Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz divide la Juve: Spalletti lo vorrebbe vedere in ritiro, Comolli punta a venderlo prima"

Post in rilievo

Minimizzare la minusvalenza e liberarsi di questo ennesimo peso morto. Abbiamo bisogno di alleggerirci di una decina di bidoni almeno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che i giornali non vedevano l'ora di sguazzare in questa faida tra Spalletti e Comolli. E questo lo capisci semplicemente perché tra tutti Douglas Luis non mi sembra un calciatore che abbia le doti che stiamo cercando: carattere e personalità. 

Anzi, alle prime difficoltà, decise di non presentarsi in ritiro..... 

Tecnicamente non si discute ma gioca da fermo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una chance gliela darei... a volte le alchimie alla base del funzionamento di un calciatore sono quasi irrazionali. Nella storia abbiamo vari esempi. Ziege in bundesliga era Roberto Carlos, al milan pareva marco motta, davids da noi era un mito e al milan pareva un brocco, cannavaro dell'inter era un semidiisastro mentre alla Juve un top. E potrei fare 1000 altri esempi. Lo stesso lobotka, promosso titolare dopo una stagione all'ombra di fabian ruiz. Io proverei a valorizzarlo in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno spieghi a Comolli che i giocatori fuori progetto alla Juve si prestano fino a fine contratto, l’ipotesi vendita a titolo definitivo è pura fantasia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va beh mo ogni articolo devono mettere in mezzo la divisione Comolli Spalletti. Douglas se ti offrono una cifra in cui non perdi è da vendere, affinché Spalletti possa avere qualcuno di più consono al suo gioco. Poi se arrivano solo richieste di prestiti che poi ti ritornano indietro, tanto vale dargli una chance. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo perché ci sono squadre disponibili a comprarlo a titolo definitivo 🤓questo lo piazziamo in prestito ultima settimana di mercato,Spalletti avrà tutto il tempo di valutarlo se davvero vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ca@ate in libertà

Nessuno ti dà soldi x DL, nn sei riuscito a prenderli l'anno scorso figurati dopo 2 prestiti andati male

Se fosse vero che spalletti vuole rilasciarlo, nn vedo problemi da parte di comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca solo che se dovesse (quasi impossibile) arrivare una buona offerta la rifiutiamo perché spalletti lo deve valutare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, re david ha scritto:

Si va beh mo ogni articolo devono mettere in mezzo la divisione Comolli Spalletti. Douglas se ti offrono una cifra in cui non perdi è da vendere, affinché Spalletti possa avere qualcuno di più consono al suo gioco. Poi se arrivano solo richieste di prestiti che poi ti ritornano indietro, tanto vale dargli una chance. 

Sì, tra un po', commentando il Roland Garros, scriveranno che per Spalletti Sinner ha fatto un partitone mentre per Comolli poteva dare di più. Si stanno divertendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti riesce a riciclare qualcosa da quella discarica che abbiamo tanto di guadagnato. DL l'ho visto in semifinale di EL contro il Lilla ed era un uomo morto che camminava: ci vuole un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, Spalletti ha "rinnovato" il contratto di McKennie (a 4 ml netti), il contratto di Locatelli (a 4 ml netti), si lamenta che nella rosa ci sono giocatori di scarso carattere/personalità ma ora vuole valutare Douglas Luiz?!?!?!

PS: che lo valuti con calma visto che a prescindere la cessione (in prestito senza obbligo di acquisto) sarà roba da Agosto inoltrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

sapevo che veniva fuori Pizzarro. Ma quindi Lobotka niente? Io a Luiz , dovesse lresentarsi in ritiro, mollerei i cani sinceramente. 

Io i cani li mollerei dietro a Locatelli, Mckennie, Koopmeiners, Miretti, Thuram e Adzic, lui per me tecnicamente è una spanna sopra a questi, se si riuscisse a lavorare sulla sua testa forse avremmo finalmente un centrocampista perlomeno presentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è così, sto con Comolli

Ricordo che quest'anno Douglas:

- è stato cacciato a gennaio dal Forest che lottava per non retrocedere

- all'Aston Villa ha giocato le prime partite poi è finito in panchina fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei non averlo mai visto in maglia bianconera, e mai più vorrei rivederlo a Torino, nemmeno in visita alla Mole Antonelliana o al Museo Egizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Spalletti. David Luiz e' invendibile. Se non si puo' prendere quel giocatore di qualita', tanto vale provare a vedere che puo' dare, magari si da una svegliata. Tanto adesso cosa vendi? al massimo in prestito. Se lo devi dare in prestito con diritto tanto vale testarlo se Spalletti ha questo desiderio. 

Tanto in prestito puo' partire anche a fine agosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti