Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

No ovviamente non verrà regalato,ma dalla premier si può sperare di venir via con una offerta di quel livello, persino da qualche neopromossa.

Si lo so che in Premier pure le neopromosse possono spendere quanto le big italiane, però è da vedere se Kelly è disposto a lasciare la titolarità di una big per andare in una neopromossa 

E per quanto spendono in cartellini, a livello di ingaggi non è che possono offrire quanto o più di noi, parlo delle neopromosse 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma infatti Bremer é sul mercato ma non avrebbe senso regalarlo.

potrebbero cedere cambiaso per esempio.

Si ovvio ma tra voler incassare ipoteticamente 50 ml e "regalarlo" ci sono in mezzo molte altre opzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Scartate Senesi, alla fine si accaserà in Premier

Balerdi era buono, il Marsiglia lo vende

Malang Sarr, Koulierakis, il basco Gasiorowski che stann monitorando...serve gente fresca ed affamata anche in difesa

Bravo gente fresca , feroce, cattiva, affamata, dura.. non i fuscelli o i leggeri farfalloni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

La mia sensazione è che a livello economico faremo. Non credo sarà un brutto mercato numericamente. Detto questo il modus operandi economico lo ha spiegato Comolli in conferenza, che ci metterà tanto tanto del suo Spallettone ve l'ho detto io. Per questo il mister vorrebbe uno di cui si fida da quelle parti, Tognozzi il nome che gira, così da fidarsi quando gli diranno "no questo non è possibile". 

Secondo me questo uno come tognozzi lo vanno a prendere verso fine agosto così lo mettono in quel posto al mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Orphen said:

Malang Sarr, Koulierakis, il basco Gasiorowski che stann monitorando...serve gente fresca ed affamata anche in difesa

Già scartato ci ha rifiutati a inizio marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Secondo me questo uno come tognozzi lo vanno a prendere verso fine agosto così lo mettono in quel posto al mister

Manco all'asilo arrivano a tanto, fosse così sarebbero da cacciare tutti, dal primo all'ultimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si lo so che in Premier pure le neopromosse possono spendere quanto le big italiane, però è da vedere se Kelly è disposto a lasciare la titolarità di una big per andare in una neopromossa 

E per quanto spendono in cartellini, a livello di ingaggi non è che possono offrire quanto o più di noi, parlo delle neopromosse 

Sicuramente è tutto molto ipotetico, dipende dal fatto che ci siano club interessati...fermo restando che io venderei tutti tranne kalulu e yildiz, comunque Kelly è uno di quelli che mi terrei senza lamentarmi quindi non mi strapperei i capelli... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

il discorso è che cedi Cambiaso, se vuoi seguire le logiche di una squadra competitiva, prendi Palestra che ammortamento + stipendio, considerando il plus di cambiaso, ci sta......ma il problema è che questi signori hanno un concetto di competitività che mi sa non è il nostro.

Comolli, piaccia o meno, non ha detto così.

Se cedi Cambiaso che oggi ha un costo annuo a bilancio ci circa 6/6,5 ml dovrai prendere un giocatore che non può costare di più.

Ovviamente il ragionamento è globale ma Palestra, solo di ammortamento di cartellino, siamo sugli 8/10 ml annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Già scartato ci ha rifiutati a inizio marzo

Ciao caro,

ma quindi oltre ad Alisson su chi ci stiamo muovendo?

I soliti nomi che sentiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Orphen ha scritto:

Si ma questi andrebbero bene per sostituire Gatti non Bremer..forse Balerdi..

Se vendono il brasiliano Spalletti chiede Kim 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

il discorso è che cedi Cambiaso, se vuoi seguire le logiche di una squadra competitiva, prendi Palestra che ammortamento + stipendio, considerando il plus di cambiaso, ci sta......ma il problema è che questi signori hanno un concetto di competitività che mi sa non è il nostro.

Ma non giocano dalla stessa parte.

Inoltre Palestra il classico giocatore per il quale dopo 1 stagione buona l'Atalanta chiede 40 milioni (ma forse pure di piu).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Sicuramente è tutto molto ipotetico, dipende dal fatto che ci siano club interessati...fermo restando che io venderei tutti tranne kalulu e yildiz, comunque Kelly è uno di quelli che mi terrei senza lamentarmi quindi non mi strapperei i capelli... 

No beh concordo, alla cifra giusta e con in mano una alternativa di livello, per me sono tutti cedibili tranne Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Il Beppone said:

Alisson è incazzato nero col Liverpool, vuole andare alla Juve e in questi giorni avrà colloqui coi dirigenti in cui chiederà di liberarlo

TEAMTALK

Non esageriamo però con le reinterpretazioni delle notizie: ogni volta che questa storia viene riportata sembra che Alisson sia sempre più furioso rispetto a prima.

In realtà l’articolo dice semplicemente che Alisson si aspettava di essere liberato e che avrebbe già un accordo con la Juve, mentre l’incontro imminente serve proprio a capire quali siano le intenzioni del Liverpool (cioè se intendono prolungargli il contratto di un altro anno)

https://www.teamtalk.com/liverpool/alisson-transfer-news-juventus-agreed-deal-blocked-crunch-talks

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fa la risatina, spiego team talk e’ un canale calcistico dove tutti i giornalisti inglesi scrivono..e’ un loro blog

quibdi prima qualcuno che dice ehhhhh che fonte eh, e’ meglio informarsi prima

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai gli utenti che vengono qui a sparare cifre a caxxo di cane, come se il mercato lo facessero loro 

"Per tizio voglio TOT  milioni, per Caio xxx non bastano".

Il tifoso deve fare il tifoso, che neanche quello a volte si riesce a fare .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Non esageriamo però con le reinterpretazioni delle notizie: ogni volta che questa storia viene riportata sembra che Alisson sia sempre più furioso rispetto a prima.

In realtà l’articolo dice semplicemente che Alisson si aspettava di essere liberato e che avrebbe già un accordo con la Juve, mentre l’incontro imminente serve proprio a capire quali siano le intenzioni del Liverpool (cioè se intendono prolungargli il contratto di un altro anno)

https://www.teamtalk.com/liverpool/alisson-transfer-news-juventus-agreed-deal-blocked-crunch-talks

Alisson se non lo liberano

Django Unchained : r/gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia di Cambiaso seguito con attenzione dal Barcellona è incompleta, manca la parte in cui dice che il Barcellona lo segue attentamente per essere sicuro di non incrociarlo neanche in aereoporto durante qualche trasferta.

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma Palestra gioca a destra. Posto che lo prenderei eh... ma non sarebbe il sostituto di Cambiaso, ma di Kalulu

Pierino lo metti centrale con licenza di sgancio, e puoi vendere Kelly o Gatti , poi rimane il problema Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

45 bremer,28 gonzales,almeno 28 openda,20 david,30 cambiaso,riuscire almeno a scucire 20 per luiz e si può fare un mercato accurato..l'unica cosa che lo fanno il duo comolli e ottoloni,quindi siamo nella cac#a

le cifre mi sembrano un tantino alte.

Ma poi perché Openda dovrebbe valere più di David?

Magari quest'ultimo fa un mondiale decente,con un paio di goal ( lo so,la speranza è l'ultima a morire) e viene rivalutato.Openda non è stato neanche convocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma questi andrebbero bene per sostituire Gatti non Bremer..forse Balerdi..

Se vendono il brasiliano Spalletti chiede Kim 

Balerdi è molto sottovalutato 

Ricorda tanto Barzagli 

Prenderei lui e Sarr

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Bremer per me può andare ai cartonati. C'è una clausola non ci sono problemi

Per me se domani per Bremer arriva un offerta da 40 ml (forse anche da società italiana) accettano senza particolari problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.