Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

ROMA SU GREENWOOD
Greenwood è il vero sogno di Gasperini (confermato). Concorrenza e valutazione altissime da non sottovalutare.

Fonte: Alfredo Pedullà

qualcuno qui si fa detonare se succede .ghgh

La proprietà della Roma può permetterselo: ha speso quanto noi pur avendo introiti decisamente inferiori. La differenza è che i proprietari hanno una disponibilità economica tale da poter “mettere Elkann in giardino”.

Probabilmente entro il 30 giugno dovranno fare qualche cessione, con Koné che finirà alle “melme”, ma resto convinto che il prossimo anno saranno comunque competitivi per lo scudetto. A livello di ossatura, esperienza e qualità della rosa, la squadra c’è 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

L'accoppiata alisson-daffara,se alisson viene liberato alle giuste cifre, è qualcosa che andrebbe benissimo,un portiere di esperienza,di qualità indubbie,con personalità e con palmares e uno molto promettente che avrebbe come chioccia uno del genere.

Non capisco chi se ne lamenterebbe.

Sicuramente meglio di andare a spendere per il vicario di turno e anche carnesecchi nel rapporto qualità -prezzo non mi starebbe cosi bene.

per arrivare quarti in Italia a 15 punti dalla prima è davvero necessario investire su Alisson cifre che neanche potremmo permetterci?

Mi spiace ma non ci siamo proprio, si continua imperterriti sulla strada del consumismo più spinto anziché preoccuparci di lanciare talenti e creare valore. Siamo letteralmente finiti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Secondo me Greenwood è troppo appetitoso per tanti club, forse anche il PSG, ha fatto davvero bene in Francia. Se non avesse avuto certi problemi sarebbe stabilmente in Premier. Io se mi chiedessero di mettere lui al posto di Chico, lo fare ieri. Ma credo che sarà difficile vederlo in Italia.

Al PSG però sarebbe una seconda/terza scelta...io credo che se un club vuole portarlo in italia ce la può fare, tirando fuori il grano chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ne serve ALMENO uno in porta, difesa, cc e attacco.

Solo a titolo di esempio metterei un 

Allison

Rudiger/Robertson

Bernardo Silva/Goretzka

Lewandowski/Salah

Pescare da questi e alzare il tasso di personalità della squadra 

Non aver centrato la CL è un problema anche per questo. Non tanto perché ti dicono no, se gli dai i soldi vengono a Torino anche senza , ma perché ti sei ridotto le possibilità di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

per arrivare quarti in Italia a 15 punti dalla prima è davvero necessario investire su Alisson cifre che neanche potremmo permetterci?

Mi spiace ma non ci siamo proprio, si continua imperterriti sulla strada del consumismo più spinto anziché preoccuparci di lanciare talenti e creare valore. Siamo letteralmente finiti.

Intanto capiamo a che cifre si chiuderebbe eventualmente...alisson però credo sia veramente indiscutibile come portiere e soprattutto apporterebbe in tempi brevi personalità, mentalità vincente ed esperienza,tutta roba che noi oggi non abbiamo minimamente.

Sulle cifre ovviamente anch'io sono perplesso,ma se il giocatore si mette di traverso si può sperare in qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Però bisogna fare nomi.. per un Carnesecchi ti chiedono 45 milioni. Allora l’unica è prendere la riserva di un top club (e comunque non te lo danno gratis) tipo Lunin oppure cercare qualche portiere esperto a poco che ti permetta intanto di investire quei pochi soldi che hai negli altri reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Ne serve ALMENO uno in porta, difesa, cc e attacco.

Solo a titolo di esempio metterei un 

Allison

Rudiger/Robertson

Bernardo Silva/Goretzka

Lewandowski/Salah

Pescare da questi e alzare il tasso di personalità della squadra 

Io personalmente pescherei alisson,robertson e goretzka.

Tre ruoli che ci servono come il pane,non vecchissimi (alisson per il ruolo non lo è),vincenti, personalità a fiumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Però bisogna fare nomi.. per un Carnesecchi ti chiedono 45 milioni. Allora l’unica è prendere la riserva di un top club (e comunque non te lo danno gratis) tipo Lunin oppure cercare qualche portiere esperto a poco che ti permetta intanto di investire quei pochi soldi che hai negli altri reparti

Onestamente se è vero che De Gea è cedibile non mi farei scappare l'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io comunque quel Greenwood non lo prendere per principio.... troppe voci extra campo attorno....

non saprei, se non ho capito c'è stata una denuncia di una donna, sua fidanzata, per violenza privata...la denuncia è stata ritirata dalla stessa donna che, successivamente, ha sposato il calciatore da cui ha anche avuto figli/o...insomma, la questione non dovrebbe essere minimizzata (se ha effettivamente usato violenza è cosa rilevante) ma nemmeno ingigantita (ipotizziamo, per assurdo, che si fossero lasciati e la fidanzata, per ripicca, lo abbia denunciato senza alcun evento violento)...che dire? La giustizia non lo ha dichiarato colpevole e nemmeno la moglie...facciamo che vige la presunzione di innocenza come vorremmo per noi? 

IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Non aver centrato la CL è un problema anche per questo. Non tanto perché ti dicono no, se gli dai i soldi vengono a Torino anche senza , ma perché ti sei ridotto le possibilità di mercato.

Sicuramente. 

Spero solo che i discorsi fossero avviati da tempo e che il nome Juve valga ancora qualcosa, non solo per noi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Intanto capiamo a che cifre si chiuderebbe eventualmente...alisson però credo sia veramente indiscutibile come portiere e soprattutto apporterebbe in tempi brevi personalità, mentalità vincente ed esperienza,tutta roba che noi oggi non abbiamo minimamente.

Sulle cifre ovviamente anch'io sono perplesso,ma se il giocatore si mette di traverso si può sperare in qualcosa

verrebbe a costare intorno ai 12 M annui tutto compreso, per tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

non saprei, se non ho capito c'è stata una denuncia di una donna, sua fidanzata, per violenza privata...la denuncia è stata ritirata dalla stessa donna che, successivamente, ha sposato il calciatore da cui ha anche avuto figli/o...insomma, la questione non dovrebbe essere minimizzata (se ha effettivamente usato violenza è cosa rilevante) ma nemmeno ingigantita (ipotizziamo, per assurdo, che si fossero lasciati e la fidanzata, per ripicca, lo abbia denunciato senza alcun evento violento)...che dire? La giustizia non lo ha dichiarato colpevole e nemmeno la moglie...facciamo che vige la presunzione di innocenza come vorremmo per noi? 

IMHO 

Penso si riferisca alle questioni nate al Marsiglia, con cui è entrato in conflitto , specialmente con Benatia , non ha seguito le lezioni di francese e lo accusano di fregarsene del gruppo, quindi è individualista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Domanda . 

Chi metteresti in porta che abbia capacità di comandare la difesa e qualità?

Dipende tutto da che budget possiamo destinare, e contano sia i cartellini sia lo stipendio. Allison costa ALMENO 6 milioni netti (12 lordi) e pare che gli inglesi vogliano una decina di milioni di cartellino per un triennale. Totale 15 lordi. Per un portiere che ha tanti problemi fisici e 34 anni.

Per 15 lordi annui uno buono, piu giovane e che non é rotto mezza stagione lo prendi, ma pure per molto meno eh..

Basta cercare tra tipo 100 club professionistici in Europa, e questo non é il mio compito, abbiamo una squadra di dirigenti iperpagati lì per fare questo, non devo dirlo io. 

Butez del Como per esempio é un ottimo portiere, ora non é acquistabile perche costerà un botto, ma quando lo hanno preso lo hanno pagato 3 milioni (TRE) e oggi ne vale 30 come minimo. Svilar uguale. Carnesecchi uguale.  

Ci vuole competenza.

Andare al Liverpool e regalargli 10 milioni per prendere un portiere di 34 anni rotto mezza stagione da 2 anni, con 1 anno di contratto e che costa 6 netti di stipendio è capace pure un bambino di 10 anni a cui affidi qualche fantastiliardo che guarda il calcio per la prima volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Mamma mia che giocata del Comollone!!!

Chiede a titolo definitivo al Liverpool il titolare e ricevendo un rifiuto propone il prestito della riserva che era stata acquistata un anno fa per prendere il posto del titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Trezegol_88 said:

Conosco solo Massimo Ceccarini.... e lui almeno fa ridere....

A me fa venire in mente splendide ventenni del nord Europa in bikini, ubriache marce e molto socievoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Perdonami ma il consumismo (di cui parli continuamente) non c'entra niente...se io in frigo ho 12 buste di latte buone e ne compro 1 perché ho visto la pubblicità è consumismo, se le 12 bottiglie che ho in frigo sono scadute da sei mesi comprarne 1, magari, può essere una cosa intelligente....poi, nel caso, si fanno dei ragionamenti sullo spreco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JKAY ha scritto:

La proprietà della Roma può permetterselo: ha speso quanto noi pur avendo introiti decisamente inferiori. La differenza è che i proprietari hanno una disponibilità economica tale da poter “mettere Elkann in giardino”.

Probabilmente entro il 30 giugno dovranno fare qualche cessione, con Koné che finirà alle “melme”, ma resto convinto che il prossimo anno saranno comunque competitivi per lo scudetto. A livello di ossatura, esperienza e qualità della rosa, la squadra c’è 

Non c'entra la ricchezza dei proprietari ma gli introiti Champions senza i quali per noi Greenwood è difficilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di comprendere quello che il Liverpool deciderà di fare per Alisson, la Juventus ha preso informazioni con i Reds per il prestito di Giorgi Mamardashvili

[Longari]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La cosa certa è che Spalletti è molto deluso da cambiaso e la prima squadra che porta una buona offerta se lo piglia 

Guarda io lo spero con tutto il cuore. Però il fatto che non lo abbia mai messo in panchina, mi spaventa assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, JKAY said:

perbacco-diego.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JKAY ha scritto:

I soldi nella Juve ce li mette Exor che come patrimonio se vuoi mette l'entita' che mette i soldi nella Roma, a fare il giardiniere. 

La Roma ha 40 milioni in più per la Champions all'atto pratico rispetto al suo precedente anno

La differenza la farà chi gestisce i soldi del bilancio di Juve e Roma nel mercato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onestamente se è vero che De Gea è cedibile non mi farei scappare l'occasione.

E pensare che il portiere esperto,bravo ed affidabile lo tenevamo già....quanti danni hanno fatto il suo Chef-Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.