Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"

Post in rilievo

21 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma tecnicamente è scarso .

Perché gli altri 2 centrocampisti sono dei fuoriclasse di tecnica e visione di gioco? Ribadisco che ci vogliono almeno altri 2 centrocampisti più forti degli attuali, poi dei 3 che abbiamo al limite che ne giochi 1. Poi Thuram è un giocatore che la sua tecnica ed il suo gioco lo fa valere con la potenza fisica e di corsa, se sta bene con altri 2 giocatori intorno ha un potenziale teoricamente superiore agli altri 2. In qualche partita ha fatto vedere cose che gli altri 2 non hanno. Comunque un Vitinha alto 1,70 a questi 3 non gli fa vedere il Boccio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Se hai Bremer infortunato ed anche Yildiz e Thuram con notevoli problemi fisici da tutta la differenza del mondo. Se i cambi sono di questo livello non è certo colpa di Spalletti che poi se dovesse fare rompere in campo il suo migliore giocatore verrebbe definito un deficiente. 

contro la fiorentina sia Bremer che Yildiz erano in campo da titolari. forse Thuram era in condizioni non ottimali (ma poi è comunque entrato), ma se scegli di schierare titolare nella partita DECISIVA l'ameba che in 2 anni non ha MAI fatto una buona partita, eccetto che da difensore centrale in qualche circostanza, allora stai sbagliando
per dire, prima delle aberranti partite finali (1 vittoria nelle ultime 5 partite), Boga era stato titolare 4 volte in 5 partite: 3 vittorie e 1 pareggio. Capisco che è tornato Vlahovic, che Yildiz sta un filino meglio, ma se hai un problema a centrocampo perché Thuram non è al meglio, allora DEVI mettere McKennie al suo posto e cambiare qualcosa in avanti. Non puoi mettere Koopmeiners. Non puoi, sbagli tutto, tutto.
Usa Holm, piuttosto, come col Bologna, una partita vinta bene, serenamente, o come con l'Atalanta, altra vittoria. Non usare Koopmeiners. NO, NO, NO.

E 'sti cambi...Koopmeiners e Miretti, il dinamico duo, entrano e TUTTO SI FERMA, mosci come mozzarelle sgualcite. Ma i cambi non dovrebbero servire a rivitalizzare, a dare qualcosa in più? Sei riuscito a pareggiare col Verona al 62° e cosa fai al 69°? Fuori David, dentro Miretti...ma, ma, ma...ma...ma...
E tatticamente...perché rinunciare a quelle 3 cose che eri riuscito a mettere in piedi e stavano funzionando, ossia Kalulu che si butta dentro, McKennie che sta tra le linee a guastare tutto e rotazione dei giocatori invece di "diamola a Chico e vediamo se inventa"? Paura? Il ritorno di Vlahovic ha bloccato tutto?
Non lo so, so solo che nelle ultime 5 partite c'è stata un'involuzione orribile e c'è tanto di Spalletti in questa involuzione.

Poi, per carità, io sono di quelli che confermerebbero tutti con poche eccezioni, perché penso che la cosa fondamentale sia cementare il gruppo squadra e stare tranquilli, quindi mica voglio la testa di Spalletti, però è evidente che abbia sbagliato tantissimo, che non sia riuscito a gestire bene una situazione tattica e psicologica che doveva essere gestita meglio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Beh più tranquillo di così si muore .. già El e’ un risultato straordinario a quanto pare ..

Che schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restano tutti gli autori di questo fallimento sportivo ed economico. In più perderemo sicuramente 1 o 2 calciatori di qualità. E dovremmo essere anche ottimisti ? 🤦

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Non ho capito cosa c'entrano Allegri o De Sciglio con quello che ho scritto e chi predicava bene e razzolava male. 🤌🏻

Ho preso un abbaglio -.-... avevo letto male la frase.

Tu hai riportato la frase: 2 anni fa al termine della stagione di Allegri si disse in gruppo: in una Juventus vincente Locatelli, MC Kennie e Gatti possono essere solo dei cambi

Io invece ho letto: 2 anni fa al termine della stagione Allegri disse in gruppo: in una Juventus vincente Locatelli, MC Kennie e Gatti possono essere solo dei cambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime settimane ci diranno che prima di acquistare dovremo prima liberarci degli esuberi, poi per compensare le mancate entrate per l’assenza in cl dovremmo vendere chi ha mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati una comica e questo continua ad operare indisturbato facendo il buono e il cattivo gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io non so che tipo di giocatori stia puntando ma coi mondiali alle porte nessuno ti venderà nulla e dopo i mondiali tutti i giocatori (tranne i nostri ovviamente) avranno un aumento di prezzo. 

Secondo me l'algoritmo lo farà virare su tutti quei giocatori che non sono stati convocati o perchè le loro nazionali non vanno ai mondiali o perchè appunto seconde o (piu probabilmente) terze scelte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lopio ha scritto:

Davvero non vedi che è in atto un ridimensionamento difficile poi da invertire? 

Si può non vincere ma io non ho mai visto nascere una stagione con il piede sbagliato come adesso.  

Non c'è nessun ridimensionamento!!!!! Li abbiamo maciullati per 13 anni...ora siamo calati...di netto...mettila come ti pare!!! Ma torneremo...anche perché loro che dovevano dire nei 13anni dove abbiamo sbattuto fuori il real di CR7 nel 2015????????Questi hanno vinto 2 scamorze e sbattuti fuori dallo sbrodo glimmett

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Nico gonzales lo terremo perche' non possiamo fare mercato, altro che lo vuole spalletti...

Non credo sia così; l'atletico potrebbe anche chiedere di rinnovare il prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertsons ha scritto:

Perché gli altri 2 centrocampisti sono dei fuoriclasse di tecnica e visione di gioco? Ribadisco che ci vogliono almeno altri 2 centrocampisti più forti degli attuali, poi dei 3 che abbiamo al limite che ne giochi 1. Poi Thuram è un giocatore che la sua tecnica ed il suo gioco lo fa valere con la potenza fisica e di corsa, se sta bene con altri 2 giocatori intorno ha un potenziale teoricamente superiore agli altri 2. In qualche partita ha fatto vedere cose che gli altri 2 non hanno. Comunque un Vitinha alto 1,70 a questi 3 non gli fa vedere il Boccio. 

Sono quasi tutti i scarsi i nostri .koopmeiners e miretti da magare via subito .Forse Thuram ha mercato e lo cederei .non ha Tiro,non ha visione di gioco ma non è nemmeno un buon intenditore e per l altezza che ha segna poco di testa .Anguissa ad esempio è più forte .ci vuole uno che sappia far girare palla e un altro che colpisce di testa sugli inserimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Non credo sia così; l'atletico potrebbe anche chiedere di rinnovare il prestito. 

Deve tornare per alternarsi con il tappo di sughero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Restano tutti gli autori di questo fallimento sportivo ed economico. In più perderemo sicuramente 1 o 2 calciatori di qualità. E dovremmo essere anche ottimisti ? 🤦

ormai ci hanno tolto anche la speranza, ogni stagione si parte senza entusiasmo con sessioni di calciomercato imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Loz ha scritto:

contro la fiorentina sia Bremer che Yildiz erano in campo da titolari. forse Thuram era in condizioni non ottimali (ma poi è comunque entrato), ma se scegli di schierare titolare nella partita DECISIVA l'ameba che in 2 anni non ha MAI fatto una buona partita, eccetto che da difensore centrale in qualche circostanza, allora stai sbagliando
per dire, prima delle aberranti partite finali (1 vittoria nelle ultime 5 partite), Boga era stato titolare 4 volte in 5 partite: 3 vittorie e 1 pareggio. Capisco che è tornato Vlahovic, che Yildiz sta un filino meglio, ma se hai un problema a centrocampo perché Thuram non è al meglio, allora DEVI mettere McKennie al suo posto e cambiare qualcosa in avanti. Non puoi mettere Koopmeiners. Non puoi, sbagli tutto, tutto.
Usa Holm, piuttosto, come col Bologna, una partita vinta bene, serenamente, o come con l'Atalanta, altra vittoria. Non usare Koopmeiners. NO, NO, NO.

E 'sti cambi...Koopmeiners e Miretti, il dinamico duo, entrano e TUTTO SI FERMA, mosci come mozzarelle sgualcite. Ma i cambi non dovrebbero servire a rivitalizzare, a dare qualcosa in più? Sei riuscito a pareggiare col Verona al 62° e cosa fai al 69°? Fuori David, dentro Miretti...ma, ma, ma...ma...ma...
E tatticamente...perché rinunciare a quelle 3 cose che eri riuscito a mettere in piedi e stavano funzionando, ossia Kalulu che si butta dentro, McKennie che sta tra le linee a guastare tutto e rotazione dei giocatori invece di "diamola a Chico e vediamo se inventa"? Paura? Il ritorno di Vlahovic ha bloccato tutto?
Non lo so, so solo che nelle ultime 5 partite c'è stata un'involuzione orribile e c'è tanto di Spalletti in questa involuzione.

Poi, per carità, io sono di quelli che confermerebbero tutti con poche eccezioni, perché penso che la cosa fondamentale sia cementare il gruppo squadra e stare tranquilli, quindi mica voglio la testa di Spalletti, però è evidente che abbia sbagliato tantissimo, che non sia riuscito a gestire bene una situazione tattica e psicologica che doveva essere gestita meglio.

Io invece dei 24 che abbiamo ne farei uscire 14 e non di più solo perché è difficile cambiare quasi tutta la squadra. Eravamo messi meglio l'anno scorso a fine stagione che non quest'anno. Ripropongo la formazione richiesta per questa stagione con cessione di Bremer che vuole andare via. So benissimo che un giocatore non può arrivare ma già LO SCORSO ANNO ero arrivato alla conclusione di questa struttura. Metto dentro un paio di nomi indicativi al posto di Nico Paz visti solo in un'occasione ma che potrebbero rappresentare la tipologia di giocatore che ci serve. Carnesecchi, Kalulu, Kim, Renato Veiga, Cambiaso; Manu Kone', Thuram, Nico Paz (Eze, Gruda); Conceicao, Yildiz, Kolo Muani (Goncalo Ramos, Pellegrino). Sono certo che in giro ci siano giocatori validi senza dover svenarsi eccessivamente ma occorre avere il tempo per cercarli e valutare le opportunità. L'altra estate è stato un errore clamoroso lasciar prendere Akanji dai cartonati e non prenderlo noi. Se gli lasciamo prendere Manu Kone' passiamo da 20 a 30 punti di distacco in classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me rischiamo di fare come nel biennio 2009-2011.

Nella stagione 2009-2010 siamo arrivati 7 ma non ricordo per quale motivo nella stagione successiva abbiamo comunque giocato l'europa league.

Nella stagione 2010+2011 siamo arrivati nuovamente 7 ma quella volta restammo fuori da tutte le coppe... e ci fu la vera rivoluzione con l'arrivo di Conte ed ottimi giocatori.

Ecco quest'anno siamo arrivati 6 e siamo finiti in EL... l'anno prossimo secondo me resteremo fuori sia dalla CL che dall EL (avendo inventato la Conference ci toccherà quella stavolta): forse cosi faremo la vera rivoluzione .

Di sicuro l'anno prossimo faremo di  nuovo schifo perchè se non cambia nulla non vedo perchè dovrebbero cambiare i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Elkann essendoci sinergia fra le parti e visto come sono andate le cose, giusto continuare così...

Meno male che ce lo abbiamo noi...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

ormai ci hanno tolto anche la speranza, ogni stagione si parte senza entusiasmo con sessioni di calciomercato imbarazzanti 

Ma questa volta è anche peggio perché abbiamo la certezza di dover vivere un'altra stagione pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Di sicuro l'anno prossimo faremo di  nuovo schifo perchè se non cambia nulla non vedo perchè dovrebbero cambiare i risultati.

Da anni ogni anno cambiamo tutto e facciamo sempre più schifo

"Cambiare" non è la cosa giusta da fare, evidentemente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire se possiamo fare mercato o no. Possiamo  spendere solo quello che eventualmente incassiamo dalle vendite? Se fosse così..... Si salvi chi può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Io non riesco a capire se possiamo fare mercato o no. Possiamo  spendere solo quello che eventualmente incassiamo dalle vendite? Se fosse così..... Si salvi chi può.

Se non erro bisogna fare delle cessioni per almeno 30 milioni  per la questione fair play però penso comunque si può  spendere poi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Spiegalo bene a chi dice che “va data fiducia”, che “cambiate ogni anno è controproducente” o a quelli che “anche Marotta, il primo anno, prese il Malaka ecc.”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, caronte73 ha scritto:

Nelle prossime settimane ci diranno che prima di acquistare dovremo prima liberarci degli esuberi, poi per compensare le mancate entrate per l’assenza in cl dovremmo vendere chi ha mercato.

Mercato AMBIZIOSO: MESSIEU COMOLLI

1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se non erro bisogna fare delle cessioni per almeno 30 milioni  per la questione fair play però penso comunque si può  spendere poi 

La gazzetta aveva scritto che potevamo fare un mercato da scudetto perché avevamo trovato accordo con uefa di dilazionare..Quante caxxate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti