Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

meno di 31 è impossibile che venga valutato. Ci sarebbe minus

Forse è arrivato il momento di fregarcene (entro certi limiti) delle minusvalenze. Non metterei la mano sul fuoco che (per dire numeri a caso) 10 milioni di minusvalenza siano del tutto equivalenti a pagare 10 milioni di stipendio a uno talmente scarso da mandarlo sullo sgabello, ma che tenersi in casa i bidoni sia il male minore per me è ancora tutto da dimostrare (e anzi, col passare delle stagioni, mi pare che stiamo dimostrando l'esatto contrario).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Virgi Shears ha scritto:

Bremer dovrebbe essere il sacrificato della Juventus per poter fare un mercato ambizioso. L'intenzione sarebbe quella di valutare attentamente eventuali offerte. Ha una clausola da 54M€ e ha mercato in Premier League: non sono da escludere interessamenti più approfonditi già a partire dai prossimi giorni.

🗞 Sky Sport

Bremer è reduce da infortunio gravissimo ed è normale una stagione di alti e bassi dopo cio' che accaduto......è accaduto  a molti e accadrà ancora. Almeno spero non vada alle * di milano......sarebbe il nsotro de profundis...detto cio' se vogliono vederlo poiche' uno dei pochi che potrebbe avere mercato....ma quale ambizioso???? ma nenache vendessi Messi....ma giusto fai due medie operazione poiche se vuoi prendere un pari livello tanti entrano tanti escono.

Sembra che noi abbiamo il famoso cappotto di Toto'......in miseria e nobilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sentito a radio sportiva.

Marotta a caccia di Bremer.

Un giorno mi spiegherete perché ascoltate una radio di fiorentini.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Ma ha da subito precisato che non si sarebbe mai scontrato con le decisioni del Liverpool.

E il Liverpool ha deciso cosa fare

Vedremo, da quello che ho letto nei forum inglesi, Slot ha fatto fuori l'intero gruppo storico dell'era Klopp, finché rimane lui, ci saranno chances che Alisson lasci, poi se il Liverpool riuscirà a convincere Alisson a restare amen, ma ad oggi tutte le notizie uscite danno il giocatore disposto a venire da noi 

E la volontà del giocatore conta, non penso il Liverpool trattenga a forza un giocatore così importante della loro storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Elkann ragazzi è fuori dal mondo reale...

questo non ha minimamente idea di cosa sia la JUVENTUS pur essendone il padrone, ma il nonno lo zio e il cugino li ha mai sentiti parlare?!

questo sarà consigliato da interisti sfegatati, perchè non si capisce il motivo per il quale non si va a prendere il miglior dirigente sulla piazza e si porta a torino invece che spendere soldi appresso a sto francese che in un anno ha sbagliato anche il lato da cui scendere dal letto la mattina! 

Io mi son fatto un film mentale

per me da piccolo il Nonno lo trascurava per la Juve,le donne, la FIAT, Villar Perosa e la Ferrari , lui ha covato odio fin da piccino, soprattutto per la Juve, crescendo ha fatto fuori dai giochi il fratello assoldando due travestiti(uno dei due era lui in incognito) poi ha dovuto sopportare l'era del cugino e, dopo anni di sofferenza, è riuscito a defenestrare pure lui grazie a superlega e amicizie interiste...Nel frattempo ha smantellato la FIAt, venduto la VAl Chisone, ha fatto penalizzare ed ha distrutto l'immagine della Juve ed ha presentato la Ferrari Luce sefz Oggi si gode i risultati della sua vendetta .sisi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mi raccomando di fare un bel prezzo di favore agli "amici" interisti.

D'altro canto i tifosi juventini non sono stati ancora abbastanza umiliati, mancava giusto una bella cessione all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quanti "Juve *" hai sentito in quel covo di antijuventini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Vedremo, da quello che ho letto nei forum inglesi, Slot ha fatto fuori l'intero gruppo storico dell'era Klopp, finché rimane lui, ci saranno chances che Alisson lasci, poi se il Liverpool riuscirà a convincere Alisson a restare amen, ma ad oggi tutte le notizie uscite danno il giocatore disposto a venire da noi 

E la volontà del giocatore conta, non penso il Liverpool trattenga a forza un giocatore così importante della loro storia 

da quello che ha detto momblano gli agenti di alisson hanno in mano un documento che permette lo svincolo boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ehm, se si affidasse veramente a questo welcome Santiago, tutto il resto non ce lo possiamo permettere .ghgh

Bisogna abbassare il budget ulteriormente per aumentare la scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Purtroppo per lui e per quella società, siamo solo fuori dalla champions e non in serie B. Dunque, questa volta, l'opera di sciacallaggio non riuscirà. Ammesso che possano anche permettersi Bremer, alla Juve non penso che vogliano darlo a loro.

Se pagano i 54ml della clausola purtroppo non si può fare niente.

Ma scommetto che la faranno scadere e offriranno 25ml.

A quel punto risponderei con una sonora pernacchia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Come scrivevo giorni fa, ormai lo stadium è diventato un posto da gita domenicale per famiglie, qualche youtubber e pochi,pochissimi appassionati

è come andare al parchetto, si mangia, si ride (soprattutto gli avversari) e si passa il tempo (un po' come fanno pure i nostri giocatori in campo).

Non c'è più passione, non si respira più quella bella bolgia da competizione, gli avversari non hanno più paura ad entrare sul campo della Juve.

Dunque, puoi immaginarti come potrebbero mai protestare i nostri tifosi allo stadio.

Al massimo farebbero la faccina triste o indignata su instagram se un giocatore non si fermasse a fare un selfie

Triste verità purtroppo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

-1

A questo punto tanto valeva tenere pure lui.

Mi sembra ingiusto che sia l'unico esubero a non aver goduto di un rinnovo di contratto a casaccio .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Difatti io non lo faccio e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.

Diciamo che in questo momento ho più comprensione per gli incazzati che per i terrapiattisti; che fanno anche sorridere e un briciolo di tenerezza, finché non diventano fastidiosi nel voler convincere gli altri della bontà delle loro geniali teorie. 

È quello che penso anche io da anni. A prescindere dalla mia posizione, che può essere una volta ottimistica un'altra pessimistica, non ho mai capito, in questa ormai lunga fase storica della Juve, i venditori di ottimismo a tutti i costi, i cacciatori di "troll" (i troll sono, secondo loro, quelli che osavano criticare scelte oggettivamente criticabili) i "tuttobenisti", nonchè quelli che se guardi bene, "lavorano", lo metto tra virgolette questo verbo, affinché la narrazione si concentri esclusivamente sulle notizie positive (anche quando poco credibili) e su questo faccio un esempio specifico perchè ancora fresco a livello temporale "ma la finite di dire che Bernardo Silva non arriverà con l'Europa League?! Con o senza Champions non cambia niente" condito da punti esclamativi e faccine del tipo "io ne so", "segui il mio ottimismo" "esci dall'oscurità del pessimismo" "andrà tutto bene" "il capitale è tuo amico". 

A me sto tipo di narrazione manda in bestia, i modi, la saccenza, il voler non scontrarsi con la realtà, questa sorta di manipolazione dei fatti. Poi se ci aggiungiamo che tutto ciò avviene nel periodo storico più nero della nostra storia, tra disastri campo e extra campo su tutti i livelli, mi genera un mix di curiosità antropologia (chissà cosa scatta nella loro psiche per dover costantemente rifiutare la realtà) un pizzico di interesse per ul grottesco ma anche un po' di rabbia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 bremer,28 gonzales,almeno 28 openda,20 david,30 cambiaso,riuscire almeno a scucire 20 per luiz e si può fare un mercato accurato..l'unica cosa che lo fanno il duo comolli e ottoloni,quindi siamo nella cac#a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se fino a ieri per molti Alisson era un rottame, dopo le news di oggi, magicamente sono gli stessi del moriremo tutti al mancato arrivo del brasiliano, decidetevi oh .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.