Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minutes ago, lucal88 said:

Ciao caro,

ma quindi oltre ad Alisson su chi ci stiamo muovendo?

I soliti nomi che sentiamo?

Alisson è un nome

Carnesecchi è un nome 

Vicario è un nome

Nubel è un nome appena uscito

pero direi che Alisson è il grande obiettivo

Ma se non riescono a prenderlo si riapre un po tutto sul portiere

occhio a chevalier che lo stanno proponendo in giro, sicuramente sarà proposto ai nostri dirigenti francesi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *demo* ha scritto:

a dirla tutta Di Gregorio non è stato fucilato nemmeno alla 23esima...ma sarebbe stato opportuno farlo (non dico alla prima ma....)!

sefz 

Di Gregorio  lo possiamo affida'  a "Poltronesofà" ce lo piazzano loro , l' utilità è la stessa , è meno comodo ma in sconto lo vendono...offerta solo fino a fino a Domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè magari gli è venuto mal di pancia?

Perchè magari per farsi passare il mal di pancia vuole rinnovare nuovamente il contratto?

Perchè magari è uno dei pochi giocatori appetibili che portano cash?

Perchè ieri è stato Comolli ha dirci che qualche cessione andrà fatta?

Non è detto che tocchi a lui, comunque ha una clausola.

Non bisogna svendere ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Di Gregorio  lo possiamo affida'  a "Poltronesofà" ce lo piazzano loro , l' utilità è la stessa , è meno comodo ma in sconto lo vendono...

Precisa che l'offerta è solo fino a domenica 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Hai ragione Mariano, un po' come i Kone e Traore

Trattasi qui di Malang Sarr del Lens, ex Chelsea e Porto

27 anni, difensore mancino che può disimpegnarsi anche come terzino, va in scadenza a giugno 

Miglior difensore della Ligue 1, un mastino con discreto piede e tanta personalità 

Fortissimo nei tackle e nei recuperi, un po' disattento su alcune letture ma ci sta lavorando

Ok questo è un Sarr che conosco. 

Si bella presa sarebbe. Ottima scelta. Se non ricordo male è uno tignoso fino allo sfinimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Daffara...un 21enne che ha giocato tra serie C e serie B, poi dite che siamo mediocri, inadeguati e Commolli deve dimettersi...immagina mettere dopo questa stagione, tra i pali della juve, uno che viene dalla serie B. Bohhhh

In porta siamo all'anno zero, non dobbiamo sostituire Buffon ma uno che prende goal nel 43% dei primi tiri in porta subiti.

Ti dirò, se i soldi ci sono la mia priorità numero 1 é proprio il portiere, ma se i soldi proprio NON ci sono farei anche 1 anno con Perin titolare (che é comunque migliore della sedia e costa meno) con Daffara a crescere dietro di lui. 

Di Gregorio deve andare via.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Di Gregorio  lo possiamo affida'  a "Poltronesofà" ce lo piazzano loro , l' utilità è la stessa , è meno comodo ma in sconto lo vendono...

Si, ma bisogna che ci aggiungiamo almeno la fodera di ricambio! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

CIES - Il club bianconero è il primo della Serie A e il solo presente tra le regine d'Europa per popolarità social. 

A Tether piace questo elemento e quindi si presenterà con un'altra offerta ridicola tanto per fare parlare ancora un po' di se .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si parla di Daffara come vice di un titolare come Alisson, nessuno sta sponsorizzando la sua titolarità già per la prossima stagione 

"Ciao Giovanni, ci hai talmente convinto con le tue prestazioni che vogliamo metterti in panchina fissa dietro a un titolare a caso. Che ne so, alisson, de gea, il georgiano, ... qualche d'uno accettera - ne siamo convinti. Tu nel frattempo potrai giocare tutte le partite inutili per 3 o 4 anni, che ne dici?"

Daffara è un 2004 e quest'anno fa 22 anni, mica 15. Buffon lo abbiamo pagato una cifra record a 23 anni.

E prima che mi tagliate la testa: Non penso che Daffara sia il nuovo Buffon. Però siamo in una situazione talmente disperata che qualche scommessa bisogna farla. È chiaro che se dai un triennale a Alisson, Daffara saluta e va a giocare - da li in poi si decide se fa carriera o no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok questo è un Sarr che conosco. 

Si bella presa sarebbe. Ottima scelta. Se non ricordo male è uno tignoso fino allo sfinimento.

Si è un cagnaccio

Non è altissimo, infatti nei duelli aerei potrebbe avere qualche difficoltà, però è compatto e combattivo, con buone capacità in impostazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Si, ma bisogna che ci aggiungiamo almeno la fodera di ricambio! .sisi 

Certo e la Ferilli di vent'anni fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, The Barnacle said:

La notizia di Cambiaso seguito con attenzione dal Barcellona è incompleta, manca la parte in cui dice che il Barcellona lo segue attentamente per essere sicuro di non incrociarlo neanche in aereoporto durante qualche trasferta.

La cosa certa è che Spalletti è molto deluso da cambiaso e la prima squadra che porta una buona offerta se lo piglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gobbamente ha scritto:

domanda per i più informati: Alaba dove giocherà?

in qualche RSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Vedi che non è chiaro perché sarebbe importante avere alisson in rosa 

Infortunio o meno 

Ma infatti io offrirei 15 almeno , loro vogliono 20 , a 18 lo chiudi ,fai comunque un affare per l' importanza del giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

E li tireremo fuori inutile girarci intorno 

E sarà un errore molto grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gobbamente ha scritto:

dallo Stoccarda bisognerebbe prendere Angelo Stiller

Leweling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io offrirei 15 almeno , loro vogliono 20 , a 18 lo chiudi ,fai comunque un affare per l' importanza del giocatore.

Affare soprattutto a livello di leadership, non solo tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

E sarà un errore molto grave

Domanda . 

Chi metteresti in porta che abbia capacità di comandare la difesa e qualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accoppiata alisson-daffara,se alisson viene liberato alle giuste cifre, è qualcosa che andrebbe benissimo,un portiere di esperienza,di qualità indubbie,con personalità e con palmares e uno molto promettente che avrebbe come chioccia uno del genere.

Non capisco chi se ne lamenterebbe.

Sicuramente meglio di andare a spendere per il vicario di turno e anche carnesecchi nel rapporto qualità -prezzo non mi starebbe cosi bene.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.