Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ho capito, ma i sogni devono essere alimentati da una parvenza di fattibilità.

Non ha senso entrare qui e rompere le scatole scrivendo che pure senza CL arrivano Bernardo Silva, Alisson, Lewandowski, Haaland, Yamal, Mazinga Z e Goldrake...a una certa bisogna anche cercare di essere realistici per non prendere tranvate.

io credo che uno arrivi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AndrewGD said:

Il nostro problema é che cerchiamo un buon portiere, e l'unico che ci viene in mente é il 34enne Allisson che é difficile da aquistare, costoso, e non sta al 100% fisicamente. Ti darebbe forse uno o due anni al massimo. Invece di scovare lo Svilar di turno che é bravissimo, costa poco ed é piú giovane. Poi ci chiediamo perche non se ne esce da questo disastro.

Beh c’è Carnesecchi che è pure juventino ma costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Beh c’è Carnesecchi che è pure juventino ma costa 

lasciamo stare

minimo 45 

da bergamo a torino cambia il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

beh qui se ne leggono di utenti fiduciosi....e lo saranno anche a fine mercato vedrai...

Resterebbero fiduciosi anche se vendiamo Yildiz all'Inter scmabiandolo con Frattesi. 

Proverebbero a convincerci che è una buona operazione perchè da un lato abbiamo dato via un ragazzino sempre infortunato e dall'altro abbiamo preso una certezza in una zona di campo dove abbiamo bisogno su richiesta dell'allenatore. Del resto se hanno visto positività durante sti sei anni, non mi stupirei più di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vlahovic, c’è il Napoli! Manna avvia i contatti: la Juventus è ancora più lontana

Tuttosport

Il Napoli deve ridurre monte ingaggi e rivalutare gli acquisti, come lo pagherebbe Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ieri su x 

Ho visto frattesi scambiato con Thuram infatti a gennaio 

Quello era uno scambio senza senso, qui sono capaci di pensare di risolvere il problema centrocampo e terzino.

Comunque vedremo, per me andrà in EPL per 35/40 MLN. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Beh non pensavano fossero così sfacciati con gli aiuti arbitrali all'ultima giornata per la Roma e il Como, ingenui si. 

Politicamente non contiamo niente e infatti gli arbitraggi sono sotto gli occhi di tutti, ma è altrettanto vero che sarebbe bastato tenere un livello di attenzione decente per essere in CL in carrozza in questo campionato mediocre.

Alla fine la "colpa" sempre dei nostri rimane perché oltre a non capire di calcio non sanno nemmeno farsi rispettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vlahovic, c’è il Napoli! Manna avvia i contatti: la Juventus è ancora più lontana

Tuttosport

.@@

Non fatemi sognare Max+Dusan a dare spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Un giorno mi spiegherete perché ascoltate una radio di fiorentini.

A parte che non lo penso, ma ammesso lo sia, le notizie di mercato non li dà un fiorentino ma vari giornalisti compresi anche di area Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, house20 said:

Il Napoli deve ridurre monte ingaggi e rivalutare gli acquisti, come lo pagherebbe Vlahovic?

Ma soprattutto, l'altro ieri stava firmando col real, ieri era a Londra per il Chelsea...ehhhhh, mi sa che al napoli tocca rosicare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

se esce bremer entra ordonez al 100%

Ordoñez più prestito di Kim

Fuori Bremer e Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Quello era uno scambio senza senso, qui sono capaci di pensare di risolvere il problema centrocampo e terzino.

Se la Juve vende Bremer per sistemare il bilancio dovete conviverci il senso di accettare un loro scarto (che io avrei preso ma in prestito) incassado una cifra ridicola per il suo cartellino nello scambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sanno che noi dobbiamo necessariamente incassare qualcosa prima del primo luglio, perche affondare il colpo quando possono stringere le dita intorno al collo e costringerci ad abbassare ancora le pretese?

Spero vengano inculati dal Barca per Alvarez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Gli unici che fissano le clausole senza farle rispettare e incassano meno del previsto.

Geniali i nostri .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Fuori Bremer e Gatti

mi sa che non avete capito che ha detto Comolli.

Se va via un giocatore che ha un costo totale di tot, ne arriva uno con costo totale minore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Fuori Bremer e Gatti

Comunque, piaccia o meno, Comolli ci ha spiegato una cosa semplice e banale.

Se esce un giocatore che a bilancio costa 5 ml ne può entrare uno che cosa meno, Bremer e Gatti costano complessivamente circa 22 ml, direi che spazio per Ordonez e Kim non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

prende troppo di ingaggio 

e magari se lo abbassa,per giocare titolare con Spalletti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, house20 ha scritto:

Beh 10 milioni simbolica mica tanto 

Vero. Il prossimo campionato si preannuncia ancora più mesto e mediocre di questo. Juventus e Milan da ricostruire con una situazione societaria precaria, Napoli che dovrà ridurre i costi e senza allenatore, Como che potrà spendere meno. L’Inter potrebbe davvero prendere il largo a novembre, concentrandosi sulle coppe 

Non penso abbiamo problemi a pagare 10 milioni un portiere del livello di Alisson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.