Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

- Real non mi pare abbia mai fatto l'EL

- Barca non mi pare abbia mai fatto l'EL

- Il Bayern non mi pare abbia mai fatto l'EL

- il PSG da quando c'è la nuova proprietà non mi pare abbia mai fatto l'EL.

Falso

Real Madrid - ha partecipato 9 volte alla Coppa UEFA/Europa League, vincendola 2 volte
Barcelona - ha giocato l’Europa League soprattutto negli ultimi anni (2021/22 e 2022/23), oltre alla vecchia Coppa UEFA.
Bayern Munich - ha partecipato e l’ha anche vinta nel 1995/96.
Anche il PSG l'ha fatta prima di avere gli arabi

8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Conte viene anche a piedi da Napoli.

Come lo scorso anno infondo, no? .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Falso

Real Madrid - ha partecipato 9 volte alla Coppa UEFA/Europa League, vincendola 2 volte
Barcelona - ha giocato l’Europa League soprattutto negli ultimi anni (2021/22 e 2022/23), oltre alla vecchia Coppa UEFA.

Barcellona eliminato dall eintracht di un grande Kostic quando ancora si ricordava come giocare ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma chi vuole Conte lo sa che questo vuole investimenti e che con il nostro AD il rapporto sarebbe pure peggio che con Spalletti??

Conte al giusto prezzo e sapendo che la missione sarebbe salvare per la terza/quarta volta la sua squadra della vita, penso che si adatterebbe a un mercato "non da real madrid". Ciò detto, meglio resti Spalletti, se nelle condizioni di dire la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Falso

Io ho parlato di EL, la vecchia coppa UEFA era un'altra roba..prima in Coppa Campioni ci andavano praticamente le vincenti dei campionati.

Il Barca 2021/22 e 2022/23 in EL non la ricordo...ma scommetto che è retrocessa dalla CL, non ci è entrata tramite quinto posto in Liga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

haha hai sbagliato forum, quello della Cremonese è alla lettera C

Al momento il livello questo è... o ti aspetti campagna acquisti faraonica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma è una questione etica

costui rappresenta il motivo della scarsa cultura del lavoro e della meritocrazia in Juventus che c'è dal 2018

ripeto, cosa ha fatto per meritare i rinnovi a differenza di Kostic

io la risposta me la son data, e non è una questione tecnica o economica

c'è una scarsa cultura del lavoro e zero meritocrazia,

Perdonami, io non sono d'accordo.

Rugani si è sempre fatto trovare pronto.

Si è sempre allenato con estrema serietà. 

Fisicamente sta bene (e questo denota anche buona cultura del lavoro atletico e rispetto della salute).

Ha accettato tutte le proposte di 'parcheggio' proposte, da squadre di bassa serie A a squadre francesi. 

Non vedo particolari demeriti legati alla cultura del lavoro. 

Ma lo stesso discorso te lo faccio per Kostic.

Ritengo molto più problematici (venendo dietro al tuo discorso) personaggi come Luiz, Arthur, Gatti (che si è assentato in un momento clou della stagione per andare a sottoporsi ad un trattamento estetico) e Vlahovic (tra l'altro molto più ingombranti a livello di peso nello spogliatoio).

Questa fissazione contro calciatori tipo Rugani o DeSciglio mi sembra soltanto supportata dalla necessità di disprezzare il più debole. 

Le loro cessioni non hanno e non sposteranno niente (né dal punto di vista economica né sportivo né culturale).

Bisogna agire sullo SCHELETRO della rosa. 

Su quelli che contano davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma è una questione etica

costui rappresenta il motivo della scarsa cultura del lavoro e della meritocrazia in Juventus che c'è dal 2018

ripeto, cosa ha fatto per meritare i rinnovi a differenza di Kostic

io la risposta me la son data, e non è una questione tecnica o economica

c'è una scarsa cultura del lavoro e zero meritocrazia,

Eticamente.. 

Bob sono aziende e non tutti sono tenuti a performare nello stesso modo.

Infatti ogni giocatore ha un ingaggio commisurato al suo ruolo e al peso in rosa.

In ottica di etica hai il giocatore più pagato in rosa che non è titolare indiscusso ma non gioca all'Aston Villa, idem il secondo e idem il terzo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Falso

Come lo scorso anno infondo, no? .ghgh

Penso si riferisse da quando la CL porta proventi importanti nelle casse dei club, ovvero dagli anni 2000.

Per dire la Juve in questi ultimi 26 anni, non ci ha partecipato per 5 anni (06-07, 07-08, 10-11, 11-12, 23-24), non è tanto ma nemmeno poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Appunto un attaccante a 30 anni è nel pieno della maturità calcistica.

Cita anche le stagioni precedenti però..

in LIGA:

l'anno scorso 20 gol in 35 partite

2 anni fa 23 gol in 34 partite

Tra l'altro Giocando per Simeone, che non è proprio un allenatore particolarmente offensivo.

Secondo me, se è fattibile (ma dubito abbastanza) non c'è miglior attaccante che potremmo mai prendere in questa sessione di mercato e considerando la nostra situazione attuale.

Sorloth con Spalletti si diverte e ci fa divertire...su questo non ho proprio dubbi

nono ma non e' male eh

pero' forse in fase calante non so

ma tanto non lo pigliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Lo capirebbe anche un bambino di 4 anni, che se riempi la Juventus con giocatori di Sassuolo, Monza, Parma, Fiorentina, Newcastle, Schalke 04, Monaco, Genoa, Lille ti ritrovi una rosa da 5-6 posto. 

In mondo andato alla deriva dove si vuole fare passare il concetto che tutto è uguale a tutto, bisogna capire che invece tutto NON è uguale a tutto. 

Se domani mattina Cannavacciuolo cambia il suo Chef da 7 mila euro al mese con uno che incarta gli hamburger al McDonalds non potrà pretendere di avere gli stessi piatti di prima. 

Se una Lamborghini costa 500 mila euro, è una Panda costa 15 mila euro, un motivo ci sarà o no ? Fate vobis. 

Mbè l’Inter non mi risulta abbia comprato dal Real Madrid o dal Bayern Monaco onestamente, la verità è che bisogna saperli scegliere, soprattutto se non si hanno capitali illimitati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per quanto non mi piace Spalletti mi sembra l’unico competente là dentro… se si dovesse dimettere siamo nella mer**

ma cosi non puo' restare

14 minuti fa, AG10 ha scritto:

L’ideale sarebbe che qualcuno cacciasse Elkann 

eh magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io ho parlato di EL, la vecchia coppa UEFA era un'altra roba..prima in Coppa Campioni ci andavano praticamente le vincenti dei campionati.

Il Barca 2021/22 e 2022/23 in EL non la ricordo...ma scommetto che è retrocessa dalla CL, non ci è entrata tramite quinto posto in Liga.

Si fu retrocessa dalla champions quando c'era Xavi, eliminati poi dell'Eintrach che poi vince l'europa league...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

nono ma non e' male eh

pero' forse in fase calante non so

ma tanto non lo pigliamo

Che poi domanda stupida,  non è che vendendo Julian se lo tengono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robertop88 ha scritto:

se salta Spalletti e rimane Comolli, il ridimensionamento è totale e peggio di quanto ci aspettiamo

difatti spero' vinca luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Bravo.. gran bel giocatore, una delle gemme del Marocco a questo mondiale ma dubito fortemente che il Chelsea se lo lasci sfuggire. 

Ma comunque in Ligue 1 ci sarebbe tanto da pescare e infatti continuo a sperare che sia vera quella voce dell'interessamenteo di Elkann per il Lione, Botafogo e RWDM.. sarebbero tre squadre in tre campionati perfetti in cui costruire una galassia in stile city, red bull e chelasea. 

Ovviamente una decisione troppo bella ed intelligente quindi non sarà mai vera 

Si Yassine ormai è nella galassia Chelsea, come Barco, Emegha e forse Panichelli, quindi direi impossibile 

Da Lione io prenderei Malick Fofana

Altro bel nome dalla Ligue 1 può essere Kebbal, sempre come AED

Comunque sarebbe sicuramente bello e profittevole se Elkann ampliasse il gruppo calcistico creando agglomerati come il City Group...ma la vedo poco probabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Che poi domanda stupida,  non è che vendendo Julian se lo tengono?

boh ho letto che vorrebbe cambiare aria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Fisicamente sta bene (e questo denota anche buona cultura del lavoro atletico e rispetto della salute).

Ha accettato tutte le proposte di 'parcheggio' proposte, da squadre di bassa serie A a squadre francesi. 

Ritengo molto più problematici (venendo dietro al tuo discorso) personaggi come Luiz, Arthur, Gatti (che si è assentato in un momento clou della stagione per andare a sottoporsi ad un trattamento estetico) e Vlahovic (tra l'altro molto più ingombranti a livello di peso nello spogliatoio).

Questa fissazione contro calciatori tipo Rugani o DeSciglio mi sembra soltanto supportata dalla necessità di disprezzare il più debole. 

Le loro cessioni non hanno e non sposteranno niente (né dal punto di vista economica né sportivo né culturale).

Vi raccontate questa favola che si sarebbe fatto sempre trovare pronto, ma quando mai? È stato quasi sempre al limite della sufficienza se non dannoso, ovunque è andato ce l’hanno rispedito indietro bloccando il numero sul cellulare per paura che li richiamasse per tornare… Io veramente mi chiedo cos’altro deve fare questo giocatore per convincerci del fatto che sia un bidone cosmico… 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Buongiorno caro amico uomolupo quarandacingue  sbDVW.gif

magari 45

quel nick lo misi 9 anni fa

so 54 tra poco amico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si fu retrocessa dalla champions quando c'era Xavi, eliminati poi dell'Eintrach che poi vince l'europa league...

Ecco appunto, i soldi della qualificazioni in CL comunque se li sono sempre presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ecco appunto, i soldi della qualificazioni in CL comunque se li sono sempre presi

Non qualificarsi alla Champions nella Liga devi proprio suicidarti.

Un campionato insulso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Vi raccontate questa favola che si sarebbe fatto sempre trovare pronto, ma quando mai? È stato quasi sempre al limite della sufficienza se non dannoso, ovunque è andato ce l’hanno rispedito indietro bloccando il numero sul cellulare per paura che li richiamasse per tornare… Io veramente mi chiedo cos’altro deve fare questo giocatore per convincerci del fatto che sia un bidone cosmico… 

Intanto da noi non gioca mai.

Stiamo concentrandoci sulla cantina di una casa che sta crollando sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

non sono IL PIU DEBOLE perchè il più debole non continua ad ottenere rinnovi quasi a premiarlo per il disturbo di averlo mandato in prestito ogni volta

uno che va in prestito (e manco gioca) in quelle squadre non dovrebbe mai più esser coinvolto nella Juventus non essendone all'altezza

non giochi nella Fiorentina e devi stare nella rosa della Juventus? ma scherziamo? 

De Sciglio si dimostrò ciò che è, ovvero un piantagrane, quando mandato via vomitò veleno contro di noi rei di averlo mandato a Empoli

la cultura del lavoro è sui rinnovi che non son meritati ma ottenuti solo per motivi che con il calcio non c'entrano nulla

che continui a rinnovare perchè lui sta troppo bene a Torino e non vuol schiodare per motivi famigliari a noi Juventus non deve fregare un *, onestamente

son problemi suoi, non siamo una Onlus o una società a gestione famigliare e amicale dove ci si viene incontro su ste robe

son * che in una società di calcio di Serie A non devono esistere

Rugani dovrebbe esser fuori dalla Juventus da almeno 5 anni per manifesti limiti tecnici e di personalità, uno che non gioca a Rennes e Cagliari non esiste che torna e viene pure coinvolto, per tre anni poi

è una roba allucinante se ci pensi

e rinnovato due volte, due!

è anche una questione di cosa viene anteposto alla Juventus

conta il lavoro o contano beghe personali? perchè dal ritorno di Bonucci a me pare che per alcuni viene anteposto ciò riguardo al bene della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robertop88 ha scritto:

se salta Spalletti e rimane Comolli, il ridimensionamento è totale e peggio di quanto ci aspettiamo

Se dovesse accadere andranno in ginocchio da Conte facendogli un quinquennale da 10 netti all'anno e promettendogli carta bianca in ogni decisione, dal mercato, alle interviste, ai ritiri, allo staff. I soldi per allestire la squadra non sarebbero molti, ma lui è specializzato nel cavare il sangue dalle rape ed in fondo, ovunque sia andato, lui ha sempre dato più peso al potere che gli veniva concesso che non alla qualità della rosa a disposizione, anche perché ha il feticcio per certi giocatori, vedasi Lukaku, che erediterebbe di sicuro la maglia di Vlahovic, che è inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Esatto... comunque il loro livello è talmente alto, che pure se cannano tutta la campagna acquisti per 2-3 anni, in champions ci arrivano in carrozza...

Alla fine, pure nella nella Liga, se togli le prime 3, vere squadre forti poi non ce ne sono, mettiamoci in parte il Siviglia in questi anni.. ma il Valencia è sparito e decaduto, quindi mai rischieranno il 4 posto.

In premier invece, puoi anche da un anno all'altro ritrovarti fuori in teoria, ma economicamente non è 1 problemone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Intanto da noi non gioca mai.

Stiamo concentrandoci sulla cantina di una casa che sta crollando sefz

Il punto è che proprio non dovrebbe essere in rosa, perché puntualmente dobbiamo porci il problema di trovargli una sistemazione. Comunque certo, non è lui il primo dei problemi, ci mancherebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.