul carattere e la personalità del giocatore, ma non tutto. Noi non mandiamo scout a visionare i giocatori, praticamente mai.

Il bello è che lo rivendica pure.

Come sempre, la colpa non è di questi soggetti.

Ma di chi, prima, li sceglie e, poi, li mantiene.

È stato persino promosso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Noi dovremo contestarlo duramente sempre pensato!!! Così magari o investe pesantemente nel comprare giocatori da Juve o vende ad Tether.Questo proprietario vince lo scudetto se arriva tra le prime 4 .DI facciata ci dicono di voler rifare la juve grande ma poi capisci che ogni anno andiamo sempre più a picco.Pensa che non riuscivamo manco a trovare uno sponsor!!! Già questo ti fa capire tante cose

Il problema e’ che anche se investe pesantemente non e’ capace di scegliere i dirigenti che sanno vendere comprare gestire e soprattutto difenderci, ma secondo me lo fa apposta, chissà cosa c’è sotto …. Ci massacrano ma nessuno può protestare, l’unico che lo ha fatto (Tudor ) il minuto dopo si sapeva che sarebbe stato esonerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste dichiarazioni rappresentano i chiodi sulla bara della Juve 

Spalletti dovrebbe andarsene e lasciare che Comolli prenda un allenatore dalla C francese per completare il quadro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Ma Spalletti che vi ha fatto? E' stata forse la cosa migliore arrivata negli ultimi anni. 

Colpa sua se Di Gregorio ci ha fatto perdere almeno 10 punti con papere improbabili (e l'aveva pure panchinato, poi Perin si è rotto)?

Sarebbe bastata una sola di queste condizioni in meno ed eravamo arrivati terzi in scioltezza.

Vediamo quest’anno sarà la prova del nove per tutti .Tifosi compresi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Cmq la juve arriva sesta e restano tutti al loro posto ...penso che ormai tutti qui dentro abbiano capito che ad Elkann di vedere vincere la Juve frega poco 

Guarda la Ferrari nuova presentata ieri..io giuro che quando l'ho vista ho avuto un presentimento per la Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Spalletti è il primo responsabile della assurda débâcle delle ultime giornate. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare in termini di formazioni e schieramenti tattici. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica per Je va tutto bene cosi

Tutti confermati , tutti rinnovati , solite parole di circostanza sul faremo meglio 

Intanto venderanno quei pochi decenti , riduzione monte ingaggi 

E questo non sarebbe un ridimensionamento programmato e voluto?

Sembra che abbiamo vinto noi lo scudetto 

Che vergogna, povera Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Allucinante.

Già solo per quello è da mandare via a calci in coolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Guarda la Ferrari nuova presentata ieri..io giuro che quando l'ho vista ho avuto un presentimento per la Juve..

Eh. La Ferrari Luce progettata da ex designers della Apple...

La Juve costruita da Comolli.

Quando si dice saper mettere gli uomini giusti al posto giusto, bravo Johnny

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti