Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Al posto di Cambiaso vogliono Robertson secondo me, per questo lo stanno cercando 

Robertson al posto di cambiaso,a zero tra l'altro,sarebbe un upgrade incredibile.

Gia solo per mentalità ed esperienza e poi a me è sempre piaciuto tantissimo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scartate Senesi, alla fine si accaserà in Premier

Balerdi era buono, il Marsiglia lo vende

Malang Sarr, Koulierakis, il basco Gasiorowski che stann monitorando...serve gente fresca ed affamata anche in difesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Una copia centrale formata da Bremer e Rudiger è una cosa tecnicamente improponibile in un top team.

Per me Bremer, alle cifre che vorrebbe la Juve (50 ml ?) è semplicemente invendibile. 

Non siamo obbligati a cederlo, se porta una buona offerta parte e prendiamo un altro difensore, altrimenti rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Perin vedrai che alla fine rescinderà e di Gregorio partirà in prestito, daffara potrebbe avere senso se il primo portiere dovesse essere un allison che é fisicamente inaffidabile o se si ha intenzione di farlo giocare ogni tanto, altrimenti meglio farlo in prestito e prendere un secondo portiere a poco, se. Il primo le giocherà tutte

Perin rescisso però mi darebbe fastidio, non perché ci tenga minimamente a lui, ma perché siamo solo noi che ogni volta facciamo questi "favori" ai nostri calciatori, quando qualunque altra squadra riesce sempre a prendere dei soldi anche dai relitti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Io a sensazione credo che uno dei papabili in uscita sia kelly,da buon inglese avrà il suo mercato da quelle parti,lo vedo come uno di quelli che sacrificheremo pur non essendoci grande voglia di darlo via.

Dipende da chi (eventualmente) lo vuole... perche' a differenza di Senesi e Iraola che stanno sbobbando le offerte italiche per rimanere in Premier ovunque li chiamino, il Nostro sir l'America vera l'ha trovata a Torino (se no a quest'ora giocava in Championship, visto che non e' in nazionale e da quelle parti non regge assolutamente la fisicita' degli attaccanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

A meno che venga una big inglese, non penso Kelly abbia tutta questa voglia di tornarsene in uk specie dopo aver conquistato la titolarità alla Juve 

Poi certo se ci offrissero 40 milioni, cambierebbe tutto, ma non lo regaleremo alla prima offerta 

No ovviamente non verrà regalato,ma dalla premier si può sperare di venir via con una offerta di quel livello, persino da qualche neopromossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io a sensazione credo che uno dei papabili in uscita sia kelly,da buon inglese avrà il suo mercato da quelle parti,lo vedo come uno di quelli che sacrificheremo pur non essendoci grande voglia di darlo via.

Sportivamente parlando Kelly è titolare nella Juve, perchè dovrebbe tornare in Inghilterra facendo un passo indietro di carriera? 

Economicamente parlando Kelly prende quasi 2,5 ml netti, esiste un pazzo in Inghilterra che offre almeno un ml netto in più annuo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Perin rescisso però mi darebbe fastidio, non perché ci tenga minimamente a lui, ma perché siamo solo noi che ogni volta facciamo questi "favori" ai nostri calciatori, quando qualunque altra squadra riesce sempre a prendere dei soldi anche dai relitti.

Vero ma é sempre stato il nostro modus operandi. Dubito incasseremo 1 euro dai vari perin o rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma un Palestra al posto di Cambiaso?Faremmo 100 passi in avanti.

Lo farei subito. Ma: Palestra gioca a destra, dove abbiamo Kalulu e Cambiaso a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, PlatiniPresidente said:

La mia sensazione è che a livello economico faremo. Non credo sarà un brutto mercato numericamente. Detto questo il modus operandi economico lo ha spiegato Comolli in conferenza, che ci metterà tanto tanto del suo Spallettone ve l'ho detto io. Per questo il mister vorrebbe uno di cui si fida da quelle parti, Tognozzi il nome che gira, così da fidarsi quando gli diranno "no questo non è possibile". 

We caro, com'é? 

C'è da dire che al momento i nomi usciti sembrano condivisi...chiaro che finché non si chiude nulla sarà tosta...

Tuttavia mi domando quale strategia di mercato abbiano elaborato in questi mesi visto che oggi sono in conflitto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Dipende da chi (eventualmente) lo vuole... perche' a differenza di Senesi e Iraola che stanno sbobbando le offerte italiche per rimanere in Premier ovunque li chiamino, il Nostro sir l'America vera l'ha trovata a Torino (se no a quest'ora giocava in Championship, visto che non e' in nazionale e da quelle parti non regge assolutamente la fisicita' degli attaccanti)

È verissimo, però credo che a un inglese faccia sempre piacere tornare in patria con una reputazione migliorata...poi ovviamente dipende da chi lo cerca, senz'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non siamo obbligati a cederlo, se porta una buona offerta parte e prendiamo un altro difensore, altrimenti rimane

Certo, però lo ha detto chiaramente Comolli che qualche cessione "robusta" bisogna farla e logicamente non vengono a chiederti l'esubero/panchinaro ma verranno a chiederti i "titolarissimi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma un Palestra al posto di Cambiaso?Faremmo 100 passi in avanti.

Io eviterei di perdere tempo in trattative con L Atalanta, tirano per le lunghe e non mollano di 1 euro ed i giocatori costano tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Possiamo dire che ci siamo disperati (non tutti) per la cessione sua e di Soulè, ma a conti fatti non eravamo di fronte a dei fenomeni?

si può dire, lo dico da estimatore del biondo ispanico e di Soulè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

La mia sensazione è che a livello economico faremo. Non credo sarà un brutto mercato numericamente. Detto questo il modus operandi economico lo ha spiegato Comolli in conferenza, che ci metterà tanto tanto del suo Spallettone ve l'ho detto io. Per questo il mister vorrebbe uno di cui si fida da quelle parti, Tognozzi il nome che gira, così da fidarsi quando gli diranno "no questo non è possibile". 

il discorso è che cedi Cambiaso, se vuoi seguire le logiche di una squadra competitiva, prendi Palestra che ammortamento + stipendio, considerando il plus di cambiaso, ci sta......ma il problema è che questi signori hanno un concetto di competitività che mi sa non è il nostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

We caro, com'é? 

C'è da dire che al momento i nomi usciti sembrano condivisi...chiaro che finché non si chiude nulla sarà tosta...

Tuttavia mi domando quale strategia di mercato NON abbiano elaborato in questi mesi visto che oggi sono in conflitto...

Più probabile sia così .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, però lo ha detto chiaramente Comolli che qualche cessione "robusta" bisogna farla e logicamente non vengono a chiederti l'esubero/panchinaro ma verranno a chiederti i "titolarissimi".

Ma infatti Bremer é sul mercato ma non avrebbe senso regalarlo.

potrebbero cedere cambiaso per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sportivamente parlando Kelly è titolare nella Juve, perchè dovrebbe tornare in Inghilterra facendo un passo indietro di carriera? 

Economicamente parlando Kelly prende quasi 2,5 ml netti, esiste un pazzo in Inghilterra che offre almeno un ml netto in più annuo?

Beh, è pieno di gente che preferisce stare a livelli medi in premier piuttosto che andare in qualche top da altre parti,senesi è uno di questi...non so quanto possa essere visto come un passo indietro da un calciatore.

Diverso il lato economico e soprattutto se c'è qualcuno che lo cerca,quello è da vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson è incazzato nero col Liverpool, vuole andare alla Juve e in questi giorni avrà colloqui coi dirigenti in cui chiederà di liberarlo

TEAMTALK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Beh, è pieno di gente che preferisce stare a livelli medi in premier piuttosto che andare in qualche top da altre parti,senesi è uno di questi...non so quanto possa essere visto come un passo indietro da un calciatore.

Diverso il lato economico e soprattutto se c'è qualcuno che lo cerca,quello è da vedere

Certo, ma resti a livelli medi in Premier se ti strapagano.

Devi trovare il pollo che offre almeno 3,5 ml netti a Kelly, per me è complicatissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco sto muro del Liverpool,che han speso l'anno scorso fior di milioni per un ottimo portiere come mamardashvili...alisson ha fatto il suo,hai gia il sostituto,lascialo andare no?non rompere i *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Già facciamo pena in 11... figuriamoci in 10!!!

Intendeva dire che con Di Gregorio ormai siamo abituati...cosi si risparmia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Possiamo dire che ci siamo disperati (non tutti) per la cessione sua e di Soulè, ma a conti fatti non eravamo di fronte a dei fenomeni?

Diciamo che averli tenuti senza spendere su altri profili non sarebbe stato così sbagliato...dopodiché non parliamo di fuoriclasse..sicuro non da 65 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

il discorso è che cedi Cambiaso, se vuoi seguire le logiche di una squadra competitiva, prendi Palestra che ammortamento + stipendio, considerando il plus di cambiaso, ci sta......ma il problema è che questi signori hanno un concetto di competitività che mi sa non è il nostro.

Si ma Palestra gioca a destra. Posto che lo prenderei eh... ma non sarebbe il sostituto di Cambiaso, ma di Kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.