Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz divide la Juve: Spalletti lo vorrebbe vedere in ritiro, Comolli punta a venderlo prima"

Post in rilievo

21 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Nella seconda parte di stagione con l'Aston Villa pur non facendo cose straordinarie ha dimostrato di essere tornato un giocatore di calcio in una squadra che ha fatto un'ottima annata,secondo me potrebbe essere provato.

Faceva della gran panca a Tielemans e Lindelof…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Intanto ufficiale il suo ritorno :8 (Non che ci fossero dubbi)

Non capisco perchè la clausola da 25 milioni non sia stata attivata....ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

Tranquillo spallettone. Non lo vuole nemmeno sua mamma. Avrai tutto il tempo di provarlo.

Hai voglia avrà tutto il tempo di provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo riprovarlo provarlo ecc. ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto non credo che ci sia la fila per D. Luiz. Questo significa che, se lo venderanno, sarà a mercato molto inoltrato e lui non mi sembra il tipo di accontentarsi. Dall'articolo si legge che Spalletti vuole provarlo, non tenerlo e decidere sul da farsi.

Comunque dietro il pareggio contro il Verona e la sconfitta contro la Fiorentina vedo qualcosa di poco chiaro. Va bene che siamo una squadra modesta ma contro una retrocessa in casa e contro un'altra già salva non puoi fare 1 punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dicono che D. Luiz è una pippa, uno scarsone, ma io di fatto, salvo qualche spezzonbe, non l'ho mai visto giocare. Per me è da provare, poi se va male a gennaio ci si pensa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti