Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E se vale poco perché venderlo?

Rispetta il contratto rinnovato da poco, perché trovate un altro difensore centrale di un certo livello costa e i soldi vanno dirottati in altri ruoli.

Facciamo a Bremer in bocca al lupo per il mondiale e lo aspettiamo per il raduno di luglio.

Punto.

Perchè magari gli è venuto mal di pancia?

Perchè magari per farsi passare il mal di pancia vuole rinnovare nuovamente il contratto?

Perchè magari è uno dei pochi giocatori appetibili che portano cash?

Perchè ieri è stato Comolli ha dirci che qualche cessione andrà fatta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltato alison voglio vedere il duo delle meraviglie chi ci porta,considerando che spalletti ha richiesto esplicitamente un portiere di esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Va bhè... 30 non esageriamo, è comunque un giocatore che farà i mondiali con il Brasile..

Per me 40 milioni bisogna farli con Bremer.

Non giocherà manco un secondo visto i giocatori che ha davanti… se vincono le prime due del girone forse troverà spazio nell’ultima…

30 sarebbe un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le ultime 3 pagine...in mezzo ad un muro di offese e "moriremo tutti" ho visto citati Palestra, Allison, Nubel, Balerdi e Marcus Thuram...mi sa che oggi le notizie vere scarseggiano .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fino allafine said:

Riporti Daffara. Con tutti i paletti che abbiamo non possiamo permetterci di spendere pure per il secondo portiere

Daffara...un 21enne che ha giocato tra serie C e serie B, poi dite che siamo mediocri, inadeguati e Commolli deve dimettersi...immagina mettere dopo questa stagione, tra i pali della juve, uno che viene dalla serie B. Bohhhh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Saltato alison voglio vedere il duo delle meraviglie chi ci porta,considerando che spalletti ha richiesto esplicitamente un portiere di esperienza 

Spero De Gea, con secondo di prospettiva, sogno Svilar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Che Spalletti pensasse ad allenare ed ottenere qualche risultato.

Se fosse per lui rinnoverebbe Vlahovic dopo aver fatto lo stesso con McKennie e Locatelli ("giocatori di carattere" cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comolli, piaccia o meno, non ha detto così.

Se cedi Cambiaso che oggi ha un costo annuo a bilancio ci circa 6/6,5 ml dovrai prendere un giocatore che non può costare di più.

Ovviamente il ragionamento è globale ma Palestra, solo di ammortamento di cartellino, siamo sugli 8/10 ml annui.

veramente Comolli ha aggiunto lista Ae B che prevedono indicazioni diverse per la UEFA, ma sono argomenti molto tecnici che conosco poco (la UEFA).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Orphen ha scritto:

Balerdi è molto sottovalutato 

Ricorda tanto Barzagli 

Prenderei lui e Sarr

Balerdi lo prenderei subito , giocatore di personalità e governo.

Sarr quale? Scusa Orphen ci son più Sarr in Europa che Signor Rossi in Italia.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mediterraneo. said:

Ho letto le ultime 3 pagine...in mezzo ad un muro di offese e "moriremo tutti" ho visto citati Palestra, Allison, Nubel, Balerdi e Marcus Thuram...mi sa che oggi le notizie vere scarseggiano .ghgh

ti sei perso i Daffara e le teste rotolanti di Comolli, Chiellini e Spalletti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un offerta irrinunciabile da parte di De Zerbi per il suo pupillo di centrocampo. 

Bisogna rifondare gli Spurs. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Che Spalletti pensasse ad allenare ed ottenere qualche risultato.

Se fosse per lui rinnoverebbe Vlahovic dopo aver fatto lo stesso con McKennie e Locatelli ("giocatori di carattere" cit.)

Perché sa benissimo che le alternative sarebbero Raspadori, Cataldi e Thorstvedt o giù di lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

Daffara...un 21enne che ha giocato tra serie C e serie B, poi dite che siamo mediocri, inadeguati e Commolli deve dimettersi...immagina mettere dopo questa stagione, tra i pali della juve, uno che viene dalla serie B. Bohhhh

Deve fare il secondo, non il titolare. Se non riparti dalla next gen per abbassare i costi almeno dalle riserve saremo sempre allo stesso punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, battlehymn said:

De Gea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

Dopo che abbiamo fucilato Di Gregorio alla prima sbavatura (poi lui ha esagerato ed è indifendibile) credo che difficilmente si proverà con un esordiente di 21 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Scusate perché saltato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Mi aspetto un offerta irrinunciabile da parte di De Zerbi per il suo pupillo di centrocampo. 

Peccato che lui rifiuterebbe.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Perché sa benissimo che le alternative sarebbero Raspadori, Cataldi e Thorstvedt o giù di lì. 

Guarda che Raspadori è un suo fetish eh, ew. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Follia volere il thuram prescritto. 

Ne fa 30 l'anno prossimo e già quest'anno è stato calante.

Uno che a 30 anni non ha mai superato i 18 gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Momblano: ipotesi Bremer Inter solo se ci infilano Thuram 

Thuram più 30 milioni

almeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Fino alla fine… said:

Perchè magari gli è venuto mal di pancia?

Perchè magari per farsi passare il mal di pancia vuole rinnovare nuovamente il contratto?

Perchè magari è uno dei pochi giocatori appetibili che portano cash?

Perchè ieri è stato Comolli ha dirci che qualche cessione andrà fatta?

che Bremer possa essere un indiziato ad una cessione ci sta pure, ma nel caso porti una plusvalenza...chiede il rinnovo dici, dopo questa annata e con un contratto fino al 2029? non penso gli rispondano nemmeno al telefono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Locatelli ha troppo carattere non si può vendere .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Non giocherà manco un secondo visto i giocatori che ha davanti… se vincono le prime due del girone forse troverà spazio nell’ultima…

30 sarebbe un miracolo

E non ha Militao davanti, altrimenti sarebbe stato la quarta scelta.

Ragazzi miei, per un giocatore con così poca esperienza internazionale, poca esperienza ai vertici e la combo crociato & menisco fare quei 30-35 milioni è già buona cosa. Il valore relativo del giocatore nella Juve (in questa Juve) non è rappresentativo del valore che questo ragazzo ha agli occhi di un top club interessato ad acquistarlo.

Non conta quanto ci fai ma chi prendi al suo posto. Kim, per esempio, che ha un anno in più e viene da diversi problemi fisici, per me è una sciocchezza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

image.png

CIES - Il club bianconero è il primo della Serie A e il solo presente tra le regine d'Europa per popolarità social. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.