Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il rischio è che il francese si comporti come l'anno scorso, ovvero aspetti il 31 agosto per piazzare qualche acquisto con gli scarti che regalerà il mercato a fine sessione.

D'altronde se avete letto tra le righe dell'intervista, ha parlato della necessità di solo un PAIO d'acquisti di esperienza.

È un copione che si ripete.

E qua abbiamo aziendalisti che si scandalizzano perché Spalletti si Inc azza. Ne ha tutte le ragioni!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli ha detto che nessuna gli aveva dato come vincolo la champions. Sarà un’altra stagione buttata nel *. Speriamo Elkann a venda al più presto 

Comolli è un quaquaraqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io non capisco perché sto Mirko di Natale abbia credito sul mercato . Viene riportato ma sappiamo tutti che è un tier 8 milioni 

Veramente la notizia è di Longari, poi riportata da Pedulla e Di Natale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

incontro Spalletti con la dirigenza, detto da Romeo

secondo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con alisson il Liverpool non è fesso, titolare del brasile che si mondiali ha buone possibilità di andare in fondo alla competizione, e se lo rivende al massimo del prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Bene, andato a fanculò anche Robertson. 

Ogni anno la stessa storia. 

oggi il sogno di tutti i giocatori è la premier...possiamo star qui a maledire Comolli 24 ore al giorno ma la serie A viene presa come terza/quarta opzione...metteteci chi volete al posto di Comolli ma la situazione non cambia con questa tipologia di giocatori

dove si deve migliorare è lo scoprire giocatori che devono ancora esplodere e li bisogna essere bravi e saper scegliere bene, su quello piuttosto si dovrebbe criticare Comolli e chi opera in società, non sui giocatori come Robertson che daranno sempre precedenza alla premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Andato anche Robertson. Tripletta di cappelle e non siamo manco a Giugno. Fossi in Spalletti mi dimetterei onestamente 

Immagina un conte o un Gasperini quanto sarebbero durati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Vero però entro certi limiti è comprensibile perché l’ultimo mese è stato terribile. Però ecco siamo a maggio.

Si ma i nomi questi saranno. c’è necessità di dover fare vari acquisti e non si potranno spendere cifre elevate per ciascun acquisto. Diciamo che Alisson era davvero un’ottima opportunità. Ora starei attento a Vicario, l’Inter promuove martinez primo. Poi meret, magari De Gea, oggi è uscito Nubel ( mai visto). Di certo De Gregorio non può restare

Ragazzi il punto è che 

Siamo la terza/quarta lega.

Siamo in crisi persino nel campionato italiano.

Come si può pensare di dettare le condizioni al Liverpool, o vincere la concorrenza della Premier?

O andare a prendere facilmente i giocatori..

Dobbiamo costruire un gruppo di talento ma anche appartenenza.

Non nomi...

Lo faceva l'inter di Moratti.

Barzagli è stato pagato 300 mila euro.

Voglio dire.

Prendiamo i giocatori umanamente e tecnicamente giusti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Orso, abbi pazienza: ci sono dei target stagionali massimi, medi e minimi... se al club piu' importante d'Italia non si centrano da anni quelli massimi e medi, e quest'anno neppure i minimi... non e' filosofia, sono pratiche aziendali comunissime in tutti i settori.

Si ma se sono anni che non succede, il tizio che è qui da 8 mesi è colpevole per gli anni precedenti?
Non vogliamo neanche minimamente vedere un percorso? Oppure qua immaginate tutti che il mago arriva e taaaak tutto si risolve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti che si dimette come fosse una carmelitana scalza, dopo aver strappato un contrattone prima ancora di fallire anche l'obiettivo minimo, e' l'ultima favola della stagione... se davvero si incontrano nel weekend e se davvero vuole andar via, tratteranno una buonuscita di almeno un anno: nel caso, avra' intascato 10 milioni puliti per sette mesi di nulla cosmico e fallimenti alla Delneri. Un genio vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

incontro Spalletti con la dirigenza, detto da Romeo

E siamo così certi che Spalletti resterà? Nonostante le parole di Comolli, i due non vanno per nulla d'accordo da quanto si legge e si ascolta. Su Radiobianconera, che è sempre ben informata, ad esempio non credono a questa tregua che potrebbe crollare già durante il mercato. Il francese è abituato a gestire tutto in prima persona con ingerenza anche nell'area tecnica, cosa che Spalletti non tollera e da parte sua vorrebbe invece avere voce in capitolo sul mercato. Situazione grottesca per non dire altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli ha detto che nessuna gli aveva dato come vincolo la champions. Sarà un’altra stagione buttata nel *. Speriamo Elkann a venda al più presto 

Se sta ancora al suo posto evidentemente è così.

A Elkaan frega meno di zero della parte sportiva della Juventus.

È un fastidio che gli è rimasto addosso e che evidentemente ha promesso di non vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Elkann avrà altro per la testa.. tipo -8 di oggi della Ferrari, per cui sta ricevendo insulti in massa, almeno sui social 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Posso dirvi che per robertson non è. Che mi dispiace parecchio? A sto punto meglio alaba e carvajal

Qualcuno ancora in attività lo trattiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sarò strano io...ma sta voglia scrivere "fallimento" per ogni stupidata e di buttare fango su qualsiasi cosa faccia la nostra società non la capisco...alcuni sembrano proprio goderne a scrivere "ennesimo obiettivo fallito" e cose varie...

in tutte le squadre ci saranno mille trattative e ne andrà in porto il 3%...se il Liverpool vuole tenersi il suo portiere amen...che senso ha prendersela con la nostra società per questo?...avranno provato e non si può, si passa al prossimo, io non capisco come si possa vivere ogni cosa come un dramma

io ero contento anche quando arrivava il portiere dell'Avellino che poi è stato uno dei più grandi di sempre...con Di Gregorio è andata male, Alisson non lo cedano..ne cercheranno un altro, cosa serve farsi venire crisi isteriche in questo momento?

perchè i nostri son troppo lenti e Comolli è un alienato dal mondo reale, ti propone con arroganza e prepotenza dei bidoni senza appello

guarda che nomi girano

Nubel, Meret... ma stiamo scherzando?

che Di Gregorio fosse un bidone era evidente a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, M83forever said:

Ragazzi il punto è che 

Siamo la terza/quarta lega.

Siamo in crisi persino nel campionato italiano.

Come si può pensare di dettare le condizioni al Liverpool, o vincere la concorrenza della Premier?

O andare a prendere facilmente i giocatori..

Dobbiamo costruire un gruppo di talento ma anche appartenenza.

Non nomi...

Lo faceva l'inter di Moratti.

Barzagli è stato pagato 300 mila euro.

Voglio dire.

Prendiamo i giocatori umanamente e tecnicamente giusti

Molto difficile senza soldi, anche un giocatore di Serie B come Issa Doumbia ti costa 26M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, J80 ha scritto:

Forza Comolli...adesso sotto con Salah e Rudiger....ahahahahahah

Rudi con Mou non se muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Posso dirvi che per robertson non è. Che mi dispiace parecchio? A sto punto meglio alaba e carvajal

Ma è obbligatorio prendere i cadaveri?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.