Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Gente che va di matto perché non si prendono Robertson e Alisson.

Ma state bene??? 

Fino a due giorni fa non sapevate manco chi era Robertson.

Su, torniamo seri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

tipo quasi tutti quelli presi dalla juve negli ultimi 5 anni.

La Juventus ad ora è il Mancehster United d' Italia.

Direi che siamo diventati direttamente loro, dal momento che con Carrick pare si stiano riprendendo.. e a differenza nostra, cacciando 250 milioni a mercato ne usciranno definitivamente a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in Europa League,prenderemo nomi da Europa League,non capisco per cosa vi arrabbiate.

Prenderanno il portiere tedesco che diceva la Bild e amen.

Abbiamo un proprietario che se ne frega e non ha passione,non vedo come possa uscire qualcosa di alto livello.

Saremo mediocri fin quando la mediocrità sarà al comando.

Non vi rovinate il fegato per Elkann, vi voglio bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di comolli mi frega meno di 0 ma se non siamo in champions e non vengono silva & company gran parte della colpa se la devono spartire i caghetta della squadra e il coach. 

Se poi devo dirla tutta do più colpe anche a JE rispetto a comolli se siamo in queste condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, però capiamoci. Le responsabilità sono anche di Spalletti perché l'allenatore è lui, però se un dirigente non azzecca mezzo acquisto nel mercato estivo e non prende nemmeno mezzo centravanti a gennaio le responsabilità maggiori le ha lui. A me pare ovvio.

si ma il discorso era su Alisson...ora è inutile andare a tirar fuori il centranti di gennaio in questo discorso

che poi non ho capito chi avresti preso tu a gennaio?...chi c'era sul mercato?...dovevano spendere trenta milioni per il marocchino che gioca in arabia?..o 40 per Mateta?....e invece Icardi non avrebbe potuto darci una mano a buttar dentro un pallone contro il Verona?

tu chi avresti preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Ma state bene??? 

Su, torniamo seri. 

Robertson è il terzino sinistro del Liverpool, eh. Non gioca nella Serie B georgiana .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Fossi in Spalletti mi dimetterei subito 

Spalletti andava dicendo ai giornalisti qualche giorno fa che il portiere l’avevano già preso. Io penso che onestamente stavolta si dimette davvero, l’hanno già preso in giro con la punta e adesso gli stanno bruciando ogni singolo obiettivo di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

- Fare un'intervista per rassicurare tutti 

- Perdere 3 obiettivi in un giorno

Masterclass comolliana

Vediamo quanto manca per aggiungere un terzo punto, le dimissioni dell'allenatore del quale hai appena confermato perfetta sintonia 

il fatto è che manco ha chiesto scusa per quanto combinato ma è andato avanti con la sua solita spocchia e supponenza a blaterare del "suo metodo"

una roba del genere così ridicola forse la ricordo solo con Secco che si lamentò pubblicamente del licenziamento anzichè nascondersi a vita o chiedere scusa a ginocchia nude sulle pietre dopo quanto fece

no voleva pure la conferma e i riconoscimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, M83forever ha scritto:

Bisogna comprare anche da Avellino Frosinone, in Serie B o costruirceli in casa.

Oppure in Serie A se ci si riesce.. oppure in Euorpa.

Basta fare scouting.

Qui vogliono sbananare con Luiz Koop Paredes Di Maria a suon di mln.

Quanto abbiamo vinto? Niente.

Ho letto l'anno scorso che avevamo uno degli attacchi in Europa più versatile di tutti sefz

5 anni fa leggevo e ascoltavo su noti canali

Vlahovic forte più di Haaland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso dirvi che per robertson non è. Che mi dispiace parecchio? A sto punto meglio alaba e carvajal

Ma Alaba è fradicio, infatti il Real non lo rinnova a differenza di Rudiger e Carvajal gioca a dx. 

Robertson a 32 anni, con un terzino promettente alle spalle da far crescere, era una grande occasione.. ha almeno altri 2 anni ad alti livelli ed è fisicamente integro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Ma state bene??? 

Su, torniamo seri. 

Pardon? Bisogna proprio non seguire il calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si sapeva già da giorni 

quindi saltano al momento 3 obiettivi di Comolli e dobbiamo farli i complimenti? direi che tutto torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Spalletti andava dicendo ai giornalisti qualche giorno fa che il portiere l’avevano già preso. 

Ma sta cosa da dove viene fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno a caso, Mauro Junior del PSV

26 anni, terzino brasiliano di spinta che sa anche venire dentro al campo

Tignoso, buoni cross, che diamine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sarò strano io...ma sta voglia scrivere "fallimento" per ogni stupidata e di buttare fango su qualsiasi cosa faccia la nostra società non la capisco...alcuni sembrano proprio goderne a scrivere "ennesimo obiettivo fallito" e cose varie...

in tutte le squadre ci saranno mille trattative e ne andrà in porto il 3%...se il Liverpool vuole tenersi il suo portiere amen...che senso ha prendersela con la nostra società per questo?...avranno provato e non si può, si passa al prossimo, io non capisco come si possa vivere ogni cosa come un dramma

io ero contento anche quando arrivava il portiere dell'Avellino che poi è stato uno dei più grandi di sempre...con Di Gregorio è andata male, Alisson non lo cedano..ne cercheranno un altro, cosa serve farsi venire crisi isteriche in questo momento?

Bravo!
Qui dentro prima Allison non va bene perché è vecchio e rotto e salta 15 partite l’anno, se salta pero’ non va bene perché in realtà è superman, Meret è rotto ed è una pippa (che con Spalletti ci ha lavorato e c’ha anche vinto uno scudetto in una piazza non facile) Daffara è giovane e non va bene, Perin come 12esimo fa cahare, mister x e’ un *, mister y e’ troppo basso, mister z è troppo alto…….

Praticamente è un giardino d’infanzia dove chiunque scrive tutto ed il contrario di tutto l’importante è criticare sempre e comunque, dove si esaltano giocatori sconosciuti che hanno tutto da dimostrare facendoli passare per i nuovi Pele’ Maradona Messi o Ronaldo (mentre nella realtà di tanti nomi letti negli anni forse l’unico che è’ arrivato a giocare ad altissimi livelli e’ Sesko) o dove Zhegrova prima che lo prendessero era il nuovo Maradona ed ora che sta da noi è buono solo per palleggiare in giardino a casa Elkan…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso dirvi che per robertson non è. Che mi dispiace parecchio? A sto punto meglio alaba e carvajal

Stanno già a Torino guarda .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

però è anche vero che si dice gli avessero preso Icardi e lui non l'ha voluto...quindi ognuno si prenda le sue responsabilità, se abbiamo fallito l'obioettivo minimo c'è dentro anche lui alla grande 

di centravanti c'erano quattro saltimbanchi sul mercato a gennaio, e pochi soldi da investire...chi voleva Spalletti?...Oshimen o Kane?...per battere Sassuolo, Verona, Fiorentina etc. etc.

Bastava Malen magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

si ma il discorso era su Alisson...ora è inutile andare a tirar fuori il centranti di gennaio in questo discorso

che poi non ho capito chi avresti preso tu a gennaio?...chi c'era sul mercato?...dovevano spendere trenta milioni per il marocchino che gioca in arabia?..o 40 per Mateta?....e invece Icardi non avrebbe potuto darci una mano a buttar dentro un pallone contro il Verona?

tu chi avresti preso?

In tutto il globo un centravanti per fare a sportellate non lo trovi? Andava bene pure uno scarparo come Fullkrug, giusto per buttare qualche palla dentro quando eravamo nel finale e disperati. Magari avremmo quei due punti in più che sarebbero valsi la qualificazione.

Icardi chi ha detto.che era preso? Sono tutte indiscrezioni. Figurati se il Galatasaray ce lo dava sapendo che avremmo dovuto affrontarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ma state bene??? 

Su, torniamo seri. 

beh si d'altro canto abbiamo l'amaca in porta e un fine intellettuale come Cambiaso 

direi che non c'è da incazzarsi, no

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma sta cosa da dove viene fuori?

Antonio Corsa ieri su TwoTalkers

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ma state bene??? 

Su, torniamo seri. 

forse tu non lo conoscevi. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Pardon? Bisogna proprio non seguire il calcio 

Si è per dire che si sta un po' esagerando. Adesso va bene tutto ma se non viene sto qui al 27 maggio ma anche chi se ne fottte.

O no??

Come pensate di arrivare al 31 agosto con questo stato d'animo???? 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.