Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minutes ago, The Barnacle said:

Guarda io lo spero con tutto il cuore. Però il fatto che non lo abbia mai messo in panchina, mi spaventa assai

Beh l ha messo in panchina una volta col gala e siamo rimasti in 10 prendendo 5 gol 

c era solo gente molto ma molto molto peggio di Cambiaso in panchina, per quello ha sempre giocato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Moro ha scritto:

Direi accettabile come sacrificio 

La partenza di Cambiaso di sicuro contribuirebbe alla salute delle mie mucose gastriche, altro che accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Anubic said:

Cambiaso e Bremer e anche Thuram, se arriva un offerta, sono quelli che potrebbero autofinanziarci il mercato

Romeo in live

Ve l ho detto l altro ieri 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma Conceicao che ha fatto per meritare la permanenza?

e pasta Mosciarelli invece in mezzo al campo?

quello che ha fatto finora per meritare la considerazione, la fascia e tutto il resto quando in una società normale sarebbe come minimo sparato al Cagliari?

4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io mi auguro arrivi un offerta anche per lui. Fumoso come pochi, giocatore a cui manca l'intelligenza appena arriva con la palla dentro l'area. O corre o pensa , entrambe le cose non le sa fare. Spero qualcuno in Premier guardi i suoi Highlights e se ne innamori.

ma il Coventry non può voler Locatelli, per esempio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ve l ho detto l altro ieri 😁

Eh scusami... ma è anche ovvio, con chi dovremmo finanziarci il mercato, con  Miretti e Rugani?😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Questi 3 con un offerta buona sono da vendere a prescindere. Ci aggiungo anche Locatelli Kelly Mckennie e Conceicao

Con questo metro rimangono Yldiz e, forse, Kalulu e Boga. Adzic, Miretti, David, Openda, Koop, Zhegrova, Luiz,...tutti anche peggio degli ultimi quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

Scusa in live dove. Grazie 

ilbianconero su youtube, ma è appena finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Secondo me a Napoli c'é un portiere di troppo....forse Meret vuole togliere le tende 

Basta che non venga da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Bhe ma si sapeva che gli unici che possono portare soldi son quelli... anche Conceicao teoricamente.

Il problema è che poi vanno sostituiti e dunque i primi soldi vanno spesi per giocatori al loro posto e vediamo realmente di quale livello arriveranno. Se dello stesso, poi siamo sempre quelli che hanno chiuso al sesto posto.

Diciamo che il famoso mercato "ambizioso" che qualcuno sbandierava, anche senza champions, richiederebbe ben altri investimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ot ma non potevo non postarlo:

Secondo @BilbaoHiria Andoni #Iraola ha respinto l'offerta del #Milan.

L'allenatore ha incontrato i rossoneri in Inghilterra la scorsa settimana per valutare il progetto del club italiano. La sua risposta è stata negativa.

Secondo fonti vicine all'allenatore, Iraola si è detto "sorpreso" che un club della portata storica del Milan disponga solo di un terzo del budget per i trasferimenti offerto dal Crystal Palace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan dovrebbe prendere Rangnick come allenatore

questi l'anno prossimo rischiano la B

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

L'allenatore ha incontrato i rossoneri in Inghilterra la scorsa settimana per valutare il progetto del club italiano. La sua risposta è stata negativa.

Secondo fonti vicine all'allenatore, Iraola si è detto "sorpreso" che un club della portata storica del Milan disponga solo di un terzo del budget per i trasferimenti offerto dal Crystal Palace.

prendono forse Rangnick

messi benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, garrison said:

Ma se il Lpool non lo vuole dare Allisson che cosa devono fare alla Juve?
Fare un'offerta da 30 milioni, che non abbiamo, per un portiere ultratrentenne?

Al netto che il mercato manco é iniziato, che obbiettivi che volete saltino al 27 maggio.

io mi andrei a prendere Nicolas Moritz del Borussia M  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Il Milan dovrebbe prendere Rangnick come allenatore

questi l'anno prossimo rischiano la B

prendono forse Rangnick

messi benissimo

Ho letto che lo vogliono come dirigente, non allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Tipo io quando ci provavo con una, non ci stava e allora per ripicca mi facevo la sua migliore amica...

chiatta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Cambiaso e Bremer e anche Thuram, se arriva un offerta, sono quelli che potrebbero autofinanziarci il mercato

Romeo in live

Tutti sacrificabili. Bremer è calato tantissimo ed onestamente non da più quel senso di strapotere e sicurezza a cui ci aveva abituato.  Thuram purtroppo non ha fatto il salto di qualità che si sperava facesse e Cambiaso lasciamo perdere. 

Riuscissimo a ricavarci 110-130 milioni sarebbe buona cosa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

come dirigente ho letto che promuovono Kirovski che già ha fatto un mezzo disastro nell'Under 23 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo in live

Tutti sacrificabili. Bremer è calato tantissimo ed onestamente non da più quel senso di strapotere e sicurezza a cui ci aveva abituato.  Thuram purtroppo non ha fatto il salto di qualità che si sperava facesse e Cambiaso lasciamo perdere. 

Riuscissimo a ricavarci 110-130 milioni sarebbe buona cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fino allafine said:

Ma non lo avevano già assunto anni fa? E andò malissimo? O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e pasta Mosciarelli invece in mezzo al campo?

quello che ha fatto finora per meritare la considerazione, la fascia e tutto il resto quando in una società normale sarebbe come minimo sparato al Cagliari?

ma il Coventry non può voler Locatelli, per esempio?

Al netto del fatto che la "permanenza" non la merita quasi nessuno, che facciamo? Non vendiamo giocatori se non riusciamo a vendere Locatelli? Non capisco l'approccio. Teniamo Di Gregorio, Koop, Openda, David, Rugani, Luiz...finchè rimane Locatelli? Ma che te ne frega di Locatelli? Pare che ceduto Locatelli risolveremmo ogni problema. Porka vakka, abbiamo letteralmente giocato senza portiere tutta la stagione, abbiamo uno dei peggiori attacchi della storia dell'umanità...tutta colpa di sto kasso di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Per dirlo in inglese "he falls from the pear tree"...

Se la Premier distribuisce all'anno 4 miliardi e mezzo di ricavi TV e la serie A un miliardo, ma fai te, non ci vuole un dottorato in matematica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il problema è che poi vanno sostituiti e dunque i primi soldi vanno spesi per giocatori al loro posto e vediamo realmente di quale livello arriveranno. Se dello stesso, poi siamo sempre quelli che hanno chiuso al sesto posto.

Diciamo che il famoso mercato "ambizioso" che qualcuno sbandierava, anche senza champions, richiederebbe ben altri investimenti. 

Infatti...se vuoi finanziare il mercato con Bremer significa che, o ne prendi uno più forte oppure, con quello che incassi, riesci a portarne a casa due di talento.

Perché per vendere Bremer non ci vuole Einstein ma per trovare l'upgrade si

E lo stesso vale per gli altri che vendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Al netto del fatto che la "permanenza" non la merita quasi nessuno, che facciamo? Non vendiamo giocatori se non riusciamo a vendere Locatelli? Non capisco l'approccio. Teniamo Di Gregorio, Koop, Openda, David, Rugani, Luiz...finchè rimane Locatelli? Ma che te ne frega di Locatelli? Pare che ceduto Locatelli risolveremmo ogni problema. Porka vakka, abbiamo letteralmente giocato senza portiere tutta la stagione, abbiamo uno dei peggiori attacchi della storia dell'umanità...tutta colpa di sto kasso di Locatelli.

siamo senza portiere, abbiamo uno dei peggiori attacchi della storia dell'umanità e abbiamo il capitano più ridicolo della storia del calcio

direi che son i tre problemi principali a pari livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.