Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Scusate perché saltato? 

Non è saltato nulla . Vogliono più sghei, fanno il loro ,sono forti del contratto,non te lo danno a 5 milioni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, La Fleur said:

Dopo che abbiamo fucilato Di Gregorio alla prima sbavatura (poi lui ha esagerato ed è indifendibile) credo che difficilmente si proverà con un esordiente di 21 anni.

ma infatti sono convinto che certi utenti si affidino alle valutazioni e la loro esperienza di manager su Fifa 2026 per PS5...perché per arrivare a proporre queste strategie vuol dire che hai un bel po' di ore di gioco e forse dovresti uscire a toccare l'erba! .lollo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Momblano: ipotesi Bremer Inter solo se ci infilano Thuram 

Mi risulta abbastanza insopportabile. 

Già abbiamo un discreto numero di pagliaccioni non ne servono altri. 

In più mi pare già avviato in parabola discendente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

CIES - Il club bianconero è il primo della Serie A e il solo presente tra le regine d'Europa per popolarità social. 

hasbulla.gif

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

ma infatti sono convinto che certi utenti si affidino alle valutazioni e la loro esperienza di manager su Fifa 2026 per PS5...perché per arrivare a proporre queste strategie vuol dire che hai un bel po' di ore di gioco e forse dovresti uscire a toccare l'erba! .lollo

Si parla di Daffara come vice di un titolare come Alisson, nessuno sta sponsorizzando la sua titolarità già per la prossima stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Hai ragione meglio spendere  20 mln e 3 d'ingaggio per il secondo portiere, sicuramente sarebbe una strategia vincente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roland Deschain said:

Peccato che lui rifiuterebbe.

2 minutes ago, Anubic said:

CIES - Il club bianconero è il primo della Serie A e il solo presente tra le regine d'Europa per popolarità social. 

effetto Ronaldo...non se se vi ricordate quando arrivò lui su instagram eravamo intorno ai 10milioni, ora si sono raggiunti i quasi 60...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Non è saltato nulla . Vogliono più sghei, fanno il loro ,sono forti del contratto,non te lo danno a 5 milioni.

E li tireremo fuori inutile girarci intorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti invertite, a quanto venderemmo (rido da solo, scusate) un portiere 34enne injury-prone che si è già accordato col club di destinazione, rinnovato con una clausola unilaterale due mesi fa?

Dico che rido da solo perché per me non solo non lo venderemmo e lo svincoleremmo, ma staremmo anche ragionando su una buonuscita.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Mi risulta abbastanza insopportabile. 

Già abbiamo un discreto numero di pagliaccioni non ne servono altri. 

In più mi pare già avviato in parabola discendente 

Questa è una cavolata, non credo proprio che Juve e cartonati tratteranno affari insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

Si parla di Daffara come vice di un titolare come Alisson, nessuno sta sponsorizzando la sua titolarità già per la prossima stagione 

ahh ok allora ha senso sowwyyy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Avranno visto i tifosi inferociti sui social 😂 uno con un sacco di like diceva

”ecco la situazione in cui è finito il mio povero Liverpool con i campioni che se ne vanno gratis e centinaia di milioni buttati per un garbage come Isak”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Mckennie lo hanno rinnovato anche per i filmati scemi da mettere su tiktok .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

”ecco la situazione in cui è finito il mio povero Liverpool con i campioni che se ne vanno gratis e centinaia di milioni buttati per un garbage come Isak”

Tutto il mondo è paese amico mio :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Dopo che abbiamo fucilato Di Gregorio alla prima sbavatura (poi lui ha esagerato ed è indifendibile) credo che difficilmente si proverà con un esordiente di 21 anni.

a dirla tutta Di Gregorio non è stato fucilato nemmeno alla 23esima...ma sarebbe stato opportuno farlo (non dico alla prima ma....)!

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se non liberano Alisson, sti pezzenti si meritano altri 5 Isak nei prossimi cinque mercati e rinnovo decennale di Slot 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma dove se ne parla?

perchè lo sto sentendo solo sul forum di Daffara possibile 2..

Tra l'altro, non so.. io non lo conosco ma chiunque faccia il 2 l'anno prossimo dovrà giocare parecchio perchè Allison salterà sicuramente delle partite,  potrebbe essere un rischio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Mckennie lo hanno rinnovato anche per i filmati scemi da mettere su tiktok .ghgh

Social Media Manager & midfielder @ Juventus FC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Essendo Alisson sotto contratto magari e sottolineo magari vorranno qualcosa in cambio? Che ne so....Dei soldi?! Per quanto strano possa sembrare, poffarre...🧐

20 milioni per un portiere di 34 anni,che ha giocato la metà delle partite a causa di acciacchi fisici neanche secondari,con il sostituto strapagato in rosa già da un anno?richiesta congrua,senza dubbio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

"Campioni di popolarità sui social".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

Balerdi lo prenderei subito , giocatore di personalità e governo.

Sarr quale? Scusa Orphen ci son più Sarr in Europa che Signor Rossi in Italia.

Hai ragione Mariano, un po' come i Kone e Traore

Trattasi qui di Malang Sarr del Lens, ex Chelsea e Porto

27 anni, difensore mancino che può disimpegnarsi anche come terzino, va in scadenza a giugno 

Miglior difensore della Ligue 1, un mastino con discreto piede e tanta personalità 

Fortissimo nei tackle e nei recuperi, un po' disattento su alcune letture ma ci sta lavorando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fino allafine said:

Hai ragione meglio spendere  20 mln e 3 d'ingaggio per il secondo portiere, sicuramente sarebbe una strategia vincente .sisi

mi spiegavano più su che Daffara sarebbe il secondo da far rientrare, e quindi dietro Alisson...però se ti senti tranquillo a dare la titolarità ad "un buon portiere" di serie B va benissimo...i conti torneranno, la conference sicuro la raggiungiamo l'anno prossimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

concordo, bremer darlo via mi pare una boutade.

pouttosto serve metterci uno accanto del suo livello, dato che ne kelly ne gatti hanno soddisfatto!

Anche perché non sono cosi convinto che arriveranno offerte irrinunciabili per bremer,ha sicuramente molto mercato ma non credo che si parlerebbe delle cifre che speriamo noi e la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.