Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra venerdì e lunedì incontro tra Spalletti dirigenza e proprietà 

romeo agresti

Vanno al mare tutti insieme? .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per Vlahovic è un discorso che continua ad avere alti e bassi.

Prima sembrava definitivamente no, poi da gennaio un’apertura, poi di nuovo si parlava di esperienza all’estero, poi di nuovo verso la Juve. Sicuramente Vlahovic ha, diciamo, la Juventus nel cuore perché lui ha voluto fortemente venire quel gennaio dalla Fiorentina.

Damien Comolli, però, ha spiegato che ci saranno nuovi contatti con l’attaccante serbo per capire se si potrà arrivare a un rinnovo.

La situazione continua quindi a essere molto delicata, anche perché il club bianconero sta valutando attentamente ogni scenario possibile in vista della prossima stagione.

La volontà della Juventus sarebbe quella di evitare una separazione a costo zero, ma molto dipenderà anche dalle richieste economiche del giocatore e dalla sua volontà di restare a Torino"

Giovanni Guardala'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

È un bel portiere 

Allisson é più bello (faceva anche il fotomodello).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

però ha esaltato Locatelli e Mckennie per il carattere, quindi credo anche se sa fare due passaggi Luiz non è minimamente uomo da Spalletti.

Se ha esaltato quei due per il carattere stiamo a posto però .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però fatemelo dire. Sto tran tran dei dirigenti competenti.
Su quale base valutate la competenza? una campagna acquisti fatta durante un terremoto societario?
Ma gli altri competenti non sbagliano?
Per me, con questa smania di forche e lapidazioni, state perdendo totalmente la misura, anche come tifosi.
A distruggere e tirare sassi lo sanno fare tutti. A rischiare e costruire in pochi, credo nessuno senza sbagliare.
Per me, singola opinione che sarà ignorata dai più, questo è un momento in cui anche noi dobbiamo essere "di personalità" e iniziare a pensare positivo, alleggerire il clima. 
Se pensate che non cambi nulla per la Juve, avete ragione, ma almeno si riesce ad avere un minimo di clima relax tra noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventino66 ha scritto:

il discorso è che cedi Cambiaso, se vuoi seguire le logiche di una squadra competitiva, prendi Palestra che ammortamento + stipendio, considerando il plus di cambiaso, ci sta......ma il problema è che questi signori hanno un concetto di competitività che mi sa non è il nostro.

Vabbè, dipende...il tuo concetto di competitività è vivacchiare cercando una qualificazione in CL e nel mentre fare figure barbine dentro e fuori dal campo? Se è questo, allora è uguale a quello di Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Bremer 30-35 Gila

Thuram 30-35 Rejnders

Cambiaso 25-30 Bernasconi

Significa vendere tre titolari. Mi sta benissimo (l’italiano lo regalerei al primo che passa, figuriamoci). Ma chi prendiamo al loro posto? Considerando anche che Cabal sarà ceduto, quindi a sinistra ne servono due. A centrocampo, se riusciamo a cedere gli esuberi (Koopmeiners e Miretti), servirebbe almeno un innesto oltre al sostituto di Thuram, ipotizzando McKennie come jolly tra mediana e trequarti. Senza contare che in difesa sembrano tutti con la valigia in mano.

Quelli potrebbero essere dei sostituti, al netto che per Bremer per me puoi ottenere di più (e Rejnders meno di 45 non si siederanno nemmeno visto quanto l'hanno pagato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Markio ha scritto:

Quindi sulla lista cedibili:

David

openda

zhegrova

koopmeiners

arthur

douglas

nico 

bremer

thuram

cambiaso

di gregorio

perin

perdi a 0

vlahovic

kostic

ma hei, non è una rivoluzione sefz 

a parte gli scherzi, secondo voi di quelli cedibili quanti ne piazziamo? Anche in prestito con diritto 

Giovane, ne hai lasciati un bel pò che sono proprio terribili  .ghgh

Rugani? Cabal? Miretti? Adzic?  me li vuoi lasciare un altro anno a bestemmiare???

E Kelly? se arriva una offerta fuori dalle palle pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, dipende...il tuo concetto di competitività è vivacchiare cercando una qualificazione in CL e nel mentre fare figure barbine dentro e fuori dal campo? Se è questo, allora è uguale a quello di Elkann.

no il mio concetto sarebbe di andare a prendere i novelli Sandro e Dani Alves...invece mi prendessero Palestra mi leccherei i baffi.....vedrai chi arriva al posto di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Markio ha scritto:

David

openda

zhegrova

koopmeiners

arthur

douglas

nico 

bremer

thuram

cambiaso

di gregorio

perin

perdi a 0

vlahovic

kostic

a parte gli scherzi, secondo voi di quelli cedibili quanti ne piazziamo? Anche in prestito con diritto 

Kostic via

Vlahovic (purtroppo) via

David secondo me rimane

Openda via in prestito con diritto

Zeghrova via

Koopmeiners o in prestito con diritto o rimane

Arthur via

Douglas prestito

Nico via

Bremer via

Thruam rimane

Cambiaso via

Di Gregorio potrebbe restare come secondo

Perin via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Giovane, ne hai lasciati un bel pò che sono proprio terribili  .ghgh

Rugani? Cabal? Miretti? Adzic?  me li vuoi lasciare un altro anno a bestemmiare???

E Kelly? se arriva una offerta fuori dalle palle pure lui

Via via tutti senza neanche pensarci. Gli unici che terrei sono Yildiz, Boga e Kalulu, per tutti il resto nessun rimorso. Poi se arrivano offerte folli anche per Boga e Kalulu via anche loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Markio ha scritto:

David

openda

zhegrova

koopmeiners

arthur

douglas

nico 

bremer

thuram

cambiaso

di gregorio

perin

perdi a 0

vlahovic

kostic

Vediamo

- Dando per scontato che Openda esca al 100% e che ne entri uno al suo posto Se resta Vlahovic anche David secondo me parte al 100%

Se Vlahovic va via David potrebbe anche rimanere

- Zhegrova secondo me resta (dopo aver letto l’intervista a Comolli mi sono fatto questa idea)

- Koop lo do 50 e 50….. 

- Arthur via al 100%
- Nico via al 100%
- Douglas Luiz 50 e 50

- Bremer 70% via 30% resta (secondo me è lui il “sacrificabile” dell’intervista dì Comolli perché è quello con il peso maggiore a bilancio

- Thuram resta

- Cambiaso 50 e 50

- Di Gregorio via al 100%
- Perin 50 e 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

però fatemelo dire. Sto tran tran dei dirigenti competenti.
Su quale base valutate la competenza? una campagna acquisti fatta durante un terremoto societario?
Ma gli altri competenti non sbagliano?
Per me, con questa smania di forche e lapidazioni, state perdendo totalmente la misura, anche come tifosi.
A distruggere e tirare sassi lo sanno fare tutti. A rischiare e costruire in pochi, credo nessuno senza sbagliare.
Per me, singola opinione che sarà ignorata dai più, questo è un momento in cui anche noi dobbiamo essere "di personalità" e iniziare a pensare positivo, alleggerire il clima. 
Se pensate che non cambi nulla per la Juve, avete ragione, ma almeno si riesce ad avere un minimo di clima relax tra noi..

Orso, abbi pazienza: ci sono dei target stagionali massimi, medi e minimi... se al club piu' importante d'Italia non si centrano da anni quelli massimi e medi, e quest'anno neppure i minimi... non e' filosofia, sono pratiche aziendali comunissime in tutti i settori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che tutti quelli che pensano ad una rivoluzione dei giocatori resteranno delusi.

Secondo me: 4 cessioni e 4 entrate.

Stop.

4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Sto feticismo per Vlahovic faccio davvero fatica a capirlo 

Io non lo vedo, anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Al tifoso medio basta che gli fai due gol (inutili) nelle ultimissime partite o che gli altri nel ruolo siano peggio di te e ti perdonano anni di mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Sono le alternative che non invogliano a rischiare....

Lo abbiamo fatto con David e Openda.

Avessero fatto bene, soprattutto David ,che tecnicamente è una spalla sopra Dusan, non si parlerebbe di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mi sa che tutti quelli che pensano ad una rivoluzione dei giocatori resteranno delusi.

Stop. 

Per me possono anche rimanere uguale ad oggi, ci metti un portiere e arrivi quarto, ma allora devi dire chiaramente che non ti interessa più lottare per vincere qualcosa.

PS. Però il monte ingaggi sarebbe spropositato per quell'obiettivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Giocatore che abbiamo insultato per quattro anni e che si è fatto panchinare da Kolo Muani. A 9ml a stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

Stop.

Non penso. Giá con i portieri sospetto che ne cambieremo due (anche se Perin come 2o non mi dispiace). Poi partono uno o due a costo zero. Milik sarebbe da rescindere. Openda non ha logica tenerlo (si deve mandare in prestito a rivalutarsi). Per non parlare del centrocampo.

7 minutes ago, Davide5maggio said:

Quando muori di sete nel deserto ed hai 3 vasi con sabbia ed uno con pipi, il pipi diventa champagne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Dipende tutto da che budget possiamo destinare, e contano sia i cartellini sia lo stipendio. Allison costa ALMENO 6 milioni netti (12 lordi) e pare che gli inglesi vogliano una decina di milioni di cartellino per un triennale. Totale 15 lordi. Per un portiere che ha tanti problemi fisici e 34 anni.

Per 15 lordi annui uno buono, piu giovane e che non é rotto mezza stagione lo prendi, ma pure per molto meno eh..

Basta cercare tra tipo 100 club professionistici in Europa, e questo non é il mio compito, abbiamo una squadra di dirigenti iperpagati lì per fare questo, non devo dirlo io. 

Butez del Como per esempio é un ottimo portiere, ora non é acquistabile perche costerà un botto, ma quando lo hanno preso lo hanno pagato 3 milioni (TRE) e oggi ne vale 30 come minimo. Svilar uguale. Carnesecchi uguale.  

Ci vuole competenza.

Andare al Liverpool e regalargli 10 milioni per prendere un portiere di 34 anni rotto mezza stagione da 2 anni, con 1 anno di contratto e che costa 6 netti di stipendio è capace pure un bambino di 10 anni a cui affidi qualche fantastiliardo che guarda il calcio per la prima volta.

Il discorso è perfetto e lo condivido.

L' unica cosa che ho da opporre è che il tecnico chiede personalità, la certezza di questa un Butez non te la da o per lo meno non abbiamo ancora uno scouting organizzato al punto di trovare per la prima squadra un Butez. Per le giovanili si per i grandi siamo indietro ma a noi serve subito perché è il nodo della questione tra Spalletti e società in relazione al mercato. 

Quindi a noi serve un portiere che tolga al tecnico la preoccupazione del portiere ed allo stesso tempo dia alla difesa sicurezza, ci sono molti giovani in Europa che un giorno potranno reggere questa maglia che non è quella del Como, oggi a noi serve un portiere pronto , carismatico, dal peso specifico importante. Alisson ha queste qualità ad un prezzo accessibile per il suo status e penso che metta d'accordo, allenatore e dirigenza , ho tralasciato il discorso economico perché lo hai già delineato tu per cui sarei ripetitivo.

Ovviamente è solo la mia opinione,vale quel che vale. Ma sono soddisfatto della risposta, ti ringrazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Per me possono anche rimanere uguale ad oggi, ci metti un portiere e arrivi quarto, ma allora devi dire chiaramente che non ti interessa più lottare per vincere qualcosa

Bisogna dire che le ambizioni e la disponibilità economica per iniziare un progetto esaltato da tutti con Motta , non sono mancate.

Poi andata male e hai messo una pezza.

Io non credo che ne metteranno un altra per stare ancora a guardare le altre che si stanno rinforzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

invece quella specie di centrocampista no, immagino

lui, Rugani e Di Gregorio andrei veramente con gli swat a prelevarli a forza

immagino che nonostante l'odio di tutta la tifoseria sti qui farebbero pure resistenza

Non ho dubbi su ciò caro amico mio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo, tra le righe (mia interpretazione) dice che Spalletti vorrebbe Tognozzi in, un mercato importante, Modesto cacciato, e basta interferenze con i suoi preparatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.