Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Se non ricordo male, l’anno scorso anticipò la notizia su Zhegrova

ceccarini che io ricordi non ne ha mai presa una

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gobbamente ha scritto:

domanda per i più informati: Alaba dove giocherà?

ho letto che vorrebbe tornare 1 anno in patria col Salisburgo ma è difficile, molto probabilmente direzione ---> 🇺🇸

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

È talmente logico quello che dici, che sicuramente i nostri eroi in dirigenza non ci arriveranno.... .ok

Beh,che dire...speriamo che la necessità di stringere la cinghia aguzzi le intuizioni e le idee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il punto è che inizieremo una trattativa con il Liverpool, non è pensabile che compriamo Allison in 10 ore.

Ok, ma l'importante è non tirarla per le lunghe fino ad Agosto, per poi rimanere col cerino in mano.

Una società (normale) dovrebbe chiarire subito con il Liverpool se ci sono margini per una trattativa.... altrimenti tanti saluti e grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me bremer all'Inter non darebbe nessun fastidio c'è una clausola e amen tranne yldiz caccerei tutti senza piangere 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ROMA SU GREENWOOD
Greenwood è il vero sogno di Gasperini (confermato). Concorrenza e valutazione altissime da non sottovalutare.

Fonte: Alfredo Pedullà

qualcuno qui si fa detonare se succede .ghgh

Secondo me Greenwood è troppo appetitoso per tanti club, forse anche il PSG, ha fatto davvero bene in Francia. Se non avesse avuto certi problemi sarebbe stabilmente in Premier. Io se mi chiedessero di mettere lui al posto di Chico, lo fare ieri. Ma credo che sarà difficile vederlo in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Beh,che dire...speriamo che la necessità di stringere la cinghia aguzzi le intuizioni e le idee

Esatto.... .ok

Io spero anche in Spalletti da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

ceccarini che io ricordi non ne ha mai presa una

Io ricordo una trattativa che negli ultimi giorni del mercato scorso veniva data per saltata praticamente da tutti, poi all’improvviso Ceccarini la riprende, la dà per chiusa e alla fine ci prende. Mi pare fosse Zhegrova, ma potrebbe anche essere stato Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

A me bremer all'Inter non darebbe nessun fastidio c'è una clausola e amen tranne yldiz e Kalulu caccerei tutti senza piangere 

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

ROMA SU GREENWOOD
Greenwood è il vero sogno di Gasperini (confermato). Concorrenza e valutazione altissime da non sottovalutare.

Non credo succeda, ma se dovessero prenderlo loro, mi farei brillare si 

Fosse possibile, via Conceicao e dentro Greenwood sarebbe la mossa perfetta, anche per discorso di pareggiare i costi, circa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La cosa certa è che Spalletti è molto deluso da cambiaso e la prima squadra che porta una buona offerta se lo piglia 

Speriamo… il giocatore è anche “affascinante” da vedere e nella nostra pochezza tecnica può essere potenzialmente una fonte di gioco, ma è troppo confusionario, sempre a spasso per il campo. E la sua scarsa produzione offensiva (tra reti e assist) non compensa in alcun modo le voragini difensive che crea.

Piuttosto mi chiedo quale sia l’idea tattica di Spalletti, se proseguire con questo ibrido 3/4/3 - 4/2/3/1 o se adottare un’impostazione stabile con ruolo più “definiti” (il che incide anche sui profili da ricercare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Esatto.... .ok

Io spero anche in Spalletti da questo punto di vista.

Spalletti sarà fondamentale in questo...in generale sono molto curioso di vedere come si comporterà con noi partendo dall'estate,non solo sul mercato ma anche sulle scelte in rosa,che immagino saranno nette

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mi risulta abbastanza insopportabile. 

Già abbiamo un discreto numero di pagliaccioni non ne servono altri. 

In più mi pare già avviato in parabola discendente 

Io Thuram interista lo trovo molto sopravvalutato ma il suo rendimento basterebbe e avanzerebbe per farmelo andare bene visto la base da chi partiamo se non dovessimo spenderci soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

Eh appunto. Qualità che a noi serve come il pane e non ha prezzo in genere, è rara 

Ne serve ALMENO uno in porta, difesa, cc e attacco.

Solo a titolo di esempio metterei un 

Allison

Rudiger/Robertson

Bernardo Silva/Goretzka

Lewandowski/Salah

Pescare da questi e alzare il tasso di personalità della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

ROMA SU GREENWOOD

La proprietà della Roma può permetterselo: ha speso quanto noi pur avendo introiti decisamente inferiori. La differenza è che i proprietari hanno una disponibilità economica tale da poter “mettere Elkann in giardino”.

Probabilmente entro il 30 giugno dovranno fare qualche cessione, con Koné che finirà alle “melme”, ma resto convinto che il prossimo anno saranno comunque competitivi per lo scudetto. A livello di ossatura, esperienza e qualità della rosa, la squadra c’è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

L'accoppiata alisson-daffara,se alisson viene liberato alle giuste cifre, è qualcosa che andrebbe benissimo,un portiere di esperienza,di qualità indubbie,con personalità e con palmares e uno molto promettente che avrebbe come chioccia uno del genere.

Non capisco chi se ne lamenterebbe.

Sicuramente meglio di andare a spendere per il vicario di turno e anche carnesecchi nel rapporto qualità -prezzo non mi starebbe cosi bene.

per arrivare quarti in Italia a 15 punti dalla prima è davvero necessario investire su Alisson cifre che neanche potremmo permetterci?

Mi spiace ma non ci siamo proprio, si continua imperterriti sulla strada del consumismo più spinto anziché preoccuparci di lanciare talenti e creare valore. Siamo letteralmente finiti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Secondo me Greenwood è troppo appetitoso per tanti club, forse anche il PSG, ha fatto davvero bene in Francia. Se non avesse avuto certi problemi sarebbe stabilmente in Premier. Io se mi chiedessero di mettere lui al posto di Chico, lo fare ieri. Ma credo che sarà difficile vederlo in Italia.

Al PSG però sarebbe una seconda/terza scelta...io credo che se un club vuole portarlo in italia ce la può fare, tirando fuori il grano chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Allison

Rudiger/Robertson

Bernardo Silva/Goretzka

Lewandowski/Salah

Non aver centrato la CL è un problema anche per questo. Non tanto perché ti dicono no, se gli dai i soldi vengono a Torino anche senza , ma perché ti sei ridotto le possibilità di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

per arrivare quarti in Italia a 15 punti dalla prima è davvero necessario investire su Alisson cifre che neanche potremmo permetterci?

Mi spiace ma non ci siamo proprio, si continua imperterriti sulla strada del consumismo più spinto anziché preoccuparci di lanciare talenti e creare valore. Siamo letteralmente finiti.

Intanto capiamo a che cifre si chiuderebbe eventualmente...alisson però credo sia veramente indiscutibile come portiere e soprattutto apporterebbe in tempi brevi personalità, mentalità vincente ed esperienza,tutta roba che noi oggi non abbiamo minimamente.

Sulle cifre ovviamente anch'io sono perplesso,ma se il giocatore si mette di traverso si può sperare in qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Però bisogna fare nomi.. per un Carnesecchi ti chiedono 45 milioni. Allora l’unica è prendere la riserva di un top club (e comunque non te lo danno gratis) tipo Lunin oppure cercare qualche portiere esperto a poco che ti permetta intanto di investire quei pochi soldi che hai negli altri reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Allison

Rudiger/Robertson

Bernardo Silva/Goretzka

Lewandowski/Salah

Io personalmente pescherei alisson,robertson e goretzka.

Tre ruoli che ci servono come il pane,non vecchissimi (alisson per il ruolo non lo è),vincenti, personalità a fiumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.