Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Il Liverpool è determinato a trattenere Alisson, si complica la trattativa con la Juve"

Post in rilievo

6 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Secondo alcuni ieri Spalletti andava dicendo che il portiere lo avevano già ingaggiato. La netta sensazione che Luciano la prenderà malissimo 

Certo perché secondo te se lo sa Di Marzio non lo sa anche Spalletti? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Certo perché secondo te se lo sa Di Marzio non lo sa anche Spalletti? 

È probabile che la società avesse assicurato all’allenatore che il portiere fosse preso. Come gli avevano garantito che avrebbero preso una punta a Gennaio.

Io fossi in Spalletti mi dimetterei domani stesso anziché stare qui a farmi prendere in giro da questi quattro scappati di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e te pareva che questi stanno smontando mezza squadra senza battere ciglio, quello che volevamo noi se lo vogliono tenere. Complimenti a chi lo dava già per fatto. Cominciamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile farsi illusioni. Non arriverà nessun giocatore di fascia alta. Già è troppo se riescono a piazzare i pipponi che ci sono in squadra 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ittonitram ha scritto:

Non so se è più scontato l'intervento negativo di Di Marzio o l'incapacità dei nostri dirigenti. Il bello che Spalletti aveva anche confidato nei giorni scorsi che per il portiere erano apposto, l'avevano preso. Vedremo, intanto preparo i popcorn

Anche perché in ogni trattativa la prendono sui denti a partire da Bernardo Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Inutile farsi illusioni. Non arriverà nessun giocatore di fascia alta. Già è troppo se riescono a piazzare i pipponi che ci sono in squadra 🙄

Quindi il mercato ambizioso di comolli???cè tanto di interviste in cui lo dice

6 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

È probabile che la società avesse assicurato all’allenatore che il portiere fosse preso. Come gli avevano garantito che avrebbero preso una punta a Gennaio.

Io fossi in Spalletti mi dimetterei domani stesso anziché stare qui a farmi prendere in giro da questi quattro scappati di casa

Non è una cosa da scartare...aspettiamo e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Allora evidentemente non era Alisson, perché ripeto se lo sa GDM che è saltato sicuramente lo sa anche l’allenatore della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato il numero di infortuni di questo portiere ultratrentenne, direi che si tratta di un pericolo scampato.

Si punti su portieri giovani e sani per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora che anche in questa sessione di mercato, non potremo acquistare se prima non venderemo. Quindi se è così,  ma di cosa stiamo parlando quando facciamo i nomi dei giocatori che dovremmo acquistare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Considerato il numero di infortuni di questo portiere ultratrentenne, direi che si tratta di un pericolo scampato.

Si punti su portieri giovani e sani per favore.

Se alla tua descrizione ci aggiungi:" del livello che dovrebbe avere un portiere da Juventus" vedo già il 50ino di milioni vicino alla valutazione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anche Di Marzio irricevibile dai, un altro che è amico del sistema, per la Juve sempre e solo "beffati a destra e beffati a sinistra" per tutti gli altri scelte prioritarie e trattative in chiusura. Non discuto le passioni, ci mancherebbe, ma il calciomercato è aria fritta, io proprio mi disinteresso, aspetto l'ultimo giorno per leggere acquisti e cessioni, fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marcoj ha scritto:

Se alla tua descrizione ci aggiungi:" del livello che dovrebbe avere un portiere da Juventus" vedo già il 50ino di milioni vicino alla valutazione 😅

Quando non ti puoi permettere cere spese, almeno si deve puntare su qualche giovane di prospettiva, ma sembra che lo scouting sia ormai un miraggio per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti